Condividi sui Social

Titolo: Amami ancora

Autore: Teagan Hunter

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Amami ancora – Teagan Hunter

Carissimi lettori, quanti come me non vedevano l’ora di leggere il secondo volume della serie Rommate romps? 

Sono felicissima di potervi parlare in anteprima di Amami ancora, il nuovo romanzo di Teagan Hunter edito Triskell Edizioni. 

Questa volta la Hunter ci parla di Caroline e Cooper, la coppia di amici che abbiamo già incontrato nel primo volume. Cooper e Caroline non potrebbero essere più diversi di così; sfacciato e intraprendente lui, timida ed insicura lei. 

Cosa avranno in comune allora questi due vi chiederete, proprio nulla! Ed è per questo che il loro rapporto è perfetto. 

Non hanno un secondo fine, si supportano e sopportano da oltre dieci anni e tralasciando un piccolo scivolone non hanno mai avuto problemi. 

“Ogni volta che mi viene da pensare che, per qualche folle allineamento astrale potremmo essere fatti l’uno per l’altra… mi torna in mente quel bacio mancato.” 

Ma quando un piccolo incidente domestico infiamma gli animi, si rendono conto di volere qualcosa di più nel loro rapporto. Incidente che sono sicura vi strapperà una sonora risata! 

“Voglio che la mia migliore amica mi guardi come se mi volesse. Perché… che mi venga un accidente… credo proprio di volerla per me.” 

Ed è così che la relazione tra Cooper e Caroline inizia. Come con Dean e Riley, non potrete fare a meno di innamorarvi di loro. 

La Hunter descrive alla perfezione i personaggi ed i luoghi di Amami ancora. La storia è così scorrevole ma anche così intrigante che non sono riuscita a staccarmi fino alla fine, ho praticamente divorato il romanzo in un paio d’ore! 

Il punto di vista narrativo è alternato e questo ci da la possibilità di capire cosa pensano i due protagonisti. 

Non ci sono grandi drammi da affrontare, Amami ancora è uno di quei romanzi da leggere in quei pomeriggi quando si vuole staccare la spina dal mondo che ci circonda per un po’. 

Se anche voi ogni tanto sentire la necessità di vivere una vita diversa dalla vostra, questo romanzo è quello che fa per voi!

Un abbraccio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Amami ancora – Teagan Hunter

Non innamorarti del tuo coinquilino… soprattutto se è il tuo migliore amico. Cooper Bennett è il mio migliore amico. E sarà sempre e solo questo. Niente cambierà questa condizione. Averlo visto accidentalmente nudo? 

Per favore, che volete che sia. Avere pensieri tutt’altro che casti? Dico, ma l’avete visto? Vorreste darmi torto? Averlo baciato? È stato un unico errore e non si ripeterà. Esserci finita a letto? 

Oh-oh… È tutto a posto. Stiamo bene. Siamo Caroline e Cooper. Migliori amici fino alla fine dei tempi. 

Non ci è mai successo niente che, insieme, non siamo riusciti a superare indenni. Ci riusciremo sicuramente anche questa volta…

Amami ancora – Teagan Hunter
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!