Condividi sui Social

Titolo: Il tradimento. The score

Autore: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

Il tradimento. The score - Elle Kennedy

Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. 

A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che Allie non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: lei è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. 

Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? 

Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie. 

È disposto a tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi…

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Il tradimento. The score - Elle Kennedy

Bentrovate sul blog. Oggi torno da voi con un romance, genere da cui mi ero staccata per un periodo ma ritorno felicemente al romance per questo romanzo. 

Più leggo libri come Il tradimento di Elle Kennedy e più vorrei leggerne. Un libro stupendo, divertente, spiritoso. 

Personaggi fantastici, vi innamorerete tutte di Dean e sarete trasportate nella storia d’amore con Allie in un batter di ciglia. 

Fa parte di una serie, LA Campus Series, e racconta le vite di un gruppo di giovani ragazzi che frequentano l’ultimo anno di università. 

Sono un gruppo di amici, sportivi, giocatori di hokey, incalliti palyboy che hanno la “sfortuna” di imbattersi nelle loro anime gemelle mettendo così in piedi una serie di volumi decisamente DA LEGGERE.

“Argh. Hai anche dei capezzoli perfetti” protesto.

“Vuoi toccarli?” domanda con un ghigno.

“Bleah. Mai. Notavo solo che sono proprio perfetti. Intendo che sono perfettamente proporzionati al torace”

Si guarda i pettorali pensieroso. “Già. Io sono perfetto. Devo ricordarmelo più spesso”

Allie deve assolutamente evitare di restare a casa sola con il telefono: il rischio di rispondere alle chiamate di Shean è troppo alto. 

Non vuole tornare insieme al suo ex ma ha paura di cedere alle sue insistenze. 

Solo che le sue amiche sono tutte impegnate… non le resta che chiedere aiuto a Dean Di Laurentis, amico di Garrett il fidanzato della sua amica. 

Deve solo passare del tempo con lui in modo che possa impedirle di usare il cellulare e fare sciocchezze. Se solo lui non fosse così “Dean”…

Certo lusinga essere l’oggetto di quella stordente carica sessuale. A quale donna non piace sentirsi desiderabile? 

Ma sarei una idiota se credessi che sono l’unica a cui Dean fa quegli occhi da sesso. No, sono solo un’altra tacca sulla sua cintura smisuratamente lunga.

Battute sagaci, personalità esuberanti e cocciute, i due hanno spesso scontri verbali divertenti. 

Elle Kennedy crea abilmente questi siparietti che inserisce nella trama mescolandoli a scene piccanti e scene quotidiane. 

Un mix perfetto per avere una lettura gradevole e appassionante che lascia malinconia una volta terminato il libro perché ormai affezionati ai personaggi.

“Credimi, avrei tenuto le mani a posto”

“Col mio pisello all’aria proprio qui? Impossibile. Non avresti potuto resistere”. Alza un sopracciglio “Ho un pisello spettacolare”

“Ah ah. Ne sono sicura”

Vedremo con il passare delle pagine maturare e crescere sia Dean che Allie. 

Entrambi si troveranno a dover affrontare un momento difficile e a dover reagire. Inoltre è sempre più vicina la tensione per la fine dell’università e per il mistero che sarà la vita in futuro. 

Dean all’apparenza è un ragazzo frivolo che ha sempre vissuto una vita agiata e senza problemi. 

In realtà nasconde una forte personalità, un gran senso di lealtà e una intelligenza molto ben sviluppata, nonostante quello che vuol fare credere.

Una serie da leggere assolutamente, una scrittrice di cui recuperare tutti i libri nel caso non li abbiate ancora letti.

Spero di non avervi annoiate e che possa anzi avervi convinte alla lettura di Il tradimento.

Buona lettura.

Simona.

Il tradimento. The score - Elle Kennedy
Buona lettura, simona

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!