Condividi sui Social

Titolo: Hawk

Autore: Kat Savage

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

Hawk - Kat Savage

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Hawk di Kat Savage, primo capitolo della serie Men of Bird’s Eye Book, uscito il 5 Febbraio 2021 con Triskell Edizioni e che ho avuto l’opportunità di leggere in anteprima. 

Mettete insieme il proprietario di un negozio di tatuaggi burbero ed incredibilmente sexy, una mamma single in cerca di un lavoro, una strampalata “famiglia” ed otterrete la meravigliosa trama di Hawk. 

I protagonisti del romanzo sono Hawk e Drew, due persone apparentemente diverse ma che si ritrovano in un momento della loro vita in cui inconsapevolmente erano alla ricerca di una svolta. 

Lui è stanco delle solite donne, dei soliti tatuaggi privi di significato, di dover mantenere ben salda la sua corazza; lei sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita per amore della splendida figlia. 

Quando Drew inizia a lavora per il negozio di tatuaggi gestito dal nostro protagonista e dalla sua amica Will, non potrebbe essere più fuori posto di così, eppure suscita l’interesse di un certo brontolone che pian piano è sempre più attratto da lei.

Sono ancora a qualche metro di distanza, così ne approfitto per scrutarla in modo diverso e guardarla meglio rispetto a come ho fatto l’altro giorno in negozio. 

Faccio del mio meglio e, senza destare sospetti, ammiro le sue gambe. 

Ha cosce toniche e fianchi larghi che si assottigliano in una vita proporzionata. Le sue tette sono… notevoli. Davvero notevoli. A differenza di quelle di Rebecca, queste mi interessano. 

Non ha tatuaggi sulla pelle diafana ed è una cosa che mi sconvolge. Non per forza in senso negativo, ma mi spinge ancora a chiedermi come mai abbia deciso di lavorare in un negozio di tatuaggi.

Entrambi non potranno nascondere la chimica che scorre tra di loro, ma non potranno neanche reprime la dolcezza che li spinge ad aprire i loro cuori spezzati. 

Readers, ho amato letteralmente questa storia! Kat Savage ha uno stile indimenticabile, che ti tocca l’anima attraverso la caratterizzazione dei suoi personaggi e una trama così ben articolata. 

Ho amato il modo in cui l’autrice ha trovato una collocazione ad ogni componente della famiglia del Bird’s Eye, tanto da ricordarmi il concetto di Ohana dell’indimenticabile Stitch.

Ecco. È quello giusto. Sempre e per sempre. È il mio per sempre.

 I protagonisti non sono mai scontati, sono profondi e non potranno lasciarvi indifferenti.

Amo uscire con Drew. Amo il sesso. Amo la persona che è, una madre, un’amante. Quindi forse sono quasi innamorato. Come se fosse un processo naturale.

Spirito, ilarità, passione, e tanto altro sono i componenti fondamentali di un romanzo tanto bello quanto intenso. 

Non mi aspettavo tutto ciò, quindi non voglio rovinarvi la sorpresa di Hawk, un romanzo capace di emozionarvi e di donarvi anche un po’ di speranza e spensieratezza. 

Grazie Triskell, avevamo proprio bisogno di questa uscita! E voi cosa ne pensate?

Buona lettura, sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Hawk - Kat Savage

Hawk Tanner non è un uomo di molte parole… soprattutto quando incontra ragazze sciocche che si presentano nel suo negozio per un tatuaggio altrettanto idiota. Il proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio non vuole il numero di cellulare delle clienti o sguardi provocanti. 

È stanco delle donne che lo desiderano per le ragioni sbagliate.

Drew Ashby non ha tempo… per niente. Mamma single divorziata da poco, si concentra soprattutto sul trovare un lavoro, preoccuparsi della figlia e ricostruire una vita decente dopo che la sua è stata distrutta.

Quando Drew ottiene un lavoro al Bird’s Eye, non scoppiano subito scintille. Non può negare che il suo capo sia un uomo davvero stupendo. 

Il corpo ricoperto di tatuaggi potrebbe anche farla impazzire, ma sono l’aspetto tenebroso e la mascella rigida che lo rendono davvero difficile da capire.

Almeno finché non molla l’atteggiamento da cattivo ragazzo e inizia a provarci con lei… compiendo gesti dolci e premurosi che lei non si aspettava.

La situazione si scalda e, proprio quando Drew pensa che tutto vada finalmente per il verso giusto, la vita fa quello che le viene meglio: le lancia una palla curva direttamente dal passato.

Il Bird’s Eye forse non è la famiglia che si era immaginata, ma si può cambiare idea in un lampo. 

Non c’è alcun dubbio che Hawk sia l’uomo che desidera, ma lui potrà fare passi avanti ed essere quello di cui ha bisogno?

Hawk - Kat Savage
Buona lettura, Eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!