Condividi sui Social

Titolo: Access 

Autore: Lexxi James

Editore: Virgibooks

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Access - Lexxi James

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi del primo volume della serie Alex Drake di Lexxi James.

Il suo titolo è Access.

Protagonisti di questo libro sono Alex Drake, un miliardario proprietario di un grosso impero e Madison una ragazza qualunque.

Madison ha fatto tra i lavori più disparati, ma ha sempre sognato di lavorare per la DGI.

E’ riuscita finalmente ad ottenere un colloquio, ma quel giorno tutto va storto, a partire da quell’incidente con l’uomo che, urtandola, le ha versato il suo caffè macchiato e alcolico addosso.

La sua esaminatrice non perde occasione di farla sentire in soggezione.

E, tanto per la cronaca, si è persa qualche lavoro in quella sua indagine personale. Ho lavorato da Starbucks per pagarmi quei corsi all’università, preparando cappuccini bollenti per la gente senza cuore come lei. 

E ho pulito bagni e raschiato tazze in diversi ristoranti a cui lei probabilmente è andata a mangiare, quindi dica pure tutto quello che le pare, tanto sono già abituata alla sua merda.”

Tirò fuori la sua camicetta dalla borsa, la sventolò in aria con un gesto fiero, come se si trattasse di una dannata bandiera americana, e la signora Sawyer, finalmente, si degnò di alzare lo sguardo.

“Ah, e la ragione del mio aspetto e di questa puzza che sente,” aggiunse Madison, indicando furiosamente i suoi seni, che ora erano tracimati dalla giacca, “è che un altro coglione che lavora in questo edificio mi è venuto addosso mentre stavo entrando qui dentro e ha preso in pieno la mia splendida camicetta bianca di Chanel, acquistata a prezzo di saldo, inzuppandola del Kentucky Coffee. 

Quindi no, non dispiaciuta di niente di tutto questo. 

Mi dispiace solo di aver perduto il mio tempo a salire cinquantadue piani solo per spezzarmi un tacco, quando invece avrei dovuto infilarlo su per il suo culo dirigenziale.”

Ma lei non ci sta, avrebbe accettato di non lavorare lì se non fosse stata all’altezza, ma non per colpa dei pregiudizi e della sfortuna che l’ha perseguitata quel giorno.

Così non si arrende e si difende, spiegando bene il suo punto di vista.

Dopo aver enunciato le sue motivazioni, decide di andarsene, ma viene rincorsa dalla donna e dalla sicurezza.

Lei crede che la donna voglia vendicarsi chiamando la sicurezza, invece contrariamente a tutte le previsioni viene assunta.

Sconfitta, Madison mormorò con un filo di voce: “Ascoltate, me ne sto andando. Non occorre che mettiate in mezzo la sicurezza.”

Tutto il metro e novantacinque di Fife si chinò e la sollevò da terra come una bambola di pezza, prima di rimetterla docilmente in piedi proprio di fronte alla signora Sawyer.

Una volta che furono faccia a faccia, Madison le riservò un’occhiata piatta.

La signora Sawyer le prese una mano e gliela strinse vigorosamente. “Benvenuta alla DGI, signorina Taylor.”

Confusa da tutto quello che stava accadendo, Madison sentì che le si annodarono le sopracciglia.

 

Alex Drake è il padrone della società, e ha assistito allo scambio verbale tra Madison e la sua esaminatrice. C’è qualcosa in quella ragazza che lo attira come una calamita.

Decide di assumerla nella sua società.

 

 

Oh, accidenti se era concentrato.

Bene.

Madison Taylor. Alex chiuse gli occhi, quando il dubbio si insinuò dentro di lui. Potrebbe essere lei? Quali sono le probabilità?

Anche se lei non fosse stata quella Taylor, l’attrazione che provava verso questa Taylor era comunque indescrivibile. Irresistibile. o è solo perché è attraente? Molto attraente.

Sexy? Ripensando alle ciocche lussureggianti della ragazza, che le si poggiavano su quei seni pronti a scoppiare fuori dalla giacca, Alex fece un respiro. Decisamente sexy.

Ma lui aveva visto centinaia di donne sexy. Cosa rendeva lei differente?

 

Quella Madison lo ha colpito tantissimo e la vuole nella sua vita.

Farà di tutto per averla.

Ma perchè?

Cosa nasconde Alex? Perché proprio Madison?

Tra scatoline Tiffany da scartare, bevande per conquistare, testacoda in Lamborghini Alex Drake riuscirà a conquistare la bella Madison?

I suoi soldi saranno d’aiuto o di intralcio?

Chi é Paco?

Lo stile dell’autrice non mi ha particolarmente emozionato, certe volte ho dovuto rileggere qualche periodo per capire, credo comunque che in questo primo volume siano stati dati i primi input per la storia vera e propria, che per quanto mi riguarda ancora non è decollata.

Buona lettura

Terry.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Access - Lexxi James

Quando il miliardario misantropo Alex Drake poggia i suoi occhi su Madison, ne diventa subito ossessionato.

Aprirle il proprio mondo è stato semplice.

Sedurla è stato inevitabile.

Ma assicurarsi il cuore di Madison potrebbe essere impossibile.

Alex è pronto a cedere a qualunque desiderio di Madison, tranne uno.

L’unica cosa che lei vuole davvero.

Una risposta.

Ad una semplice domanda.

Perché lei?

Access - Lexxi James
Buona lettura, Terry.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!