Condividi sui Social

Titolo: The Ghost in me: Strappami il cuore 

Autore: Alysha J. Black

Genere: Dark Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

The Ghost in me: Strappami il cuore - Alysha J. Black

Ciao readers! Oggi vi parlo di The ghost in me – Strappami il cuore, terzo capitolo dell’omonima serie dark, scritto da Alysha J. Black ed uscito il 13 Gennaio 2021. 

Trattandosi di una serie molto particolare vi consiglio di leggere le avvertenze dell’autrice e, soprattutto, è necessario rispettare l’ordine di uscita di ogni capitolo.  

Fatta questa premessa, non vedevo l’ora di parlarvi del romanzo che, fino ad ora, è il mio preferito dei tre. 

L’autrice non ci delude regalandoci una storia complicata, oscura, a tratti ingarbugliata, sempre condita con un caleidoscopio di emozioni e tanto eros. 

Ritroviamo i nostri due protagonisti, Mark e Amara, sempre più legati l’un l’atro e anche un po’ cresciuti rispetto al primo libro. 

Mark è il solito sadico assassino, ma fa trapelare un po’ del reale sentimento che prova per la sua amata, andando oltre la possessività morbosa e mostrando uno spiraglio di romanticismo.

“Il resto del mondo ci aspetta…e io voglio donartelo,quel mondo”

Amara è un personaggio in continua evoluzione, ci ha donato altri tasselli di sé, ma sono sicura che ci stupirà ancora nei prossimi libri.

Il mio corpo è il suo giocattolo… la mia anima è stata chiusa in una gabbia e conservata nelle profondità del suo cuore oscuro.

Lo stile dell’autrice è sempre più coinvolgente e maturo, proprio come i suoi protagonisti, dando modo al lettore di immedesimarsi nei fatti che sono narrati in modo molto fluido e diretto. 

Anche lo sviluppo della trama e la descrizione delle scene sono nettamente più coinvolgenti, tanto da incatenare il lettore fino all’ultima pagina del libro. 

Le scene erotiche sono scritte benissimo, molto intense, a volte brutali solo come Mark e Amara sanno essere insieme.

Una parola,una carezza,un massaggio per superare il dolore che mi ha inferto,un’emozione incontrollata,un bacio dove prima aveva morso

Nonostante Amara sia un personaggio forte, il pezzo forte del libro resta Mark, il quale ruba la scena a chiunque con il suo impeto e con gli scorci di un passato che si riflettono inevitabilmente sull’uomo spietato che è adesso. 

Non voglio dirvi altro bellezze per non rovinarvi l’esperienza della lettura, ma non posso non menzionare Alec, una nuova conoscenza che mescolerà tutte le carte in tavola! 

Se siete pronte ad una lettura spietata, oscura e travolgente The ghost in me è la serie che fa per voi. 

Per la terza volta Alysha Black dimostra il suo talento con un libro che difficilmente dimenticherete. 

Ringrazio l’autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo in anteprima e non vedo l’ora di avere per le mani il quarto capitolo dal momento che Strapazzami il cuore termina con un finale sospeso da cardiopalma….

Buon lettura, sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

The Ghost in me: Strappami il cuore - Alysha J. Black

Verità nascoste, ricordi alterati, dimensioni contorte.

Bianco, bianco e ancora bianco.

Mi sono persa, persa in me stessa… persa a causa sua.

Lui è il mio burattinaio dagli occhi di ghiaccio, l’àncora nel caos, il mostro che attende in agguato… e io, io non so più chi sono.

Questo è il terzo capitolo della serie The Ghost in Me. La lettura del libro The Ghost in Me – Incatenami l’anima e del libro The Ghost in Me – L’oscurità in noi è necessaria per la comprensione del romanzo.

The Ghost in me: Strappami il cuore - Alysha J. Black
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!