Condividi sui Social
Come per magia tu - Devney Perry, RECENSIONE

Titolo: Come per magia tu 

Autore: Devney Perry

Editore: Always Publishing

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA
Come per magia tu - Devney Perry

Due tragici passati che si intrecciano. Un incontro che sa di magia. E una tempesta di emozioni struggenti. 

Complice un divorzio doloroso e la necessità di ritrovare la serenità, la newyorchese Piper Campbell ha preso una decisione: dire addio alla città e ricominciare da zero tra i boschi incontaminati di Lark Cove, una deliziosa cittadina nel Montana. 

Qui, circondata dall’amicizia di Thea e Logan, sente di poter ricostruire la propria vita alle sue condizioni, mettendo sé stessa al primo posto per ritrovare quella magia che il dolore aveva schiacciato. 

E tra i boschi che si imbatte in quello che scoprirà essere il suo unico vicino, Kaine. 

Con un’aria da rude boscaiolo e il fisico muscoloso di chi è abituato a stare all’aria aperta, quell’uomo risulta l’esatto contrario di una persona amichevole. 

Dopo una terribile tragedia, anche Kaine Reynolds ha scelto di tagliare i ponti col passato. 

Condurre una vita da recluso per lui è l’unico modo di tirare avanti, giorno dopo giorno. 

Burbero e pieno di rabbia, non sente il bisogno di alcun contatto umano, per cui detesta profondamente la sua nuova vicina di casa che scatena reazioni quasi dimenticate nel suo corpo e s’impossessa di ogni pensiero della sua mente. 

Ma, per quanto diametralmente diversi, Piper e Kaine sono due persone che soffrono, due solitudini che entrano in collisione. E la scintilla innocente della loro attrazione accende una miccia destinata a cambiare per sempre le loro vite. 

Con una sorpresa che potrebbe riportare nelle loro anime la magia, o condannarli a rivivere la loro più grande paura.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

RECENSIONE

Come per magia tu - Devney Perry

Piper Cambell, nata e cresciuta a New York , era una donna di citta’, aveva tutto quello che aveva desiderato per se stessa, o almeno cosi’ credeva, finche’ non arriva il tradimento e poi il divorzio, all’improvviso non si sentiva piu’ a suo agio nei suoi panni e la sofferenza l’aveva spinta a prendere coraggio e andare via per ricominciare.

E appena ha avuto l’occasione di fuggire è scappata tra le montagne , nella bellissima cittadina di Lark Cove in Montana.

Qui raggiunge il suo capo e la sua famiglia e cerca di ricominciare ritrovando se stessa e ricostruendo la sua vita daccapo, cominciando da una nuova casa.

Avevo trascorso mesi a piangermi addosso per la fine del mio matrimonio. Piano piano, avevo cominciato ad accettare ciò che avrei o meno avuto nella vita. E quando il polverone si era diradato, avevo capito che New York non faceva più per me.”

E proprio cosi’ incontra il suo scorbutico , introverso ma terribilmente sexy vicino Kaine.

Kaine Reynolds, un uomo dalla bellezza rude, ma che cela dentro di sé un dolore e una sofferenza che hanno  fatto si che si chiudesse in se stesso, riducendo a zero i rapporti umani, che scappa in montagna proprio per chiudere con il passato, con i sentimenti, con il dolore.

Fino a che non sopraggiunge la sua nuova, sexy,  intraprendente e irritante (a detta sua) vicina, Piper.

Tra loro sono subito scintille, rabbia frustrazione….attrazione, senza vincoli e sentimenti….

“Restammo così, a fissarci l’un l’altra. I pochi centimetri che ci separavano erano densi di odio, con il reciproco fastidio e frustrazione che formavano un muro tangibile tra di noi. Poi, però, su noi due spirò una brezza leggera che… si portò via il muro. Il mio respiro divenne corto e pesante, non per la rabbia, ma per il desiderio violento di lei. Il cervello mi urlava di allontanarmi e invece i piedi sembravano inchiodati alla ghiaia.

Ho amato questa lettura, l’autrice descrive cosi’ a fondo le emozioni che quasi percepivo sulla mia pelle la sofferenza di Kaine.e la frustrazione di Piper.

Cosi’ come le scintille che fanno quei due assieme, ma queste scintille accenderanno un incendio di paglia o un fuoco inesauribile ???

E’ stato un susseguirsi di emozioni forti, senza contare l’attrazione palpabile fra i due.

Scopritelo conoscendo e amando questi due bellissimi personaggi.

Buona lettura guys 😉

Annamaria

Come per magia tu - Devney Perry
Buona lettura, Annamaria

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!