Condividi sui Social

Titolo: Il mio demone

Autore: Monica B. 

Editore: Self Publishing

Genere: Fantasy Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Il mio demone - Monica B.

Ciao bellezze! Questa settimana per la Rubrica Fantasy vi parlerò di un’autrice emergente, Monica B., autrice de Il mio demone, primo volume della serie Daimon e uscito in self il 24 giugno 2021. 

Come saprete, sono un’amante del genere Paranormal, quindi quando il blog ha iniziato a collaborare con l’autrice, speravo proprio di trovare una bella lettura. 

Sono rimasta piacevolmente colpita dallo stile di Monica B., dalla trama e dai personaggi ma soprattutto dalla copertina che rispecchia tantissimo il tema del romanzo. 

Il mio demone racconta la storia di un amore inaspettato tra Hope, cameriera tutto pepe dal passato difficile, e Antras, demone sexy e spietato.  

Lei è una donna forte, costretta a proteggere il suo cuore e la sua anima dalle brutture della vita; lui non ha alcuna considerazione per la razza umana, vive di sentimenti negativi e non contempla assolutamente l’amore. 

Entrambi provano un’attrazione immediata ma, come dei moderni Romeo e Giulietta, sono consapevoli che non potranno mai stare insieme perché violerebbero una delle regole fondamentali degli inferi.

 Sono immortale, ma perderti potrebbe uccidermi

Intrighi,bugie, colpi di scena e tanta passione sono gli ingredienti che hanno reso meravigliosa la lettura de Il mio demone. 

I protagonisti sono caratterizzati molto bene, toccano il cuore del lettore e hanno tanto da raccontare indipendentemente dalla facciata con cui si presentano.  

L’alchimia e la passione scaturita tra i  due è come il magma, silenziosa e bollente ma che pian piano travolge tutto ciò che trova lungo il suo cammino. 

Mi è piaciuto molto assistere, attraverso i POV alternati, alla crescita personale di Antras e Hope, i quali trovano la luce insieme dopo una vita a brancolare nel buio.

Non potevo avere un futuro, perché non avevo il coraggio di sognarlo.

Il mio demone racconta un amore puro, folle, che va oltre il tempo e lo spazio ed è pronto a sfidare la vita e la morte.

 Mi ha scelta. Mi ha protetta. Mi ha amata.

Ora devo combattere per lui.

Perché solo io posso proteggerlo.

Ho sempre pensato che, quando due anime si appartengono, quando due persone sono legate così profondamente, il loro sentimento non può cessare di esistere ma resta vivo su un piano diverso dal nostro. 

Ecco, è proprio così che ho immaginato Hope e Antras, due protagonisti OLTRE. Complimenti  Monica B., un capitolo d’esordio che lascia il segno e di cui consiglio assolutamente la lettura per le amanti del genere ma anche per chi semplicemente  vuole leggere un buon libro. 

Intanto io aspetterò con ansia il capitolo successivo, chissà cosa succederà?

Sempre vostra, Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il mio demone - Monica B.

LUI

Sono il dolore, vivo nel buio e bramo la solitudine. Non conosco pietà, non concedo clemenza.

Ho scelto di desiderarti anche quando non avrei dovuto farlo.

Non posso averti eppure sei mia.

LEI

Vivo una vita a metà, con un nome che non è il mio. Ogni giorno fingo che tutto vada bene.

L’amore per me non esiste, ma tu mi fai credere che non sia così.

Ti ho visto e mi hai sconvolto l’esistenza.

Un demone che non crede nell’amore e una mortale che non pensa di poter amare.

Una guerra sotterranea che potrebbe distruggere le loro esistenze.

Tra intrighi e battaglie, nuove amicizie e un pizzico di magia, i protagonisti ci trasportano in un racconto dove tutto può accadere, anche l’inaspettato.

Il mio demone - Monica B.
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!