Condividi sui Social

Titolo: Per te, lo farò

Autore: Georgia Lyn Hunter

Editore: Hope Edizioni

Genere: Urban Fantasy

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Per te, lo farò - Georgia Lyn Hunter

«Io vivo per te, me’morae.» «E io, per te»

Ciao bellezze! Oggi ho il piacere di parlarvi di Per te,lo farò,novella della serie Urban Fantasy Fallen Guardians di Georgia Lyn Hunter, edito Hope edizioni e pubblicato il 3 Settembre 2021. 

Se non avete letto i romanzi precedenti della serie vi consiglio di recuperarli perché questo libro racconta le avventure di Blaez e Darci, coppia che avevamo già conosciuto nel terzo capitolo.

I nostri protagonisti stanno per sposarsi,peccato che oltre agli intoppi di un comune matrimonio, i due debbano scontrarsi anche con le forze del male. 

Blaez riuscirà a donare alla sua amata compagna il matrimonio che ha sempre sognato? Ragazze, mi è piaciuta tantissimo questa novella! 

Ho apprezzato ancora di più i due protagonisti che ho trovato teneri, passionali, a volte persino esilaranti nei loro modi di fare. 

Lui cerca di comprendere le sfaccettature umane della sua compagna e, nonostante non creda in tutte le tradizioni legate al matrimonio umano, le accetta pur di veder sorridere Darci.

Sei stata un sogno, un miracolo che non mi sarei mai aspettato. In te trovo la mia forza, vedo il mio futuro, e ho trovato l’amore perfetto. 

Mi hai dato una ragione per vivere di nuovo, e farò del mio stramaledettissimo, ehm, meglio, per rendere i tuoi giorni tanto felici quanto tu hai reso i miei. Ti amerò, mia Darci, mio sole, mia luce, oltre l’eternità. Per sempre

Lei è forte, comprensiva, una romantica sognatrice che sacrificherebbe tutta se stessa per il suo guardiano. Insieme sono passione, sentimenti,erotismo. Non posso raccontarvi molto della trama, ma vi consiglio assolutamente Per te, lo farò. 

La Hunter si conferma ancora una volta una talentuosissima autrice capace di dar vita ad ambientazioni meravigliose e a personaggi perfettamente caratterizzati, senza tralasciare un po’ di azione e dramma. 

In attesa dei prossimi capitoli dedicati agli altri guardiani non mi resta che rileggere i libri precedenti e augurare a voi buona lettura!

Sempre vostra, Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Per te, lo farò - Georgia Lyn Hunter

Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…

Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. 

Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.

Poi, passato e futuro si scontrano…

La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. 

Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.

È il momento della resa dei conti…

Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.

Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…

Per te, lo farò - Georgia Lyn Hunter
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!