Condividi sui Social

Titolo: King 

Autore: Amo Jones

Editore: Virgibooks

Genere: Dark Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

King - Amo Jones

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera…è la vostra salute mentale.

Ciao bellezze! Questo Halloween Virgibooks ci fa un super regalo portando in Italia King di Amo Jones,primo capitolo della serie Midnight Mayhem, che ho letto in anteprima per il blog. 

Il mio rapporto da lettrice con Amo Jones è un po’ travagliato, eppure questa volta non ho dubbi sul fascino irresistibile di questo romanzo e dei suoi personaggi. 

Leggere King è stato come essere catapultati in un mondo parallelo in cui l’impossibile diventa realtà, uno spettacolo messo in scena dai quattro fratelli Kiznitch, i protagonisti dei capitoli che compongono la serie Midnight Mayhem. 

Per primo conosceremo King Axton, un antieroe per eccellenza controverso ed ammaliante, accompagnato da Dove, una talentuosissima ballerina dal passato difficile.

Giuro che potrei scrivere un libro davvero raccapricciante sulla mia vita

 I due si incontrano quando lei, dopo essersi stabilita a Miami Beach, una notte  partecipa  ad uno strano ed oscuro spettacolo che si trasforma in un intero tour fianco a fianco con personaggi molto particolari capitanati dai fratelli Kiznitch. 

King sembra detestarla sin dal primo sguardo,odia il caos in cui Little Bird lo ha gettato, proprio uno come lui che ha chiuso le emozioni dentro una cassaforte per poter prendersi cura al meglio della sua famiglia. 

Odia Dove, non sopporta la sua presenza eppure la brama e non riesce ad ignorare una logorante gelosia non appena qualcun altro mostra interesse nei confronti della ragazza. 

La trama si fa via via più interessante e ricca di colpi di scena sempre avvolti da un alone di mistero soprattutto legati alle immagini di un passato confuso che riaffiorano nella mente di Dove. I due protagonisti insieme sono una bomba! 

Sono intensi,passionali, mai scontati e soprattutto riescono ad incidersi nell’anima del lettore grazie ad uno splendido percorso di crescita. 

Ho adorato il modo in cui Dove passa da ragazza confusa a combattente e come King inconsapevolmente la inglobi nella sua esistenza.

Ho King fra le mie braccia e, anche se il nostro non è stato un viaggio semplice, è stato un viaggio che avevamo bisogno entrambi di intraprendere.

Lo stile di Amo Jones è sfacciato, brutale, oscuro ed è innegabile la sua abilità nel creare trame parecchio ingarbugliate che ti insinuano dubbi sulla veridicità di tutto ciò che stai leggendo fino a chiederti se non si tratti di un romanzo fantasy sotto mentite spoglie. 

Vi consiglio assolutamente King, soprattutto se siete amanti di storie dark che vi terranno col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

Buona lettura, sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

King - Amo Jones

Il mio nome è Dove Hendry.

Il mio è Kingston Axton.

Sono stata catturata dalle tenebre.

Lei appartiene a noi dalla notte dei tempi…

Sono stata addestrata per far parte del Midnight Mayhem. Non ho mai avuto alcuna scelta.

Lei non è solo entrata a far parte del nostro mondo. Questo mondo è sempre stato il suo, anche se lei non lo sa…

I quattro Fratelli Kiznitch mi odiano, e King mi detesta più di tutti loro. Eppure, non mi lasciano andare…

Attenta, Little Bird. Sei stata avvisata molto tempo fa…

Giochetti mentali.

Prove estreme.

Inganno.

Potere.

Per anni sono stata perseguitata da un’Ombra. I suoi respiri hanno soffiato sulle mie notti… le sue mani hanno accarezzato i miei incubi. Quando sono stata portata al Midnight Mayhem, l’Ombra è svanita. Ma non riesco a smettere di interrogarmi sulla sua identità…

Non dovrà interrogarsi ancora a lungo.

King - Amo Jones
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!