Condividi sui Social

Titolo: Strike in Love

Autore: Karen Morgan

Editore: Self Publishing

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Strike in Love – Karen Morgan

Salve readers, oggi vi parlerò del secondo volume della Matches of Love Series di Karen Morgan: Strike in Love

Ho letto vari libri di questa autrice e devo dire che questa serie mi sta conquistando in modo particolare. 

Ho adorato Randell e Rebecca, la coppia del primo volume, ma già dalla loro storia, il carattere e l’indole di Nathaniel mi hanno intrigato. 

Schivo, affascinante, innamorato della sua famiglia e del baseball, sport nel quale eccelle e al quale si dedica anima e corpo. 

Allo stesso tempo mi sono lasciata conquistare dal modo di fare di June, così espansiva e risoluta, sicura di sé e degli obbiettivi che vuole raggiungere. 

Ho dovuto aspettare un po’ per leggere Strike in Love ma ne è valsa la pena.

Come è normale che sia ogni personaggio della Morgan è diverso da quello precedente, ma hanno tutti una cosa in comune: una dolcezza di fondo spesso mascherata dietro una facciata di arroganza e strafottenza. 

Lo stile di Karen è ben riconoscibile, attuale e scorrevole. La caratterizzazione dei personaggi è efficace e intrigante. 

I Pov alternati permettono di vivere le emozioni dei due ragazzi a 360°, il dolore di June per il rifiuto subito, la gelosia di Nat nel vederla con un altro, la rabbia di lei per avergli dato tanto potere, il bisogno di lui di riaverla nella sua vita, la disperazione di entrambi per come sono andate le cose.

Io e June continuiamo a battibeccare come due ex, quello che siamo, e la cosa mi piace.

L’ora successiva continuiamo a parlare. June scherza con Seth e la sento ridere, divertirsi, accendendo in me delle emozioni che sento solo quando sono con lei. 

Ne approfitto per appoggiare la mano sulla sua sedia, facendole sentire il calore del mio corpo vicino al suo. 

La osservo irrigidirsi, prova a concentrarsi su altro, ma avermi così vicino la destabilizza. La conosco e noto tutto questo da come cambia l’espressione sul suo viso.

Vi è mai capitato di prendere la decisione sbagliata in un momento della vostra vita in cui vi sembrava che l’unica cosa importante fosse raggiungere un certo obiettivo? 

Se vi è capitato, spero che la persona che avete ferito non avesse il caratterino di June, perché lei ha sofferto così tanto che l’idea di concedere una seconda possibilità neanche la sfiora. Voi dareste modo di recuperare, di chiedervi scusa e di riconquistarvi?

La canzone comincia e osservo Justin atteggiarsi a vera star mentre canta Beautiful Girls di Sean Kingston e… lo fa perfettamente. 

Se fossi femmina sarei bagnata. E mi irrigidisco come un palo quando afferra la mano di June e la avvicina a sé. Lei ridacchia e sembra divertita. 

All’improvviso Justin non le dà più fastidio? Non le piace che le stia così addosso, ma accetta di essere corteggiata in questa maniera? 

Vuole mandarmi fuori di testa, ne sono sicuro. Dovrei andare da lei e dirle di fare un po’ di chiarezza, ma non faccio nulla di tutto ciò. Non mi deve alcuna spiegazione.

Nathaniel si è reso conto d’aver preso la decisione sbagliata nel momento in cui ha capito che la persona a cui aveva rinunciato era l’unica che voleva. 

Riuscirà Nathaniel a farsi dare un altra chances? June riuscirà a fidarsi ancora di lui? Ci sarebbe tanto da dire in merito ma non voglio rovinarvi la lettura.

Il cuore batte come un pazzo e nel mio stomaco c’è un vero combattimento tra farfalle.

Le vorrei uccidere.

Gli rivolgo un finto sorriso. «Sesso, come già specificato e facciamo.»

«June…»

Distolgo di botto lo sguardo da lui. Ingoio a vuoto e mi irrigidisco quando la sua mano si appoggia sulla mia spalla.

«Non potrò mai perdonarti, Nat» mi esce di getto.

Vi consiglio di leggere Strike in Love è una storia che vi conquisterà e vi porterà nel mondo del baseball, dove un lanciatore innamorato farà carte false per riconquistare la sua bella, si metterà a nudo, si renderà vulnerabile, ma basterà? 

Questo dovrete scoprirlo da sol⁕, io per ora vi auguro una buona lettura, a presto, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Strike in Love – Karen Morgan

NATHANIEL GRIFFIN

Sono il lanciatore della squadra di baseball del Richland college e amo vincere.
Avrei dovuto rinunciare a June Long, la ragazza che ho distrutto, ma non è mia abitudine lasciar perdere.

Mi odia, ma nessuno può sfuggirmi e non lo farà nemmeno lei.
June Long sarà mia.

JUNE LONG

Innamorarmi del lanciatore della squadra di baseball è stato un errore colossale.
Dimenticarmi di lui è la scelta più saggia che potessi prendere.

Il suo scopo è quello di incasinarmi la vita, ma non glielo permetterò.
Non sarò un’altra ragazza da aggiungere alla sua collezione.

Nathaniel Griffin non mi avrà mai.

Strike in Love – Karen Morgan
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!