Condividi sui Social
Killer Queen - Monique Vane, RECENSIONE

Titolo: Killer Queen

Autore: Monique Vane

Editore: PubMe

Genere: Romanzo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Killer Queen - Monique Vane

<<Siamo due calamite che si attraggono, ma che rischiano di respingersi per sempre, se non facciamo attenzione.>>

Lei ha ucciso un uomo e io devo difenderla. Ma Freya Wilson sembra tutto fuorché felice che sia proprio io ad assisterla, forse perché la mia fama da squalo senza scrupoli mi precede, non lo so. 

So solo che guardarla combattere contro il mondo e contro se stessa mi eccita in un modo che non so spiegare. Ha la testa dura e un gancio destro che metterebbe k.o. perfino uno come me, del resto, la boxe sembra essere tutta la sua vita. 

Una vita che le è stata portata via, perché glielo leggo negli occhi. Una vita a cui sta cercando disperatamente di fare ritorno, ma da cui sembra essere anche terrorizzata. 

Vorrei poterla aiutare davvero, vorrei abbattere tutte le sue difese, ma prima deve fidarsi di me e questo, ve lo assicuro, sarà più difficile che convincere una giuria di tribunale dell’innocenza di una presunta killer.

<<Ho ucciso un uomo e Lui deve difendermi. Beh, se lo può anche scordare! Non è il tipo giusto, non sa niente di me. Come faccio a fidarmi di uno così? Non abbiamo niente in comune, eppure… qualcosa di inspiegabile mi spinge verso di lui come una maledetta calamita.>>

Non ci sarà niente tra di noi, non può esserci, perché a quanto pare lui è l’unico che può ridarmi la mia libertà e questo ha decisamente un prezzo. Il più alto di tutti.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Killer Queen - Monique Vane

Freya Wilson, è una combattente, sul ring e nella vita, la chiamano la Queen del ring, una pugile promettente, una campionessa indiscussa fino a quando….

E’ scappata dopo aver ucciso un uomo, il suo secondo, ma ora vuole riprendersi la sua vita, smettere di nascondersi e vivere in totale solitudine, vuole far valere la sua verità.

Ma chi sarà pronto ad ascoltarla davvero? Chi abbatterà il muro del pregiudizio?

Chi la vedrà davvero per quella che è, e non solo come Killer Queen?

Alexander Smith Anderson, colui che già precedentemente definito il Ken dagli avvocati, lui narcisista e sicuro di sé, il barracuda dai denti aguzzi che ama vincere sempre!

Un avvocato con la fama di non perdere, si trova davanti un caso difficile, un omicidio, un caso in cui la verità è celata, o meglio la verità la sa solo lei… Freya.

Tuttavia, le sfide ad Alexander piacciono e questa sfida dai capelli cobalto, il corpo scolpito da anni di allenamento e la pelle tatuata, lo attirano ancora di più…

Due combattenti uniti per un solo scopo: vincere!

«In un modo o nell’altro vincerò, Freya.» Osservo il suo viso divertito e scaltro.

«Rimettilo nei pantaloni, cowboy. Sei solo un mezzo per arrivare a un fine.»

Ho amato profondamente questi due personaggi, così forti ma anche veri e autentici, Alexader nonostante tutto non si fa ingannare dalle apparenze e svolge impeccabilmente il suo lavoro di avvocato.

Freya così forte, ma anche così fragile si troverà a dover combattere delle battaglie dure e spietate, che le lasceranno dei segni che fanno più male dei lividi, si troverà a incassare colpi più potenti dei pugni, perché il tradimento, il pregiudizio e le calunnie fanno male e lasciano ferite dentro l’anima che non conoscono guarigione.

Con il cuore a pezzi e nella totale sfiducia verso le persone, riuscirà ad affidare tutta la sua vita ad Alexander per riprendersi la libertà???

“Alexander per me è stato tutto quello che ho cercato in una vita, e magari neanche sapevo di volerlo, è arrivato e basta, si è insinuato nel mio cammino con il suo fascino, il suo profumo, la sua dialettica esplicita e melodiosa, e ha dettato le leggi che mi hanno portato a riappropriarmi di me stessa, mi ha riscaldato il cuore, curato l’anima e poi ha fatto in modo che tutto ciò fosse soltanto un ricordo da portare nel resto dei miei giorni.”

Avvincente, profondo, eccitante!!! solo alcuni degli aggettivi con cui definirei questo romanzo.

Che aspettate???? Leggete readers 😉

Annamaria

Killer Queen - Monique Vane
Buona lettura, Annamaria.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!