Condividi sui Social
E poi sei capitata tu - K. Bromberg, RECENSIONE

Titolo:E poi sei capitata tu 

Autore: K. Bromberg

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

E poi sei capitata tu - K. Bromberg

Ciao bellezze! Non vedevo l’ora di parlarvi della mia amata K. Bromberg che torna in Italia con E poi sei capitata tu, un contemporary romance autoconclusivo edito Triskell Edizioni ed uscito il 18 marzo 2022. 

K. Bromberg ci propone una storia ricca di emozioni, due protagonisti caratterizzati alla perfezione ed una trama ben articolata e mai banale. 

I protagonisti sono Tatum, una donna dalla corazza di ferro, e Jack, misterioso cowboy arrivato da poco in città. 

Lei ha chiuso con il genere maschile dopo essere stata ingannata proprio da colui che riteneva l’amore della sua vita, si impegna ogni giorno al massimo per portare avanti un sogno non suo, scontrandosi con i pettegolezzi della piccola città in cui vive.

La vita è andata avanti. Io sarò pure impantanata nei solchi che portano verso l’estremità sud del ranch, dove è sepolto Fletcher, ma la vita è andata avanti. Sono terrorizzata?

Sì, cavolo.

Ma di cosa?

Di vivere.

Lui è incredibilmente bello e affascinante, nasconde qualcosa ma rappresenta una vera manna dal cielo per Tatum anche se il loro rapporto non è propriamente tranquillo. 

Insieme faranno breccia l’uno nelle difese dell’altro, riscoprendosi ed innamorandosi nonostante le difficoltà che li circondano.  

L’autrice ci regala dei dialoghi frizzanti e molto incisivi, intrisi di emozioni forti, attraverso i quali ho avuto la possibilità di comprendere Jack e Tatum in tutte le loro sfaccettature. 

Ho amato la testardaggine di lui,le fragilità di lei ed il modo in cui due persone apparentemente così diverse siano riuscite a far combaciare insieme tutti i loro ingranaggi.

Quando giro la testa sull’erba dove siamo sdraiati e la guardo ha gli occhi chiusi, i capelli un groviglio in cima alla testa, ed è coperta di sporcizia e sudore. È bellissima, cazzo.

 Anche in questo romanzo targato K. Bromberg troverete scene di passione esplosive ed intense, una chimica fortissima che spinge i due protagonisti l’uno nelle braccia dell’altra nonostante le ritrosie di entrambi. 

Vi troverete ad odiare le incertezze di Tate, a voler prendere a schiaffi Jack, a voler scoprire immediatamente i segreti celati in questa avvincente trama, ma vi assicuro che non vi annoierete mai. 

E poi sei capitata tu è un romanzo imperdibile, che vi riscalderà i cuori e vi farà commuovere proprio come solo K. Bromberg sa fare con elementi semplici ma magistralmente combinati.

Chi avrebbe mai detto cosa avrei trovato quando sono  arrivato al ranch, dieci mesi fa? Che avrei trovato Tate Knox e mi sarei innamorato di lei. 

Che avrei voluto farmi una vita insieme a lei. Che avremmo avuto una prossima volta insieme. Che non sarei più riuscito a vivere senza di lei e il suo lato selvatico.

Vi consiglio assolutamente di leggerlo e ringrazio la casa editrice per avermi dato l’opportunità di “divorarlo” in anteprima.

Sempre vostra Eleonora!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

E poi sei capitata tu - K. Bromberg

Jack Sutton era l’uomo di cui non volevo avere bisogno.

Il suo atteggiamento da so-tutto-io. I suoi irritanti suggerimenti. La sua visione della vita.

Era deciso ad aiutarmi, mentre io ero intenzionata a risolvere tutto da sola.

Ma mi ha insegnato cose che avevo dimenticato.

Come fidarmi. Come credere in me stessa. Chi ero.

Il problema?

Che ho finito per innamorarmi di lui.

***

Tatum Knox era il disastro da cui sarei dovuto fuggire.

La sua reputazione rovinata. La sua attività in fallimento. La sua vita caotica.

Mi ha odiato a prima vista, eppure mi ha intrigato allo stesso tempo.

Avrei dovuto restare sei mesi.

Avrei dovuto utilizzare quel tempo per fare ammenda per gli sbagli che avevo compiuto.

Invece mi sono innamorato di lei.

***

Dicono sia meglio aver amato e perduto che non aver amato affatto.

Ma è vero anche quando l’amore si basa su una bugia?

E poi sei capitata tu - K. Bromberg
Buona lettura, Eleonora.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!