Condividi sui Social

Titolo: Revelation

Autore: Randi Cooley Wilson

Editore: Virgibooks

Genere: Paranormal

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Revelation - Randi Cooley Wilson

C’era grazia in ogni suo passo,il Paradiso nei suoi occhi ,in ogni suo gesto dignità e amore.

Ciao bellezze, con grandissimo piacere oggi vi parlo di Revelation,primo volume della serie omonima Paranormal YA di Randi Cooley Wilson, edito Virgibooks ed uscito il 15 Ottobre 2021. 

Questo libro mi è piaciuto tantissimo nonostante gli YA non rientrino spesso tra i miei romanzi preferiti, perché mi ha fatta viaggiare con la mente e col cuore in un universo inimmaginabile attraverso dei personaggi incredibili. 

Per essere un romanzo di esordio devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita dalla costruzione della trama e dalla descrizione accurata che fa l’autrice di questo mondo fantastico, senza la quale non avrei capito bene certe dinamiche tra i numerosi personaggi. 

I protagonisti sono Eve, una tranquilla ragazza che sta per cominciare la sua vita al college, e Asher, un meraviglioso ragazzo che ha il compito di sorvegliare Eve. 

Lei viene catapultata in un mondo di cui non avrebbe mai immaginato l’esistenza, quindi cerca risposte e fa di tutto per ottenerle; lui ha un compito ben preciso e non può assolutamente farsi distrarre dai sentimenti  verso questa ragazza.

“Asher St. Michael. Quel gran fico di maschio sexy con cui stavi solo tentando di avere pateticamente una conversazione. Lui è off-limits”

Entrambi lottano contro una fortissima attrazione che li spinge l’uno verso le braccia dell’altra e che occupa gran parte della narrazione.

Mi avvicino, inspiegabilmente attratta da lui come una calamita

Mi è piaciuto molto il modo in cui l’autrice racconta la tensione sessuale tra i suoi protagonisti, un legame quasi etereo come un colpo di fulmine moltiplicato per l’eternità. 

Il romanzo è raccontato interamente dal POV di Eve, eppure ritengo che Asher sia il personaggio sviluppato meglio e che mi è rimasto più nel cuore. 

Ogni mio giudizio su loro due però resta sospeso dal momento che potrebbe succedere di tutto nei capitoli successivi di questa serie. 

Revelation è un romanzo che mi sento di consigliare a tutti,soprattutto a chi ama le storie magnetiche ed intrise di segreti ed oscurità. 

L’autrice cuce insieme scene descrittive, innumerevoli personaggi secondari, azione, romanticismo e crea una storia memorabile. 

Ciò mi è piaciuto meno è stata la parte finale del libro in cui, secondo il mio gusto, è concentrata troppa azione che avrebbe meritato un po’ più di pagine. 

Bellezze, se non vi avessi ancora convinto vi consiglio di dare un’occhiata alla copertina misteriosa che attirerà sicuramente la vostra attenzione. 

Grazie Virgibooks per aver portato qui in Italia una serie così bella e, in attesa del prossimo capitolo, non mi resta che augurarvi buona lettura!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Revelation - Randi Cooley Wilson

La diciottenne Eve Collins è appena approdata al college, ma non ha idea che, fra poco, le verrà fatta una rivelazione che stravolgerà per sempre ciò che credeva di conoscere riguardo la sua famiglia ed altererà il corso della sua vita.

Mille domande le affollano la mente, ma solo una persona detiene tutte le risposte.

Asher St. Michael. Un ragazzo affascinante, ma oscuro e misterioso. Ad Asher è stato affidato il compito di proteggere Eve a tutti i costi, ma gli è stato anche proibito di innamorarsi di lei.

Lottando ogni giorno contro l’attrazione che li avvince sempre più stretti, Eve ed Asher si caleranno in un mondo occulto, intriso di tradimento e dominato dalle tenebre. 

Un mondo dilaniato da una guerra che va avanti da secoli. Un mondo in cui saranno costretti a scegliere fra ciò che è giusto e ciò che vogliono veramente…

Revelation - Randi Cooley Wilson
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!