Condividi sui Social

Titolo: Fall

Autore: Kristen Kallihan

Editore: Always Publishing

Genere: Music Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Fall - Kristen Kallihan

Ciao bellezze! Sono felicissima di parlarvi di un’anteprima attesissima dalla sottoscritta e da tutte le amanti dei Music romance. 

E’ tornata in Italia la serie Vip di Kristen Callihan con il terzo capitolo dal titolo Fall,uscito il 7 Ottobre 2021 con Always Publishing.  

Ragazze, dovete assolutamente leggere Fall perché è un libro che vi toccherà l’anima in modo delicato ma permanente.  

I protagonisti di questo terzo capitolo sono due personaggi che, apparentemente, non hanno nulla in comune e provenienti da  dimensioni diverse. John o Jax è una star, bello, dannato ma sempre pronto a supportare i suoi amici;

La fama ha un certo fascino. Non appare sempre in forme piacevoli, ma noi ne veniamo comunque attirati, come falene dalla luce.

Stella Grey è una donna che conosce bene la solitudine e ha fatto della resilienza il suo cavallo di battaglia, ma nonostante tutto ha deciso i dedicare la  vita agli altri.  

Il loro primo incontro a base di Oreo e gelato alla menta è davvero esilarante, quelli successivi sono frutto del destino che decide di intrecciare i fili di due vite agli antipodi. 

Jax e Stella sono amabili in tutte le loro sfaccettature, mi hanno fatto ridere ed emozionare,mi hanno fatta sognare ma anche riflettere.

 Non sono più mia: sono sua

Ciò che più ho amato nella caratterizzazione dei protagonisti è il mondo nascosto dentro le loro anime,ben protette dalle maschere indossate ogni giorni. 

Stella infatti si dona agli altri,sorride sempre ma quando si concede di “sentire” prova una profonda solitudine; Jax combatte per non perdere se stesso quando sveste i panni della rock star e resta solo John.

Penso che a un certo punto ci sentiamo tutti come se la marea ci stesse inghiottendo. Tutti desideriamo solo un po’ di ossigeno

Passioni,fragilità,emozioni,qualche piccolo dramma sono gli ingredienti principali di Fall,un romanzo che non vi darà via di scampo e che dovrete leggere e rileggere tutto d’un fiato. 

Kristen Callihan ancora una volta mi ha intrappolata con il suo stile così delicato ed incisivo allo stesso tempo. 

E’ stata in grado di trattare in modo naturale argomenti quali la depressione,la solitudine, lo smarrimento e di aprire una finestra verso delle problematiche che affliggono tutti ma di cui non ci curiamo quanto dovremmo. 

Certe patologie legate per lo più alla sfera emotiva agiscono in silenzio ed hanno il potere di cambiare le persone e portarle a compiere gesti inconsulti. 

La Callihan non giudica,non fa la morale a nessuno, porta alla luce attraverso i suoi personaggi degli spaccati di vita reale dandoci occasioni per riflettere.

Non voglio aggiungere altro,mi auguro solo di aver acceso una scintilla di curiosità nei confronti di Fall,un music romance di cui non sapevo di aver bisogno ma che si è rivelato necessario. 

Grazie Always per averci fatte sognare con un’altra serie indimenticabile!

Sempre vostra,Eleonora.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Fall - Kristen Kallihan

John “Jax” Blackwood è il chitarrista di una delle rock band più famose al mondo. Un sogno che due anni prima è stato scosso fin dalle fondamenta.

La band, la musica, il suo stile di vita da rockstar, sono stati messi in discussione quando John ha tentato il suicidio. 

Da allora è tornato a suonare sui palchi di tutto il mondo, ma la sua unica arma per reggere è l’apatia in cui si è rinchiuso.  

Fino alla sera in cui, in un supermercato e con una tempesta di neve alle porte, John non si scontra con una bizzarra ragazza dai capelli rossi che pur di rubargli l’ultima vaschetta di gelato lo distrae con un bacio al cardiopalma. 

Ancora una volta, il mondo di John subisce una scossa. Anche Stella Grey, la ladra di gelato, non riesce proprio a togliersi dalla mente il misterioso sconosciuto del supermercato. 

Ma la vera sorpresa scioccante è scoprire che il suo nuovo lavoro l’ha portata ad alloggiare proprio nell’appartamento accanto a quello stesso uomo – che si rivela essere addirittura un componente del famoso gruppo dei Kill John. 

Tra Stella e John sboccia un legame spontaneo, come se loro due fossero fatti apposta l’uno per l’altra. 

Più John impara a conoscere la sua generosa e solare vicina, più si innamora di lei. Ma Stella preferisce seguire il suo istinto, che le continua a ripetere di stare alla larga da un’imprevedibile rockstar. 

Infatti, i demoni del passato di John non sono mai stati sconfitti e tornano dirompenti nella sua vita. Ciò che lui non immagina è che Stella ha combattuto la sua stessa battaglia

Fall - Kristen Kallihan
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!