Condividi sui Social

Titolo: Senza Judge 

Autore: A.E. Via

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Thriller

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Senza Judge - A.E. Via

Quando il talentuoso detective Michaels si ritrova, a causa di una sua leggerezza durante il pedinamento del malavitoso Switch che ne causa la fuga, a dover far coppia con il miglior cacciatore di taglie in circolazione per ritrovare il delinquente, la sua vita all’improvviso cambia completamente.

Al contrario dei suoi colleghi e capi che ormai facevano coppia fissa da anni nel lavoro e nella vita privata, Michaels era sempre stato restio a mischiare le due cose. 

Questo è l’incipit di “Senza Judge” il quarto volume della Saga “Nothing Special” dell’autrice di Bestseller del genere erotic gay A.E. Via.

“«I cacciatori di taglie si distinguono anche per il giorno di paga. La caccia e la cattura è un gioco per loro, ma la paga è sempre un enorme incoraggiamento. Se offri a questo tizio un incentivo alla sua normale commissione, magari si lascerà accompagnare dal nostro ragazzo,» intervenne Syn dopo un po’.”

La vita di Michaels, fino a quel momento dedita solo al lavoro e alla carriera un giorno si intreccia con quella del burbero e scontroso Judge e qualcosa dentro di lui finalmente cambia. 

L’attrazione e la passione che fin da subito li travolge e che sembra avere le ore contate avrà un seguito? Perché Judge è cosí combattuto nel baciare il suo giovane amante?

Premettendo che non ho letto i primi tre capitoli della Saga e che sicuramente le storie degli antagonisti e dei personaggi (in questo volume secondari) che incontriamo in ogni capitolo, avrebbero reso la storia più coinvolgente e chiara, “Senza Judge” ha comunque una sua spina dorsale. 

I due protagonisti hanno una propria identità e le loro vite sono ricche di storia e di vissuto, in alcuni momenti doloroso.

“Osservò l’uomo che gli aveva stravolto completamente l’esistenza; quell’uomo cazzuto, risoluto e indomabile che lo avrebbe sfidato in tutti i modi in cui desiderava essere sfidato. Ma sarebbe riuscito a gestirlo? Il suo cuore, la sua mente. Era già sopraffatto dai sentimenti, ed erano solo agli inizi.”

 

Per chi ama le storie a lieto fine con un pizzico di suspense.

 

Buona lettura

Rita

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Senza Judge - A.E. Via

Il detective Austin Michaels pensa che la vita non potrebbe andargli meglio dopo essere stato ammesso nella task force della narcotici più famosa della costa orientale, capitanata dai due tenenti più tosti del dipartimento di polizia di Atlanta – Cashel Godfrey e Leonidis Day. 

Michaels sapeva di essere perfetto come tiratore scelto della squadra, avendo ricevuto un bel po’ di encomi per le sue abilità. 

È un tipo tosto, proprio come gli altri venti fratelli che compongono la squadra. 

Ma quando durante un blitz importante si lascia sfuggire il loro principale indiziato insieme a oltre un quarto di milioni di dollari in droga, è disposto a fare qualsiasi cosa per riparare al suo errore. 

Non avendo alternative, God decide di rivolgersi a un aiuto esterno e chiama in causa il suo amico di vecchia data e cacciatore di taglie, Judge Josephson. 

Judge era considerato uno dei migliori segugi durante il servizio militare nel Corpo dei Marine degli Stati Uniti. Dopo essersi ritirato, ha utilizzato le proprie abilità per diventare uno dei cacciatori di fuggitivi più richiesti nel paese. 

Quando riceve una chiamata dal suo vecchio amico God che ha bisogno del suo aiuto, acconsente subito. 

Ancora imbarazzato e con la volontà di dimostrare il suo valore, Michaels si offre subito volontario per accompagnare Judge e recuperare in fretta e con discrezione il loro sospettato. Nessuno dei due desidera o ha bisogno di un partner. 

Ma, dopo che Judge e Michaels si mettono in viaggio, la relazione di odio/desiderio che si sviluppa velocemente tra di loro, potrebbe farli diventare degli eroi… o farli ammazzare.

 

Senza Judge - A.E. Via
Buona lettura, Rita

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!