Titolo: Una sola cosa bella

Autore: Kacey Shea

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Una sola cosa bella - Kacey Shea

Cari lettori, se c’è una cosa che posso dire con certezza è che i romanzi della Triskell Edizioni sono sempre ricchi di emozioni. Anche il nuovo romanzo di Kacey Shea, Una sola cosa bella, non ha tradito le mie aspettative! 

Cora è una donna di successo, attrice Hollywoodiana, pluripremiata, con una carriera ben avviata. Isaac è un padre single che si divide tra mille lavori, l’università e il figlioletto David. 

Non hanno nulla in comune. Ma da un po’ di tempo si ritrovano alla caffetteria dove lui lavora e passano ore a parlare. 

Li Cora si sente libera di poter essere altro oltre una donna famosa, ed Isaac può dimenticare per un paio d’ore il casino che è la sua vita. 

Quello che succede una notte nel retro della caffetteria è cosi improvviso che da il giusto pizzico alla storia e ti spinge a chiederti cosa succederà d’ora in poi. 

“Non posso permettermi distrazioni. Nemmeno per lei.” 

Entrambi sono convinti che non si rivedranno più. Cora ha avuto un nuovo ingaggio e Isaac è troppo impegnato per potersi permettere di pensare ad avere una relazione. 

E qui entra in gioco il destino. Perché entrambi si ritrovano a lavorare sullo stesso set. È dolce leggere l’evoluzione del loro rapporto, che da semplice conoscenza passa piano piano a qualcosa di più intenso. 

”Lui mi vede, totalmente, completamente.” 

Vi avviso, non è tutto rose e fiori. Ci saranno degli alti e bassi davvero dibattuti. Più di una volta avrei voluto prendere a schiaffi Isaac per il suo comportamento, ma Cora è paziente con lui e piano piano si affideranno completamente l’uno all’altra. 

“Mi sta dimostrando che sono in grado di amare. Che merito di meglio. Che posso essere un buon padre e un buon compagno.” 

Una sola cosa bella è una storia d’amore con la A maiuscola. È intensa, è struggente, è passionale e sono sicura che anche voi vi ritroverete innamorati di Cora ed Isaac in un baleno. 

I personaggi sono molto ben caratterizzati, le descrizioni sono vivide, le scene romantiche ma non volgari. 

La storia si legge davvero moto facilmente e tiene alta l’attenzione dalla prima all’ultima pagina. Se avete voglia di una bella storia d’amore Una sola cosa bella è il romanzo che fa per voi!

Un abbraccio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Una sola cosa bella - Kacey Shea

Cora ed Isaac vivono due vite che non potrebbero essere più diverse, lei è un’attrice di successo e lui un ragazzo padre che si divide tra un lavoro e l’altro per pagare l’affitto e mantenere il figlio David. 

Un paio di volte alla settimana, però, durante i turni notturni di Isaac alla caffetteria, i due trascorrono ore e ore a parlare. 

Lui ha perso la speranza di diventare un artista e di trovare l’amore, lei ripete di non aver il tempo né la voglia di dedicare a ulteriori relazioni fallimentari. 

Una notte, una perdita d’acqua nel retro della caffetteria cambierà ogni cosa…

Una sola cosa bella - Kacey Shea
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!