Condividi sui Social
Disorder queen - Floriana D'amico, RECENSIONE

Titolo: Disorder queen

Autore: Floriana D’amico

Editore: Pubme Edizioni

Genere: Romanzo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Disorder queen - Floriana D'amico

«Ti ho odiato, ma dimenticarti… Non è mai stato nei piani»

Sono Ariel Shaw, l’arte è tutto ciò che sono ed è solo grazie ad essa che sono sopravvissuta. Ma il senso di pace che mi ha donato in tutti questi anni, è destinato a scomparire e anche piuttosto in fretta. 

Devo tornare a New Oak, nel Maine. Il luogo da cui sono scappata ma dove comunque affondano le mie radici. Lì ci ho lasciato un passato scomodo, dei segreti e un bel pezzo di cuore. 

Ma se c’è una cosa che ho imparato da tutto questo dolore è che l’ispirazione si trova negli angoli più oscuri della mia vita quindi, se voglio ricominciare a dipingere, devo tornare lì dove tutto è cominciato.

Sono Aiden Quentin e nonostante la vita abbia tentato di piegarmi diverse volte, sono comunque riuscito a conquistarmi una parvenza di normalità. 

Peccato che tutto il mio mondo stia per essere nuovamente stravolto dal suo ritorno. Lei è la ragione per cui sono finito in carcere. 

Lei è la ragione per cui non farò mai più avvicinare nessuno. Lei è la ragione di tutto. 

Ariel Shaw è la regina del disordine, del mio disordine, ma questa volta non le permetterò di incasinarmi di nuovo la vita.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Disorder queen - Floriana D'amico

Ariel Shaw e’ una giovane talentuosa artista che ha perso il suo “tocco”, per questo la sua manager Cora la costringe a tornare nel suo paese d’origine New Oak nel Main, per ritrovare le sue origini e chissa’ magari per riaccendere quella scintilla che pare essersi assopita con il tempo e con gli agi che citta’ come New York e Los Angeles e una discreta fama hanno dato ad Ariel.

Ma Cora non sa che Ariel 12 anni fa e’ scappata da quella citta’, scappata lasciandosi alle spalle tutto e tutti, soprattutto lui Aiden l’unico che aveva in mano il suo cuore.

Ariel si ritrova a dover affrontare i fantasmi del suo passato che lei credeva di aver seppellito in un angolo remoto del suo essere, ma che con il suo ritorno scalpitano per poter uscire a tormentarla ancora.

“Tutti i sentimenti che ho custodito per dodici anni non ne vogliono più sapere di occupare quel cantuccio oscuro in cui li ho riposti.”

Aiden , lui e’ stato in prigione per lei, lui la amava, avrebbe fatto qualunque cosa per lei , ma lei se n’e’ andata senza una spiegazione, lo ha lasciato lì da solo.

Odio rabbia e risentimento riusciranno ad oscurare il rosso fuoco di un amore passato ?

“Ognuno dei miei sensi è intrappolato da lei.

I suoi occhi sfarfallano verso le mie labbra e un tremito di eccitazione si irradia lungo le mie terminazioni. Il desiderio che riesco a leggere dentro il suo sguardo basta per infiammarmi”

Ariel ritrovera’ il colore nelle sue tele?

 

Floriana e’ un autrice che gia’ mi aveva conquistata con altri suoi romanzi, lei racconta il sentimento, ci racconta i personaggi trasportandoci in veri e propri viaggi introspettivi  suscitando delle emozioni grandi.

Ve la consiglio , fa bene al cuore.

Annamaria.

Disorder queen - Floriana D'amico
Buona lettura, Annamaria.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!