Condividi sui Social

Titolo: Forever

Autore: Susanna Bronzino

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary Erotic Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Forever - Susanna Bronzino

Salve readers, oggi vi parlerò in anteprima del volume conclusivo della serie Back To Me di Susanna Bronzino: Forever, edito per noi dalla Triskell Edizioni.

Il primo libro della serie non mi aveva convinta fino in fondo, il secondo invece mi aveva conquistata completamente e il terzo…Beh, il terzo mi ha fatto innamorare, ma non di Diego o Claudia, ma del sentimento che li lega, che c’è sempre stato e che ha continuato ad ardere sotto le ceneri per dodici anni.

La scrittura della Bronzino è diventata in ogni volume più intensa, più incisiva e descrittiva. Ogni scena descritta diventava un quadro davanti ai miei occhi, e questo non capita spesso. 

È stata coinvolgente e mi ha ispirato empatia, ho sofferto con Diego, ho pianto con Claudia e gioito con Demi, ma soprattutto mi sono goduta una bella storia ben scritta.

C’è qualcosa che non va…

Appena si gira e il suo sguardo incontra il mio, capisco che è incazzato.

Seriamente incazzato.

Mi fermo a pochi passi da lui.

Sollevo la mano per accarezzargli il volto ma Diego mi blocca il polso, respingendomi. Poi, come se non fosse abbastanza, fa un passo indietro.

«Che cosa è successo? Perché fai così?» chiedo, basita per quel gesto inaspettato.

Il suo volto è una maschera imperturbabile, la voce bassa e tagliente nel momento in cui parla: «Quando avevi intenzione di dirmelo?»

Forever riprende dal momento in cui Diego scopre il segreto di Claudia, dal dolore che quella rivelazione gli provoca, dal senso di impotenza che lo paralizza, dalla consapevolezza che quella verità gli mette davanti. 

Riprende dalla paura di Claudia, paura che ciò che gli ha tenuto nascosto lo allontani per sempre, paura che metta in pratica la sua minaccia, paura d’averlo perso per sempre.

Le decisioni del loro passato si palesano per presentare loro il conto, ma nonostante tutto, Claudia non riesce a non essere gelosa, non riesce ad avere piena fiducia in lui, non riesce ad accettare il suo modo di comportarsi con Demi. Diego ha fame di lei, fame di informazioni, fame di momenti persi, fame di emozioni nuove.

Fino a quando mi appoggia su un ripiano e io urlo, per la sorpresa del freddo a contatto con la mia pelle bollente.

In compenso, gli piacciono proprio tanto i banconi delle cucine.

«Dimmi cosa vuoi,» ringhia sulla mia bocca mentre si abbassa velocemente jeans e boxer insieme.

Poi fa un passo indietro.

Non riesco a togliergli gli occhi di dosso.

E lui ne è consapevole.

È davanti a me nudo e…incredibilmente bello. E mi guarda come se volesse mangiarmi.

Il mio corpo reagisce all’istante.

«Voglio…» Lo guardo negli occhi e mi accorgo che si sono scuriti e, se possibile, brillano in un modo che li rende ancora più belli.

«Vuoi cosa?»

«Voglio te. Voglio tutto di te.»

 

Forever mette l’accento sulle scelte sbagliate, sulle decisioni infauste, sulle conseguenze che ne derivano. 

Non vi racconterò le dinamiche della storia perché voglio che ognun⁕ di voi si faccia conquistare dalla storia e non dalle mie impressioni, aggiungerò soltanto che nonostante sia un erotico e che ci siano numerose scene di sesso, la narrazione non diventa mai volgare.

Ho ancora la testa appoggiata al tavolo, ma so che si rivolge a me quando domanda: «Come l’hai chiamato l’ultima volta?»

Alzo un poco la testa per guardarla e mormoro quello che ho appena pensato. «Cazzone pulcioso

«E vada per il cazzone pulcioso,» concorda Alex alzando il bicchiere a mo’ di brindisi.

«Io preferisco carogna mangiamerda,» dichiara Iris divertita.

Insomma, se non si fosse capito il mio consiglio è di leggere, non solo Forever, ma l’intera serie Back To Me e di godervi la loro storia libro dopo libro, buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Forever - Susanna Bronzino

Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati.
Lei si è ritrovata a crescere la figlia all’insaputa di lui.

Ma ora è tornato.
Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene.

Dodici anni fa, per Claudia, innamorarsi di Diego è stata la cosa più semplice che le fosse mai capitata. 

Cercare di dimenticarlo, negli anni a seguire, la più difficile. Per questo motivo, quando lui torna nella sua vita, dichiarando quello che prova per lei, ci vuole poco perché entrambi vengano travolti da una passione incontrollabile, che non si è mai spenta e che li fa tornare insieme.

Quando finalmente Claudia ha la certezza che i sentimenti che Diego nutre per lei sono sinceri, è però troppo tardi. Lei gli ha nascosto un segreto che ora è stato brutalmente svelato.

In questo ultimo, decisivo, capitolo della trilogia Back to me, Claudia e Diego dovranno affrontare difficoltà che metteranno a dura prova il loro rapporto.

Lei dovrà fare i conti con la scelta dolorosa che ha fatto, anni prima, cercando di spiegarne le ragioni. Lui, nel contempo, dovrà affrontare la considerevole conseguenza che il passato gli ha portato, sconvolgendogli la vita.

Riusciranno a perdonarsi e a passare oltre gli errori che entrambi hanno commesso, per un bene superiore? 

Oppure la loro passione e il loro amore non sono abbastanza per condividere e gioire di un passato comune che, a prescindere da tutto, li terrà uniti per sempre?

Forever - Susanna Bronzino
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!