Condividi sui Social

Titolo: A new beginning 

Autore: Sarah Rivera

Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary New Adult Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

A new beginning - Sarah Rivera

Salve readers, oggi vi parlerò dell’ultimo lavoro di Sarah Rivera, il secondo volume della Insta-Series: A new beginning.

Aspettavo questa storia perché morivo dalla curiosità di sapere se le cose tra Noah e Blanca si sarebbero evolute in modo romantico, ma anche perché speravo di sbagliare su un altro aspetto, quello che poi porterà la nostra protagonista a chiudersi, a diventare diffidente, ad allontanare chi ama.

L’amica della sposa si sedette dunque di fianco a lui, le si scoprirono di nuovo le gambe in tutta la loro lunghezza, poiché lo spacco era inguinale, e a Noah si mozzò il fiato per la seconda volta. 

Lei lo guardò, ridacchiando maliziosa, portandosi la mano alla bocca ammiccando. Non era in imbarazzo, allora, anzi mostrava le sue gambe senza alcun problema, e non accennava a volerle coprire. 

Noah pensò si stesse beffando di lui, perché sorrideva ancora, e teneva testa al suo sguardo. 

La prese perciò un lembo del vestito che era ricaduto a terra e le fece cenno di volerla coprire. «Non hai mai visto un paio di gambe, Noah Ross?» gli chiese con un sorriso furbo. Sì, lo stava sfidando apertamente e, cazzo, quel gioco lo eccitava.

Leggere questo libro è stato bellissimo e difficile, la storia è divertente, romantica, dolce, piccante e dolorosa. Tocca argomenti delicati che l’autrice affronta in punta di piedi, con la serietà necessaria ma senza renderli morbosi.

Ho letto molti libri che trattano questo argomento e non sempre ho trovato il dovuto rispetto, ma non è questo il caso.

Gli sembrava strano quel suo atteggiamento, stava fuggendo di nuovo, e non ne capiva la ragione, soprattutto di fronte a una richiesta del genere. 

La sua risposta, e un qualcosa-forse una specie di sesto senso-lo fece insospettire. E allora le prese il braccio, mentre lei cercava di opporsi, la tenne ferma e aprì la cerniera della giacca che la ragazza indossava, poi le sfilò la manica del braccio fasciato.

«Lasciami!» Blanca cerca di divincolarsi.

«No, non ti lascio.» 

Come ho già detto, avevo sospettato già nel libro precedente che a Blanca potesse succedere una cosa del genere, ho sperato di sbagliare fino all’ultimo e mi ha un po’ sorpreso il modo in cui ha reagito.

Blanca, è estremamente femminile, è bellissima, sfrontata e forte, ma quello che le è successo è in grado di spezzare chiunque. Ha sopportato e tenuto duro finché è rinata.

Noah è bellissimo, biondo coi capelli lunghi, la barba curata, un sorriso assassino e il fisico scolpito. 

È un uomo di successo sia nel lavoro che nella vita privata, non gli mancano certo le donne, ma dal canto suo è rimasto folgorato e sconvolto dalla bella spagnola e dopo il loro torrido primo incontro crede che non la vedrà più, però quando se la ritrova davanti qualche tempo dopo, la donna che si ritrova davanti non è più la stessa e non gli permette di avvicinarsi, di creare un rapporto.

Lesse e rilesse quelle parole cercando di elaborare il loro reale significato. Avrebbe rivisto in un’aula di tribunale quell’uomo che le aveva regalato un giro all’inferno!

A new beginning è scritto a pov alternati, e regala una gamma di emozioni davvero elevata, inutile dire che quelle che ho sentito di più, quelle che mi sono entrate dentro e mi hanno fatto soffrire e gioire con lei, sono quelle di Blanca.

Vorrei dirvi tante cose, ma a parte l’alto rischio di spoiler, non so come parlarvi di questo libro, posso solo consigliarvi di leggerlo e di godervelo come ho fatto io.

A new beginning è un libro molto ben scritto che affronta un argomento attuale in guanti bianchi, ma infarcendolo di momenti divertenti e situazioni piccanti che non guastano mai. Non mi resta che augurarvi una buona lettura, Jenny.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

A new beginning - Sarah Rivera

«Voglio solo stringerti
e trasmetterti il mio amore.
Non una, non dieci, non cento volte,
ma per sempre.»

Un ritorno a Seattle con un biglietto di sola andata, una grande valigia e occhi gonfi, celati da lenti scure. Blanca vuole solo dimenticare, Noah vuole invece che lei ricordi, ma quello che li ha uniti è abbastanza da dividerli.

Noah
Lei è l’ultima persona che avrei mai immaginato di rivedere a Seattle. Blanca è una dinamite sexy e potente che rischia di fare a pezzi il mio equilibrio. È vicina e allo stesso tempo fredda e distante e, prima o poi, mi farà impazzire.

Blanca
Lui è meraviglioso, gentile, disponibile, ma le mie cicatrici mi ricordano quanto sia devastante fidarsi. Non devo dimenticare…per questa ragione io lo terrò a debita distanza. Quali fantasmi turbano le notti insonni della ragazza?

Perché Noah deve starle lontano?
Può un amore appena sbocciato guarire ferite all’apparenza insanabili?

A new beginning - Sarah Rivera
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!