Condividi sui Social

Titolo: Rebel 

Autore: Silvia Carbone

Genere: Contemporary MC Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Rebel - Silvia Carbone

Salve readers, oggi vi parlerò del terzo volume della serie Skulls of Hell di Silvia Carbone: Rebel.

Ho atteso parecchio per leggere questo libro, non perché l’autrice abbia impiegato tanto a scriverlo, ma perché il suo protagonista mi ha incuriosito fin dalla prima storia.

Incapace di distogliere lo sguardo da quel viso che pensavo di non rivedere più, non potei evitare di valutarlo. E quello che notai mi fece incazzare perché, con gli anni, era diventato più bello. 

Nonostante i lividi e le escoriazioni sul viso che confermavano le parole di mio padre, Jay mi toglieva ancora l’aria dai polmoni.

Jaylen era un ragazzo pieno di problemi, arrabbiato col mondo per la vita orribile a cui è stato costretto. Ha a cuore poche cose: la sua sorellina Reese e la sua Bimba.

Rebel, è un giovane uomo incazzato con la vita per tutto ciò che gli ha tolto e per ciò che non ha mai potuto avere.

Mi si formò un nodo in gola perché rividi tutto: i giorni buoni, quelli cattivi, quelli mossi dalla speranza e dalla rassegnazione. 

Era troppo, così lasciai di colpo la mano di Hailey, e stentai a riconoscere il mio tono rabbioso mentre sentenziavo: «Andiamocene da qui.»

Capirete se non vi esporrò nel dettaglio le sue vicissitudini, ma non posso farvi spoiler, perdereste il gusto della lettura, sappiate però che il livello emozionale di questa storia è molto alto.

I sentimenti di Rebel, i suoi tormenti, i suoi segreti e la sua voglia di avere di più, sono tangibili e perfettamente esposti.

Era così strano sapermi lì con loro, che feci scorrere i miei occhi su ognuno. 

Mi proteggevano, si fidavano e mi trattavano come se facessi parte del club, o come se fossi davvero un membro della loro famiglia. E, per quanto mi riguardava, loro erano la mia.

Hailey è la migliore amica di Reese, è un avvocato di successo e un’investigatrice che si nasconde dietro la sua maschera di donna forte e bellissima.

Bimba è una donna innamorata e ferita che ha perso la fiducia nella persona che ama da quando era solo una ragazzina, ha sofferto troppo per mettere ancora in gioco il suo cuore, ha preferito chiuderlo a chiave in una scatola; ma per quanto Bimba e Rebel cerchino di ferirsi ed evitarsi, l’attrazione tra loro è troppo forte, il sentimento che in passato li legava sembra qualcosa di molto lontano ed effimero.

Rebel, è una storia ben scritta, pregna di emozioni e ricca di intrecci, la narrazione dal doppio pov ci permette di godere delle sensazioni di entrambi i protagonisti e di apprezzare ogni sfumatura del loro percorso.

Intorno a loro i protagonisti dei libri precedenti a fare da contorno e aggiungere un po’ di pepe alla storia. 

Nessuno conosce Jaylen come Reese, nemmeno la sua Bimba, allo stesso tempo conosce perfettamente anche lei e quindi può cercare di aiutarli a parlarsi, a capirsi…

Se non si fosse capito io vi consiglio Rebel e la Skulls of Hell Series, buona lettura, Jenny.

 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Rebel - Silvia Carbone

La vendetta è la mia consigliera, rabbia e istinto i suoi testimoni.
Come un angelo dannato, rifiuto l’obbedienza alle regole.

Sono fedele solo a ciò in cui credo: il club, la mia famiglia e i miei colori.
Vivo ogni giorno cercando di dimenticare, evitando di ricordare.
Ma ora lei è tornata.

E con lei il mio passato.
Volerla è il mio castigo, non averla la mia punizione.

Hailey Laura Wood è un pensiero che mi tormenta racchiuso in un corpo che mi seduce.

Lei è tutto ciò che dovrei allontanare, ma è l’unica che lascio avvicinare.
Credevo fosse un bene non averla nella mia vita, ora so che la mia vita è solo con lei.

Mi chiamo Jaylen “Rebel” Jones, sono il Road Captain degli Skulls of Hell Mc e preferisco morire accanto a lei che vivere ancora senza.

Rebel - Silvia Carbone
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!