Condividi sui Social
From the Devil’s cup - Floriana D’Amico, RECENSIONE

Titolo: From the Devil’s cup

Autore: Floriana D’Amico

Editore: Pubme Edizioni

Genere: Dark Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
From the Devil’s cup - Floriana D’Amico

Lei Black fox famigerata ladra di opere d’arte, donna pragmatica astuta e con una notevole capacita’ di analisi,

Lui agente speciale dell’FBI Rhys Logan , acuto , ma indisciplinato e istintivo e soprattutto dotato di una affascinante faccia da schiaffi.

Danielle Lefèvre meglio conosciuta da tutti i database della polizia e fbi come black fox, dopo innumerevoli colpi portati a segno senza lasciare nemmeno un indizio o un impronta che potesse aiutare le autorita’ a scovarne l’identita’ ,viene catturata proprio dall’agente Rhys Logan.

Ma un complicato caso a cui l’FBI non riesce a venire a capo,  porta l’agente Rhys a rischiare e a  trovarsi di fronte la famigerata ladra, ma questa volta per proporgli un accordo che aiutera’ entrambi.. o forse no.

La bellissima ladra e l’affascinante agente riusciranno a lavorare gomito a gomito senza che nessuno si faccia male?

Chi ne avra’ beneficio da questo accordo?  sara’ davvero rispettato?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

From the Devil’s cup - Floriana D’Amico

«Quella lì è una sociopatica narcisista, con manie di controllo megalomani e capacità manipolative che farebbero impallidire persino il leader di una setta»

 

“Vestita in un’anonima divisa arancione, con le manette che le legavano i polsi allacciandosi alle catene che correvano giù fino ai piedi, Danielle Lefèvre avrebbe dovuto rivelare tutta la propria fragilità. E invece, la donna che Rhys si trovò a contemplare spiccava nel suo metro e settanta di pura confidenza e indomabile sicurezza. Nemmeno i due anni trascorsi lì dentro erano riusciti a piegarla.”

 

Ho cominciato a leggere questo libro per caso senza un motivo ben preciso, devo dire che sin da subito ho avuto il piacere di imbattermi in una scrittura sofisticata ma piacevole.

Il prologo racconta gia’ dettagliatamente i personaggi che troveremo in questa intricata storia, puo’ tranquillamente definirsi un giallo vestito di rosa, un’indagine, dei sospetti, un caso che portera’ l’FBI a usare ogni arma e ogni risorsa , anche l’aiuto di una ladra pericolosa e astuta.

Danielle Lefrève il personaggio che piu’ affascina in questa storia non solo per le sue incredibili doti , ma per la forza e la volonta’ che la guida in ogni passo, accetta l’accordo che le viene proposto proprio dall’unico uomo che e’ riuscito a catturarla, un uomo che non riesce a decifrare, un uomo che la incuriosisce …

Rhys Logan era quello che molte donne avrebbero definito, senza dubbio, “un bel bocconcino”. Non aveva a che fare solo con il suo aspetto fisico, già di per sé notevole; era avvolto da un’aura audace, accattivante che lo rendeva sfrontatamente sexy.

Rhys Logan e’ un agente a cui le regole non piacciono e se si rischia tanto meglio, e con lei rischia tanto, rischia tutto ma non demorde nel suo intento di coinvolgere Danielle nel suo piano, ma il viaggio a Chicago lo portera’ a dover riaprire porte che ha cercato di sigillare e a mettersi in discussione .

Sara’ sempre una sfida tra l’agente e la ladra? Danielle riuscira’ a cambiare idea sull’amore o ne sara’ sopraffatta?

“Per gran parte della sua vita le era stato ripetuto come l’amore fosse qualcosa di superfluo, ma a lei era sempre sembrato qualcosa di più profondo.

La forza di quel sentimento scardinava ogni fondamento razionale.

Piegava la logica sottomettendola al proprio dominio.

Raggirava la mente privandola della propria lucidità.

Trasformava la percezione, sopraffacendo la, incatenandola a sé.

No. L’amore non era un sentimento superfluo. Era forte, talmente forte da essere pericoloso.”

 

Sara’ sempre una sfida tra l’agente e la ladra? Danielle riuscira’ a cambiare idea sull’amore o ne sara’ sopraffatta?

 

Vi consiglio questo libro perche’ vi tiene appiccicati pagina dopo pagina, bello entusiasmante e accuratamente descritto, solo una pecca a mio avviso! L’autrice poteva metterci un po’ piu’ di peperoncino aveva tutti gli ingredienti per una storia un tantino piu’ piccante 😉

Buona lettura

From the Devil’s cup - Floriana D’Amico
Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!