Condividi sui Social

Titolo: Bad Liar

Autore: Lauren Rowe

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Bad Liar - Lauren Rowe

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Bad Liar, primo volume autoconclusivo della trilogia The Reed Rivers Trilogy di Lauren Rowe, uscito il 22 Novembre con Triskell Edizioni. 

Readers, questo libro mi è piaciuto parecchio soprattutto per la nostra protagonista femminile spumeggiante ed esilarante. Bad Liar racconta le storie di vita di Reed Rivers, magnate di una casa discografica, e Georgina Ricci, giornalista alle prime armi. 

Lui è un uomo meraviglioso, cinico, prepotente e possessivo ma profondamente legato alle persone che ama; lei è una ragazza giovane e bella, consapevole delle sue capacità e per questo non vede l’ora di affermarsi nel campo del giornalismo sfruttando al massimo ogni occasione. 

I due si incontreranno durante una conferenza tenuta alla UCLA, l’università di Georgina, ed una gara di sguardi infuocati darà il via alla loro rocambolesca danza di seduzione.

Sto forse immaginando questa gara di sguardi? Sono solo una donna eccitata che sta proiettando le sue fantasie su un uomo incredibilmente sensuale e di successo?

 Reed è ossessionato da questa nuova sfida,Georgina è intrigata da un uomo tanto carismatico e sexy anche se non vuole ammetterlo, così i nostri protagonisti si lanceranno in una storia senza impegno.

D’accordo, bellezza. Ci girerò intorno per un po’ prima di invitarti. Giocheremo a un’inutile, quanto piacevole, caccia al topo, solo per divertirci. Ma ti prometto che, quando il gioco sarà finito, tu mi dirai di sì

Ma si sa,non sempre ciò che ci prospettiamo è ciò che otteniamo,a volte la vita ci riserva delle sorprese. dA qui la trama del romanzo prende vita, vedremo l’ingresso di personaggi secondari e assisteremo all’irresistibile attrazione tra i nostri protagonisti.  

Questo primo volume, pur essendo autoconclusivo, racconta solo una parte della storia di due personalità di fortissimo impatto che scalpitano per proseguire il loro percorso. 

Ho amato Georgina, una giovane donna che prende la vita a morsi, a volte ingenua proprio come una qualsiasi ventiduenne, altre volte astuta come una volpe, concentrata sul suo obiettivo tanto da non lasciarsi distrarre da niente e nessuno. 

Non aspettatevi una donzella timida, non cercate un principe azzurro che rispetta le regole perchè Bad Liar è la storia di un uomo ed una donna che insieme sono come il fuoco e la benzina. 

Lo stile dell’autrice come ancora una volta è impeccabile, scorrevole e diretto. 

Le scene di passione sono ad altissimo tasso erotico (preparate i ventagli) e tutta la lettura è caratterizzata dalla tensione sessuale sprigionata dai protagonisti.

 La fame che ho per la carne di questa donna mi accende; desidero esplorare e divorare ogni suo centimetro, portarla al limite e spingermi oltre; voglio reclamarla, conquistarla, devastarla, finché non implorerà pietà e piangerà lacrime di euforia.

Grazie Triskell per questa meravigliosa lettura, non vedo l’ora di sapere come si evolveranno le vicende nei due capitoli successivi. Intanto non mi resta che augurarvi buona lettura,

sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Bad Liar - Lauren Rowe

Reed Rivers, cazzo. Non crederei a una sola parola che possa uscire dalla bocca di quell’arrogante magnate musicale, nemmeno se la sua lingua placcata d’oro fosse certificata. 

L’uomo con il tocco di Re Mida direbbe di tutto per portarmi a letto, lo so. Ma questo non significa che io non voglia che ci riesca.

Infatti, nel momento esatto in cui ho posato gli occhi su di lui, mentre stava tenendo un discorso a un evento del campus, il corpo ha iniziato a farmi male, perché volevo sentire le sue dita dorate, e la sua lingua, su di me. 

Sfortunatamente, però, non posso cedere alla voglia di saltare addosso a quel presuntuoso. Non finché non avrò capito la migliore strategia da usare con lui…

La verità è che Reed ha qualcosa che voglio disperatamente. Qualcosa che il mio cuore desidera, molto più di una notte di divertimento con l’uomo più appetibile del mondo. Reed crede di tenere le redini di questo gioco di seduzione. 

Crede di essere un gattone di trentaquattro anni che si muove furtivo, e io un topolino timido di ventuno con gli occhi a cuoricino.

E invece… no.

Reed sta per scoprire che non è l’unico a caccia, in questo gioco del gatto con il topo…a

Bad Liar - Lauren Rowe
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!