Condividi sui Social
Plan of love - Karen Morgan, RECENSIONE

Titolo: Plan of love 

Autore: Karen Morgan

Genere: Sport Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Plan of love - Karen Morgan

LIN ADKINS
Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi.
Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita.
Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei… è come quando segni l’ultimo punto e vinci.
Carolyn Heber è quella emozione.

CAROLYN HEBER
Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine.
Il mio compito è salvarlo.
Lui però sarà la mia rovina.
È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Plan of love - Karen Morgan

Salve readers, oggi vi parlerò del secondo volume della Wins of love Series di Karen Morgan: Plan of love. Anche questo romanzo come il precedente è un cross-sequel della Match of love Series.

Plan of love ci racconta la storia di Lin, battitore dei Washington Nationals e ruba cuori indefesso e di Carolyn, sorella di Chad e aspirante manager che cercherà di aiutarlo a uscire dal problema in cui è finito.

Carolyn è una donna bellissima, sagace e dalla risposta pronta, è attratta da Lin, ma lui non può permettersi di cedere.

 Ha appena messo su la musica e sta riempiendo un altro calice.

 «Hai in mente di finire la bottiglia?» scherzo.

 «Che c’è?» Afferra il calice e me lo porge. «Hai paura di perdere il controllo?» Mi si mozza il respiro.

 «Dovrei averne?» lo sfido. Si avvicina. La sua imponente presenza mi manda in tilt il cuore.

«Attenzione, Carolyn Heber.» Mi scosta i capelli dietro la spalla. «Potresti bruciarti.»

 Lo sto già facendo. Ogni parola che pronunci, ogni volta che mi sfiori, io prendo fuoco.

Anche Lin si sente attratto da Carolyn, ma non vuole mettere a rischio il loro piano e la sua amicizia con Chad: lei gli fa provare emozioni diverse da tutte le altre e questo lo attrae ma lo spaventa anche.

Gli scambi fra di loro sono divertenti e intriganti, la loro storia si evolve a poco a poco tra desideri trattenuti e incertezze, tra paure e incomprensioni.

A volte il comportamento di Lin sembrerà quasi scortese, sicuramente superficiale e immaturo, ma è solo il suo modo di combattere contro il suo desiderio di oltrepassare la linea di confine. Dal canto suo Car non capisce, anzi si sente addirittura delusa dalla “ostentata” mancanza d’interesse da parte di Lin…

«È il mio manager, si preoccupa per me.»

 «E io faccio lo stesso, solo che ne pago il prezzo!» singhiozza. Abbassa la testa coprendosi il viso. Vorrei abbracciarla, ma sono paralizzato. Rilassa le spalle ed espira. «Sei libero da qualsiasi cosa possa ferirti, hai vinto» conclude abbattuta. Si avvicina e credo mi stia per baciare ma tutto quello che fa è appoggiarmi la mano sul petto, facendola scivolare via.

«Mi dispiace sapere che pensi che ti abbia usato.» Le trema il labbro. «Se solo riuscissi a vedere la realtà.» Reprime un singhiozzo e serro la mandibola. «Ciao, Lin.»

 Mi supera e quando la porta si chiude, mi siedo sul letto con un enorme vuoto dentro che mi fa male.

 Ho perso.

Della trama non vi dirò altro, vi ho già svelato fin troppo, vi dirò però che la Morgan ha scritto un romanzo molto coinvolgente, emozionante, dolce e piccante al punto giusto, il doppio pov lo rende completo, consente di vivere paure, emozioni e sentimenti di entrambi i protagonisti.

Lo stile di Karen è fresco e attuale, così come le tematiche affrontate in un mondo in cui i social sono diventati padroni delle nostre opinioni, dei nostri gusti, perfino dei nostri ideali di bellezza.

Mi rivengono in mente gli ultimi momenti insieme, prima di separarci. Dal suo sguardo assorto capisco che anche per lei è così. Non voglio parlarne quindi smorzo la tensione prendendole il cappotto e invitandola a seguirmi. Afferro una tuta e gliela porgo. Lei trattiene una risata perché è almeno tre taglie in più della sua, ma non vedo proprio l’ora di vederla con le mie cose addosso.

Detto questo vi consiglio senza dubbio la lettura di Plan of love e di tutta la serie a partire dalla Match of love. 

Non mi resta che augurarvi buona lettura, Jenny.

Plan of love - Karen Morgan
Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!