Condividi sui Social

Titolo: Bloody Love 

Autore: Mia Another

Genere: Paranormal Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Bloody Love - Mia Another

L’umanità è debolezza. L’umanità è dolore.

Ciao readers! Questa settimana vi parlo di Bloody Love di Mia Another, una versione in self  rieditata dello stesso romanzo già pubblicato dall’autrice nel 2016. 

Si tratta di un Paranormal romance autoconclusivo ambientato nelle Londra fumosa del diciannovesimo secolo che farà da sfondo alla storia tra Keiran, vampiro seducente, e Mya, giovane ragazza che viene ceduta dalla famiglia a causa di un “patto”.

Non guardare a fondo negli occhi di un Reietto, non ascoltare le sue parole. Sono come quelle del serpente che indusse Eva nel peccato. È da quel serpente che loro sono nati

 I due infatti si incontrano per la prima volta quando la nostra protagonista è solo una bambina che, assieme al padre, viene salvata da una strana figura il quale chiede di entrare in possesso della piccola quando sarà cresciuta  come risarcimento per il salvataggio. 

Keiran resta immediatamente ammaliato dalla potentissima fragranza emessa da Mya, quindi trova qualsiasi espediente per portarla con sé, anche aspettare dieci anni .

Mya indossò lo scialle che si era legata in vita, e insieme a sua sorella si avviò verso casa con uno strano nodo alla gola

Ma il nostro protagonista non ha considerato che non ha più a che fare con una bambina, bensì con una giovane donna orgogliosa e fiera, capace di insinuarsi nell’anima nera del vampiro. 

Bloody Love  è un libro che certamente amerete, ricco di intrighi e colpi di scena, un po’ mistery con una spruzzata di aria tetra tipica della Londra di quegli anni. 

Mia Another ha dato vita a dei protagonisti caratterizzati alla perfezioni, accompagnati da personaggi secondari talmente ben delineati da rappresentare quasi un sostegno su cui si regge questa trama fluida e ben oleata. 

Ogni tassello è al posto giusto, ogni scena è ben studiata e non ho trovato refusi o buchi di trama. Non voglio rivelarvi altro, vi consiglio assolutamente questa lettura se anche voi come me amate i Paranormal romance i cui protagonisti incontrastati sono vampiri ammalianti e donne toste. 

Infine,non potrei non parlare della meravigliosa copertina del libro,capace di catturare l’attenzione del lettore con la sua eleganza e il suo fascino antico. Buona lettura, sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Bloody Love - Mia Another

Londra, XIX secolo.

 

L’affascinante Keiran Krauss, che a prima vista sembra un rispettabile Lord, è un vampiro, un cosiddetto Reietto. Nella gerarchia dei suoi simili ricopre un ruolo fondamentale: sbarazzarsi di chi non rispetta le regole. Il suo incontro con Mya Blackwell sembra voluto dal destino. 

C’è qualcosa, in quella ragazza, che lo priva del sonno, che lo tormenta. Il suo sangue è il più delizioso che abbia mai assaggiato. Deve averla a ogni costo. 

Mya non ha paura di lui. Non le sembra poi tanto diverso da un criminale qualunque, anzi, in Keiran Krauss vede solo un tiranno che l’ha strappata alla sua famiglia per portarla con sé e nutrirsene. 

Quando inizierà a conoscerlo meglio, però, si renderà conto che niente è come sembra: Keiran ha costruito intorno a sé una fitta rete di segreti e accordi, si fida di poche persone, e quelle sulle quali può contare sono ancora meno. 

Sopravvive sul filo del rasoio, sempre in bilico tra la vita e la morte, il bene e il male, tra umano e vampiro.

Eppure, c’è qualcosa di buono in lui, c’è una luce in fondo alla ferocia del suo sguardo, che Mya intende portare allo scoperto, anche a costo di innamorarsi perdutamente di un Reietto, anche a costo di perdersi per sempre.

Bloody Love - Mia Another
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!