Condividi sui Social

Titolo: From Here to Eternity – Sick Girl 

Autore: Micol V. Raven

Genere: Dark Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

From Here to Eternity – Sick Girl - Micol V. Raven

Bentrovati cari lettori, oggi vi parlo di una nuova autrice emergente che mi ha totalmente destabilizzato con la sua storia Dark, (Ovviamente in senso positivo). 

Parliamo di un dark a tutti gli effetti e con colpi di scena che tengono incollato il lettore con la bramosia di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo.

Ma passiamo ai due protagonisti: Nicole e Norman.

Nicol è una ragazza di appena diciassette anni che vive a New York con sua madre, tuttavia è anche la nipote del capo del cartello Messicano. 

Così suo padre decide che per maggior sicurezza deve essere addestrata da Norman, il suo miglior soldato, il suo figlio adottivo prediletto, perché di lui si fida, perché a lui affiderebbe la sua stessa vita e sua figlia.

Norman apparirà: scostante, di poche parole, severo e a tratti snervante, mentre Nicole è l’esatto opposto del soldato: logorroica, energica, sempre solare, ama punzecchiare Norman e soprattutto provocarlo fino all’esasperazione.

“Mi sembrava di conoscerlo da sempre, come se la sua voce avesse avuto il potere di risvegliare qualcosa di sopito nella mia anima. Qualcosa in grado di scaldarmi il centro del petto.”

L’avventura inizia proprio quando i due abbandonano la grande città di New York per andare a Chicago ed è proprio lì che si aprono le danze. 

Su loro due non dirò altro, perché lascio a voi la rivelazione di scoprire come se la caveranno rinchiusi in un appartamento fatiscente e a stretto contatto ventiquattr’ore su ventiquattro.

“E che Norman lo volesse o meno, non aveva alcuna importanza: avrei raggiunto il mio scopo anche a costo di portarlo all’esasperazione, persino rischiando di farmi odiare davvero.”

I due protagonisti hanno un divario di età Norman ha trent’anni, mentre Nicole diciassette. 

Eternamente opposti, ma c’è qualcosa che li accomuna nel profondo e quando quella scintilla viene innescata nel modo più brutale che ci sia, non c’è più via di scampo.

Ho amato profondamente la storia narrata dalla penna di Micol, ho amato i dettagli, lo studio presente dietro la storia, la trama incastrata alla perfezione

Ho amato l’ardore dei sue protagonisti che hanno reso il loro amore, diverso, carnale, passionale e quasi attaccabile dall’esterno, ma ciò non mi ha permesso di giudicarli in modo negativo, perché semplicemente erano loro e si sono riconosciuti.

Micol non ci regala solo il pov alternato districandosi abilmente tra la voce narrante femminile e quella maschile, ma ci regala anche i pov di alcuni protagonisti che sono funzionali per la trama elaborata.

I personaggi secondari sono caratterizzati in modo eccellente, tanto da farmi prendere una sbandata anche per il migliore amico di Norman, ma insomma, volete sapere proprio tutto? No, lascio a voi l’ebrezza di scoprirlo.  

Il romanzo non è autoconclusivo e io odio aspettare, ma attendo il seguito con impazienza perché il Cliff Angher finale fa rimanere con il fiato sospeso, non vi spetta che andare a leggerlo e godervi questo viaggio sulle montagne russe.

Buona lettura, Monica.   

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

From Here to Eternity – Sick Girl - Micol V. Raven

Se cerchi la favola… sei nel posto sbagliato.

Nessuno conosce le ragioni del cuore, sta a noi scegliere la strada da intraprendere.

Salvezza oppure dannazione, ma se è amore, quello vero, allora sarà destinato a durare da qui… all’eternità.

Nicole e Norman non potrebbero esser più diversi.

Una ninfetta viziata e un soldato ottenebrato dalla vendetta; ben tredici anni di differenza a separarli e due caratteri agli antipodi. 

In comune hanno solo l’affetto paterno di Herbert e sarà proprio lui a costringere il trentenne ad addestrare la figlia per sopravvivere allo spietato mondo dei narcos, di cui lei fa parte per diritto di nascita.

Ciò comporterà una convivenza forzata di alcuni mesi.
Una missione.
Un viaggio.
Un cattivo in agguato e un’attrazione malata che non dovrebbe esistere.

Tra allenamenti, passioni che bruciano sotto la pelle, incomprensioni e pallottole, i due capiranno presto che la guerra, quella vera, sta arrivando…

Attenzione! Sono presenti tematiche delicate, scene esplicite di sesso, threesome, droga e violenza.
Consigliato a un pubblico adulto.

From Here to Eternity – Sick Girl - Micol V. Raven
Buona lettura, Monica.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!