Condividi sui Social

Titolo: Zero Assoluto 

Autore: Sara Ney

Editore: Hope Edizioni

Genere: Sport Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Zero Assoluto - Sara Ney

Cari lettori, è stato un grande piacere per me leggere il nuovo romanzo di Sara Ney, edito Hope Edizioni, Zero Assoluto. Il romanzo è incentrato sulla storia di Miranda e Noah e ne sono rimasta affascinata sin dalle prime pagine. 

I due si conoscono tramite un articolo su internet. Miranda ha bisogno di soldi per avviare la sua attività ed ha ereditato dal nonno una serie di figurine di baseball da collezione.

” Sono distrutta dal senso di colpa prima ancora di pubblicare l’annuncio, lo stomaco è in una morsa che non smette di stringere.” 

Destino vuole che il primo a scriverle sia Noah. Credo che Noah sia il ragazzo più tenero che mi sia mai capitato di leggere. È talmente insicuro sul suo aspetto fisico, anche se è un atleta professionista abituato alla pressione, da risultare irresistibile.  

Per questo invia un suo amico ad incontrare Miranda. Il ragazzo che si presenta all’appuntamento è talmente diverso dal ragazzo con cui si sente per telefono che Miranda non può non dubitare. 

I due si incontrano in un locale, e Noah confessa che il ragazzo che è andato a ritirare la figurina è un suo amico. La ragazza è affascinata da lui, e timidamente iniziano a frequentarsi. 

Tutto quello che per lui è un difetto di se stesso lei lo trova irresistibile.  

“Belle labbra. Bellissimi occhi. Non sono le sole cose a piacermi. È lei. È bellissima. Gentile e premurosa. E coraggiosa, perché, se non lo fosse, non sarebbe qui, davanti a me, a chiedermi come sto.” 

Zero assoluto è un romanzo in cui non ci sono drammi insuperabili. Il punto di vista narrativo è sia quello di Miranda che quello di Noah, e questo permette di conoscere bene entrambi i personaggi. 

È strano leggere di un ragazzo insicuro ma mi ha proprio conquistata. La storia scorre molto velocemente e facilmente, restando intensa per tutta la durata del romanzo. 

Zero assoluto è proprio il romanzo che si vuole leggere quando si vuole staccare. Non vedo l’ora di sapere su chi sarà il prossimo romanzo!

Un abbraccio, Anastasia.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Zero Assoluto - Sara Ney

“Zero assoluto”. 

È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. 

Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. 

Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così. 

“Paga!” 

È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. 

Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. 

Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia. Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?

Zero Assoluto - Sara Ney
Buona lettura, Anastasia.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!