Titolo: Quel Natale che non ti aspetti 

Autore: Ylenia Naitana

Editore: Blueberry Edizioni

Genere: Novella/Contemperary Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Quel Natale che non ti aspetti – Ylenia Naitana

Salve readers, oggi vi presenterò la prima storia natalizia di quest’anno: Quel Natale che non ti aspetti di Ylenia Naitana edito da Blueberry Edizioni.

Quel Natale che non ti aspetti è una novella di neanche cento pagine che racconta la storia dolce e piccante di Ellen e Jackson. 

Lo stile della Naitana è pulito, la narrazione scorrevole e coinvolgente, una penna da tenere d’occhio.

«Ti sei innamorata, vero?»

Non avevo una risposta, ci si poteva innamorare in così poco tempo?

«Non lo so Tom, tanto ormai non conta più niente, Quel coglione di James gli ha detto che prima che arrivassi tu ci ho provato con lui e poi con te… quello che potrei ammettere non conta più nulla». Da cane bastonato passò a cane infuriato.

«Ascolta Ellen, magari non conterà per te, ma per me conta eccome. Io ti ho fatta soffrire molto e me ne pento amaramente. Ma non dovrai star più male, te lo prometto».

Trattandosi di una novella vi dirò poco della trama, non voglio rovinarvi la lettura, vi parlerò invece di come sono stati delineati i protagonisti, di quanto l’antagonista principale mi abbia fatto indignare, lo avrei preso a sberle molto volentieri, vi dirò quanto Ellen meritasse un po’ di felicità e vi dirò anche di non giudicare Jackson dalle prime pagine, perché lui è molto di più.

Ellen è una donna che dopo aver scoperto d’essere stata tradita ha dovuto rimettere in ordine la sua vita, cambiare le sue priorità, cambiare casa… cambiare vita.

Destino vuole, che sulla sua strada ricompaia un ragazzo per il quale aveva perso la testa anni prima.

Quanto mistero, ero una persona super curiosa, e odiavo…odiavo da morire quando mi dicevano le cose a metà, volevo sapere tutto subito. 

Altrimenti, continuavo a rimuginarci finché non arrivavo addirittura a conclusioni assurde. 

Qualche istante dopo mi arrivò una sua foto. E che foto. Era steso sul letto in boxer e con le dita dentro l’elastico delle mutande…se l’intento era farmi venire voglia di lui, beh, ci stava riuscendo benissimo. Ma del resto, avevo sempre voglia di lui.

Lui all’epoca non la degnò di uno sguardo, ma aveva i suoi motivi e non erano quelli che potevano sembrare.

Jackson è diverso da come sembra, sì, si diverte con le donne, ma è solo in attesa di quel brivido, quella sensazione particolare che gli faccia capire d’aver trovato quella giusta, quella senza la quale non può vivere.

Le guardai tutte: quando dormivo, altre sotto la doccia, mentre facevo colazione, all’uscita da lavoro o a cena dal cinese. Alcune ci ritraevano insieme alla festa di capodanno, si vede che non le ha fatte lui, perché non erano perfette come le altre. 

Ma sono riusciti a immortalare il nostro primo bacio e Jack ci ha fatto un ingrandimento stupendo. In fondo alla foto c’era una scritta: Ellen, tu sei il mio…quando meno te lo aspetti. Tuo per sempre, Jay…

Ed è quello che gli capita al solo sentire il profumo di Ellen lungo le scale,

Ellen dal canto suo non vuole una nuova relazione, è ancora ferita dal tradimento, non vuole nemmeno essere una delle tante, ma l’attrazione che sente nei confronti del suo sexy vicino è difficile da arginare.

Quel Natale che non ti aspetti sviluppa in poche pagine, una trama ricca e completa, è una storia a cui non manca nulla e con le giuste tempistiche.

Detto questo non mi rimane che augurarvi buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Quel Natale che non ti aspetti – Ylenia Naitana

Cosa può esserci di meglio che scoprire il tradimento del proprio fidanzato nei giorni in cui si comincia ad assaporare la magia del Natale?

Lo sa bene Ellen, giornalista di Los Angeles, che viene a conoscenza del “misfatto” per colpa di un regalo inviato all’indirizzo sbagliato, ovvero il suo! 

Si trova costretta, così, a traslocare dall’appartamento che condivideva col suo ex ed effettuare il trasloco proprio il giorno della Vigilia.

Quello che non si sarebbe mai aspettata, però, era di avere come nuovo vicino di casa Jackson, un ragazzo conosciuto sei anni prima durante una vacanza a Newport Beach. 

Le premesse, però, non sono delle migliori. Jackson, dal sorriso provocante e dal fisico scolpito, è il classico ragazzo capace di passare da un letto all’altro con estrema abilità. 

Ellen cerca di toglierselo immediatamente dalla testa, di non pensare al suo sexy vicino, ma sarebbe tutto più semplice se non fosse, di fatto, già caduta ai suoi piedi la prima volta che l’aveva incontrato in quella lontana vacanza.

Per Ellen non rimane altra alternativa che chiudersi nel suo nuovo appartamento e non pensare a niente. Qualcuno, però, bussa alla sua porta… sarà il caso di aprire?

Quel Natale che non ti aspetti – Ylenia Naitana
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!