Condividi sui Social
Hard Match - Karen Morgan, RECENSIONE

Titolo: Hard Match

Autore: Karen Morgan

Genere: Sport Romance 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Hard Match - Karen Morgan

WILL PRESTON

Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.

Ma i suoi occhi mi hanno fregato.
Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.
Lei mi sta cambiando…

LYDIA SLOAN

Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.
Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.

Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.
Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.

L’ho detto: ricominciare non è facile… soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Hard Match - Karen Morgan

Salve readers, oggi parliamo del primo volume della Wins of love Series, cross-sequel della Matches of love di Karen Morgan. Oggi vi parlerò di Hard Match, la storia di Will e Lydia.

Dei libri di Karen Morgan, quelli della serie Matches of love e questo della Wins of love, per me sono i più belli che ha scritto. 

Ne ho letti tanti, ma questi sport romance, per me, sono i suoi migliori lavori, mi hanno completamente conquistato. 

Naturalmente è un giudizio puramente soggettivo e non vuole sminuire in alcun modo tutti gli altri suoi libri, è solo il mio gusto personale.

Hard Match, parla di Will, giovane e bellissimo giocatore di baseball, un ragazzo con la testa sulle spalle, dai sani principi, un uomo che cerca un sogno: un amore come quello dei suoi genitori, qualcosa di “eterno” e indistruttibile. 

Del gruppo del Richland lui è sempre stato quello pacato, quello riflessivo e gentile.

Punta gli occhi nei miei catturando la mia attenzione.

«Quando credi di non farcela, chiudi gli occhi, accantona i pensieri e ascolta il tuo cuore. Apriti a lui, non avere paura delle risposte che ti darà perché sono quelle di cui hai bisogno. Chiedigli cosa vuole, ti dirà la verità. La tua verità.»

Le parole di Will mi calmano e smuovono qualcosa dentro di me. Sono così cariche di significato che mi lasciano senza fiato. Mi sento esposta e vulnerabile. 

Fisso i suoi occhi scuri e temo di non riuscire a ritrovare il respiro. Abbasso lo sguardo sulla sua bocca e noto che lo stesso fa lui. Non è la prima volta che lo scopro a studiarmi le labbra. 

E il modo in cui lo fa è dannatamente seducente.

Lydia invece, è una ragazza che ama la musica, ma ha smesso di rincorrere i suoi sogni quando ha conosciuto il suo fidanzato, Lucas. 

Stanno insieme da tre anni, ma le cose non vanno più bene e lei sente il bisogno di allontanarsi per capire. 

Deve comprendere se dell’uomo di cui si è innamorata sia rimasto qualcosa e se lo ama ancora, o il suo è solo desiderio di non ammettere che ha sbagliato.

Resto con il fiato sospeso e apro piano gli occhi appena lui si discosta e mi osserva. 

Mi tira a sé facendomi insinuare tra le sue gambe, adagiare la schiena contro di lui e la testa sul suo petto. Mi abbraccia e appoggia la guancia contro la mia tempia. 

Un’immagine dannatamente romantica. Io, lui e la natura davanti a noi. Senza nessuno che ci riconosce e ci importuna. La pace totale. 

L’unico suono che sento è quello del mio cuore che sta battendo come un matto. «È stato bello conoscere qualcosa del tuo passato» dichiara.

Quando Will posa lo sguardo su Lydia, cugina di Ross, suo coinquilino e compagno di squadra, il suo cuore comincia a battere per lei, i suoi pensieri girano sempre intorno a quegli occhi che lo hanno stregato.

Lydia sta cercando di capire, di ritrovarsi, di ricomporsi, sta cercando di ritrovare i suoi sogni, ma qualcosa in quel ragazzo così gentile, bello e premuroso la attira verso di lui, anche se nel momento sbaglio, anche se lei non vuole ascoltare il suo cuore.

Lydia mi sta punendo, letteralmente. Sapere di averla delusa e il fatto che non riesce a guardarmi nemmeno negli occhi mi fa soffrire come un cane. 

Ma non ho alcuna intenzione di arrendermi. 

Le farò capire quanto è importante per me e quanto la voglio nella mia vita, che ho sbagliato e non commetterò mai più un errore simile, che non la lascerò più sola, che quando avrà un problema sarò al suo fianco, che può fidarsi di me, che…

La storia è scritta col doppio pov alternato che mi ha regalato momenti magnifici, Hard Match è un libro che si legge tutto d’un fiato, che ti cattura senza darti la possibilità di sfuggirgli. 

È stata una lettura intensa, dolce e divertente. Sì, anche divertente perché stiamo comunque parlando dei ragazzi del Richland e con loro c’è sempre un motivo per ridere. 

Ho adorato lo spazio concesso a Randell, Nathaniel e Cam, è stato stupendo poter vedere come sono andate avanti le loro vite attraverso questa nuova storia, vedere come, anche se distanti, siano rimasti legati, più che amici, quasi fratelli.

Hard Match non è una storia priva di difficoltà, ma è così piacevole che mi sono ritrovata a trattenere il respiro in attesa che le cose tornassero a posto, ora però mi trovo a voler leggere quanto prima del dolce Ross e dell’impenitente Lin; di chi scriverà prima la Morgan? Voi che dite? 

Di questa storia credo d’avervi detto tutto ciò che potevo, non mi resta che invitarvi a farmi sapere cosa ne pensate nei commenti e augurarvi buona lettura, Jenny.

Hard Match - Karen Morgan
Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!