Condividi sui Social
Il fuoco del mio amore - Joanna Wylde, RECENSIONE

Titolo: Il fuoco del mio amore

Autore: Joanna Wylde

Editore: Newton Compton Editori

Genere: MC Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Il fuoco del mio amore - Joanna Wylde

Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. 

Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. 

Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. 

Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. 

È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Il fuoco del mio amore - Joanna Wylde

Salve readers, siete pronte a tornare nel mondo dei bikers? Sì? Allora mettetevi comode, oggi vi parlerò del sesto volume della Reaper’s Serie di Joanna Wylde: Il fuoco del mio amore, edito per noi dalla Newton Compton Editori.

Il fuoco del mio amore è sì un romanzo autoconclusivo ma è anche collegato al quinto volume, per cui vi consiglio di leggerli nella giusta sequenza, detto ciò, care readers, il titolo di questa storia è particolarmente azzeccato. 

Perché vi chiederete, ed è presto detto, perché il “fuoco” che impregna questa storia è davvero tanto!

Ho letto anche gli altri volumi della serie e li ho trovati tutti più o meno hot, a seconda della storia, ma la tensione erotica che regna in questo libro negli altri non l’ho trovata. 

Mi spiego meglio: ogni storia di questa serie è deliziosamente spicy, ma in nessuna delle precedenti ci vuole tanto ad arrivare al dunque quanto in questa, il punto è che l’attrazione che c’è tra i protagonisti è così forte da far salire la temperatura anche se si guardano soltanto. 

La capacità di scrittura della Wylde è davvero notevole, i protagonisti sono ricchi di personalità, di carattere, di mille sfaccettature, sono emotivi, caparbi, fragili e risoluti allo stesso tempo, sono due metà della stessa mela, ma…

Gage è un fiero membro dei Reaper Motor Club, è bello, sexy, muscoloso e può avere tutte le donne che vuole.

Lui lo sollevò verso il retro dell’altalena e per un istante glorioso ho pensato che stesse per toccarmi. Invece lo posò sul retro dello schienale. Che palle. Avrei voluto sporgermi verso il suo corpo mentre lui mi stringeva. 

Poi lui mi avrebbe attirata a sé e baciata e… cosa? Portata verso il tramonto sul suo magico leone alato mentre cantava canzoni sulla mia bellezza? 

Era tanto probabile quanto la possibilità che ci provasse con me in quel momento.

Stupida realtà, sempre pronta a rovinare ogni mia fantasia.

Connor è un camionista, separato e padre di due figli, alla ricerca di una casa e di un lavoretto che lo occupi mentre si occupa del divorzio, è sexy come il peccato e frequenta gente poco raccomandabile.

Presi Painter per le braccia, determinato a portarlo fuori dal bar mentre Marsh si lanciava verso i poliziotti fuori servizio. Uno spruzzo di sangue rosso vivo ci colpì e poi un corpo sbatté contro di me, facendomi cadere.

Era uno dei poliziotti.

Porca puttana.

Guardai inorridito mentre un geyser di sangue eruttava da lui, pompando al ritmo del suo battito. Quel coglione figlio di puttana aveva appena accoltellato uno dei poliziotti in borghese. In un bar di poliziotti.

Tinker è una donna bellissima, sensuale e carismatica. Ha dovuto affrontare la perdita di sua figlia, ha divorziato da suo marito ed è tornata nella sua città natale per prendersi cura di suo padre mentre cerca di far prosperare la sua attività di pasticceria, ma è anche una donna e come tale ha dei bisogni…

«Che c’è? Credi di poter avere una vita privata a Hallies Falls? Nessuno ha una vita privata a Hallies Falls, Tinker. Abituati. Nell’attimo in cui Joel Ridley ha chiesto un controllo della polizia a casa tua per assicurarsi che non venissi assassinata da un grosso, spaventoso motociclista ho ricevuto tre messaggi e una foto della sua motocicletta parcheggiata fuori da casa tua».

«Avrei dovuto immaginarlo, ma a volte mi piace fingere di avere una vita adulta e indipendente».

Carrie alzò gli occhi al cielo. «Ci ami e lo sai. Ora, dimmi tutto. È bravo a letto? Lo hai mandato a quel paese per averti mentito? Sono molto combattuta… da una parte lo odio con la fiera passione di mille soli per ciò che ha fatto, ma dall’altra hai scopato. Scelta difficile».

Gage ha una missione da compiere, Connor ha raccontato troppe bugie, Tinker ha paura di soffrire di nuovo, potranno questi elementi combinarsi insieme per regalarci una bella storia d’amore? 

Beh, questo dovrete scoprirlo da sole, io de Il fuoco del mio amore vi dirò ancora che ho vissuto le loro paure durante gli incendi, che ho apprezzato tanto che fossero riferiti a episodi reali, che sono stati descritti in modo così vivido da avermi fatto venire i brividi. 

Vi dirò che amo lo stile della Wylde, che ho apprezzato tanto la trama e i vari intrecci, che sto già aspettando il prossimo libro, che amo le storie riferite al mondo MC e lei le sa rendere credibili in un modo davvero mirabile, restando abbastanza fedele a usi e costumi dei veri bikers. 

Ultima cosa poi vi saluto, se non lo avete ancora fatto leggete la Reaper’s Series, non ve ne pentirete, buona lettura, Jenny.

Il fuoco del mio amore - Joanna Wylde
Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!