Condividi sui Social
Inganno - Laurelin Paige, RECENSIONE

Titolo: Inganno 

Autore: Laurelin Paige

Editore: Always Publishing

Genere: Romance contemporaneo

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Inganno - Laurelin Paige, RECENSIONE

Una festa.

Una finta identità.

Un piccolo inganno.

Il sogno di Tessa Turani è fare carriera nel mondo degli affari e trovare finalmente una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei caro, ma nonostante la sua determinazione e la sua grinta per ora è solo una semplice assistente personale della Conscience Connect, l’azienda fondata dalla sua vecchia amica del college Kendra. 

Quando Kendra fugge dalla città per “ritrovare se stessa” in qualche paradiso di lusso, Tess non può lasciarsi sfuggire l’occasione: si finge una mediatrice esperta della Conscience Connect e si imbuca ad un party esclusivo organizzato dall’illustre famiglia Sebastian, per trascorrere almeno una notte della sua vita tra l’alta società della città e, magari, trovare un benefattore per l’ente di beneficenza che Kendra sembra costantemente voler ignorare. 

La festa, però, prende una piega del tutto inaspettata: non solo Tess riesce a strappare un promettente appuntamento con la Sebastian Industries per proporre la sponsorizzazione, ma si ritrova a passare per la prima volta nella sua vita una bollente notte di passione con un uomo affascinante e misterioso. 

L’innocente inganno di una sera ben presto le si ritorcerà contro, quando, qualche giorno dopo, scoprirà che l’uomo del mistero è Scott Sebastian, erede dell’impero e scapolo più ambito di New York. 

Proprio l’uomo che adesso deve convincere per ottenere il finanziamento per la fondazione di beneficenza per cui ha messo in gioco la sua intera carriera, la sua vita e il suo futuro. 

Con la furbizia di un diavolo e l’aspetto di un Dio greco, Scott la fa costantemente infuriare e distrarre perché persegue un solo obiettivo: riportarla nel suo letto. 

Scott, però, è l’unico che ha anche il potere di smascherarla. Riuscirà Tess a districarsi dalla rete di bugie che lei stessa ha tessuto prima che la verità venga alla luce?

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Inganno - Laurelin Paige, RECENSIONE

Carissimi lettori, come state? Io sono stata completamente risucchiata all’interno della storia che Laurelin Paige racconta nel suo nuovo romanzo, Inganno, edito Always Publishing. 

Non voglio soffermarmi sulla trama, perché già ampiamente descritta, quanto sui personaggi, la loro storia e le loro emozioni. 

Tessa si ritrova, in seguito ad una decisione impulsiva, a partecipare ad una festa come mediatrice della Conscience Connect, azienda fondata da Kendra, una sua amica del college. Kendra non è esattame quella che si definirebbe la più grande amica del mondo. 

Proviene da una famiglia ricca, pensa solamente a sé stessa e detta legge senza stare ad ascoltare ragioni. È una donna fredda e cinica. 

Esattamente l’opposto di Tess, che per cercare una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei molto caro, finge di avere il ruolo che non ha. 

Durante questa festa incontra un misterioso ragazzo dagli occhi blu., con il quale finisce per passare una bollente notte. 

“Se mi avessero chiesto di descriverlo nel dettaglio, non sarei stata in grado di spiegare cosa avesse di tanto attraente.” 

Ma rimedia anche un importante appuntamento presso la Sebastian Industries, la più importante a New York. 

Tessa è felicissima di questa opportunità, e proprio perché Kendra continua ad evitare di trovare una sponsorizzazione proprio per quell’ente, Tessa decide di fare tutto alle sue spalle. 

Lo stupore di trovarsi davanti l’uomo dagli occhi blu è grande, ma aumenta ancora quando la ragazza capisce di avere davanti Scott Sebastian, erede dell’industria. 

Fidatevi, Scott è esattamente il ragazzo che tutti meritiamo di incontrare nella vita! È sexy, spavaldo, sicuro di sé, un vero e proprio biscottino! 

“Ovunque lui andasse, rimaneva bellissimo, sexy e irraggiungibile.” 

Inizia così tra i due un botta e risposta da campo di battaglia, la chimica tra loro è esplosiva e l’attrazione difficile da contrastare! 

Inganno è un romanzo con una trama ben articolata, personaggi ben caratterizzati e dei colpi di scena che vi faranno saltare su e urlare FERMI TUTTI! 

Devo avvisarvi, il finale non è per i deboli di cuore! Non vedo l’ora di scoprire come continuerà l’avventura tra Tessa e Scott!

Un abbraccio, Anastasia.

Inganno - Laurelin Paige, RECENSIONE
Buona lettura, Anastasia.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!