Condividi sui Social
Un bel testa a testa - Eli Easton & Tara Lain, RECENSIONE

Titolo: Un bel testa a testa 

Autore: Eli Easton & Tara Lain

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Sport/New Adult Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Un bel testa a testa - Eli Easton & Tara Lain

Il rischio che questi due finiscano per uccidersi è molto alto, tanto quanto il rischio che finiscano per innamorarsi.

Rand odia Jax perché è il presidente della Sigma Mu Tau, la confraternita di nerd nemica giurata della casa di Rand, l’Alpha Lambda Alpha. 

Jax è un tipo rilassato e dallo spirito zen – almeno finché non cerca di fregarti -, vegano e amante della natura. Che falso!

Jax odia Rand perché è il presidente privilegiato, ricco erede di un impero petrolifero, distruttore dell’ambiente e succhiatore di anime degli atleti dell’ALA, ma soprattutto perché Rand ha iniziato a odiarlo per primo: non ha fatto altro che inviargli vibrazioni di odio fin dal primo giorno in cui si sono incontrati. Che idiota!

I due nemici non sono mai riusciti a fare una conversazione senza urlarsi contro, fino a quando la vecchia Buick di Jax non si rompe durante un viaggio e Rand, per quanto riluttante, si ritrova a soccorrerlo. Jax è costretto a sedersi sui sedili di pelle di Rand. 

D’altro canto, invece, Rand scopre che i polli possono entrare in un salotto e che le convinzioni di Jax sono tutt’altro che superficiali. 

Quando gli acerrimi rivali si imbarcano in una missione per salvare un membro della famiglia finiscono per scoprire che, a volte, l’astio non nasconde altro che una folle attrazione. 

Con tutto questo tempo a disposizione, il loro testa a testa potrebbe diventare un cuore a cuore.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Un bel testa a testa - Eli Easton & Tara Lain

Salve readers, oggi vi parlerò del terzo volume della Nerds VS Jocks Series di Eli Easton e Tara Lain, edito per noi dalla Triskell Edizioni, sto parlando di Un bel testa a testa.

Avendo letto i due precedenti mi aspettavo una storia molto accesa e così è stato, ma Un bel testa a testa non è solo schermaglie d’amore e momenti hot, è anche una storia dai contorni difficili e dolorosi, un romanzo che racconta dell’amore fraterno ritrovato, e di un mare di bugie dietro le quali era occultata la verità.

La scrittura delle due autrici è molto coinvolgente e interessante, il loro stile fresco e attuale, ma anche se il romanzo mi è piaciuto molto, ho trovato la storia poco originale, già sentita, anche se capisco che per chi legge davvero tanto come me possa essere facile trovare similitudini fra le storie.

Un bel testa a testa mette a confronto due ragazzi all’apparenza diametralmente opposti, ma che a lungo andare capiranno di avere varie cose in comune, soprattutto l’amore per la famiglia.

Rand è uno sportivo che non rispecchia il classico stereotipo di quello tutto muscoli e niente cervello, anzi, non solo è un ragazzo molto intelligente ma nutre interessi in campi che chi lo conosce solo superficialmente non sospetterebbe mai; ha un solo problema, odia Jax e non sa neanche perché, lo odia e basta!

Jax è un nerd e odia Rand senza un reale motivo, ma solo perché l’altro lo odia e lo guarda sempre con astio. 

Jax è un ragazzo molto appassionato, che ha alti standard con cui confrontarsi e che non si arrende davanti alle difficoltà, sue o di chi gli sta a cuore…

Questa storia alterna in modo sapiente momenti hot e scene pregne di emozioni viscerali, di sentimenti importanti e attimi saturi di ironia, insomma è un romanzo che dovete assolutamente avere nella vostra libreria, non mi resta che augurarvi buona lettura, Jenny. 

Un bel testa a testa - Eli Easton & Tara Lain
Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!