Condividi sui Social
Patto col Diavolo - Colleen Gleason, RECENSIONE

Titolo: Patto col Diavolo 

Autore: Colleen Gleason

Editore: Harlequin Mondadori

Genere: Fantasy

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Patto col Diavolo - Colleen Gleason

Ciao bellezze! Questa settimana per la rubrica fantasy torno a parlarvi dei miei amati vampiri, protagonisti di una serie ambientata nella Londra del 1804 dal titolo Regency Draculia di Colleen Gleason.  

La serie,composta da tre libri con protagonisti diversi,  si apre con Patto col Diavolo,i cui personaggi mi hanno rapita immediatamente. 

Il Visconte Voss Dewhurst è un vampiro Draculiano, ama le belle donne, una buona bottiglia ed il sangue. 

Angelica Woodmore è una ragazza con un dono molto speciale, debuttata da poco in società e sempre accompagnata dalla sua adorata sorella maggiore. 

Entrambi si incontrano ad un ballo in circostante particolari, ma sin dal primo sguardo è già chiara l’intensità dell’attrazione che li spinge l’uno verso l’altro. 

Lei è una protagonista dal carattere forte, che non segue sempre le regole, di una bellezza senza pari che rispecchia un’anima altrettanto bella ed unica; lui è spregiudicato,schiavo dei piaceri della carne, irresistibile, eppure sotto questa corazza si nasconde un cuore palpitante. 

Bellezze, ho adorato Patto col diavolo per via dell’ambientazione,per i temi trattati ed anche per la scrittura fluida e diretta di Colleen Gleason. 

Ancora una volta questa autrice dimostra di saper scrivere dei romanzi molto coinvolgenti e di qualità, ma soprattutto di saper trasformare in parole tante emozioni diverse. 

Le scene di passione sono poche, coerentemente col contesto storico, ma non ne sentirete la mancanza grazie alla chimica sprigionata da Voss e Angelica con un semplice sguardo. 

Sentimenti, intrighi, passioni, sono i cardini di questa serie che saprà farvi sognare ad occhi aperti e che vi lascerà col fiato sospeso fino all’ultima pagina. 

Se amate il genere fantasy e ancor di più i romanzi storici, Patto col Diavolo è il libro che fa per voi! 

Voss entra di diritto tra i miei protagonisti maschili preferiti con la sua irriverenza, ma anche con la profondità della sua anima tormentata.

Il mondo di Voss era un conflitto di agonia e sollievo. Quando le labbra di Angelica toccarono le sue, socchiuse e dolci, fu sul punto di gridare di piacere… umide e piene le labbra di lei lo torturarono, mordicchiandolo e leccandolo, mentre il corpo si protendeva in avanti.

Pronte per fare la conoscenza della società dei Draculiani?

Buona lettura, sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Patto col Diavolo - Colleen Gleason

Londra, 1804. Membro della Draculia, un’associazione segreta di potenti aristocratici che hanno venduto l’anima al diavolo e che ne portano il marchio, il Visconte Voss Dewhurst è sempre stato molto attento a mantenersi neutrale nella guerra in corso tra i suoi simili. 

Finché, a un ballo, non incontra Angelica Woodmore. 

Lei possiede la Vista, un’abilità che potrebbe rivelarsi preziosissima per entrambe le parti in causa, e lui intende carpirle delle informazioni corteggiandola. 

Tanto più che quella giovane donna affascinante scatena in lui l’insaziabile desiderio di possedere il suo corpo voluttuoso e bere il suo sangue inebriante. 

Ciò che non si aspetta è che lei gli ispiri anche un altro genere di desiderio, molto più subdolo e pericoloso: quello di proteggerla.

Patto col Diavolo - Colleen Gleason
Buona lettura, Eleonora.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!