Condividi sui Social
Recensione: Swoon - Lauren Rowe

Titolo: Swoon 

Autrice: Lauren Rowe

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Crescendo, sapevo che il migliore amico di mio fratello maggiore mi considerava “la sorellina di Logan”. Ma per me il nostro vicino di casa, Colin, era tutto tranne che un fratello. Ogni volta che lo spiavo dalla finestra della mia camera da letto, mentre si agitava a torso nudo sulla sua batteria, sentivo dentro di me sensazioni che non avevo mai provato per mio fratello. Ma quando ci trasferimmo e la band di Colin decollò come un razzo, capii che le mie fantasie da adolescente non sarebbero mai diventate realtà.

Nove anni dopo, al matrimonio di mio fratello, ho rivisto Colin e abbiamo condiviso un bacio segreto da ubriachi, che ha sconvolto il mio mondo. La mattina dopo, lui ha dato la colpa all’alcool. Ha detto che avremmo dovuto far finta che il bacio, e il mio sfortunato messaggio successivo, non fossero mai avvenuti.

Ora che sto andando a Los Angeles a lavorare per Colin e a dormire a casa sua, i giochi sono riaperti. Sono decisa a far innamorare Colin di me, come io lo sono sempre stata di lui. Perché, a prescindere dalle sue insistenze, il corpo di Colin durante il nostro bacio e la cosa scioccante che mi ha sussurrato all’orecchio subito dopo, hanno chiarito che non mi considera davvero la sua sorellina, come non lo considero io.

RECENSIONE

Coli Beretta e’ il batterista dei 22 Goats, oltre  essere una rockstar , e’ anche un modello e un attore alle prime armi, un ragazzo talentuoso e ovviamente bellissimo, ma non riesce a trovare l’amore, diciamo che ha qualche problema nell’esprimere i suoi sentimenti.

Amy e’ una ragazza solare e genuina, tanto da essere amata da tutti, e’ bellissima ma insicura perche’ e’ convinta di non essere all’altezza di trovare un ragazzo che la trovi sexy e sopratutto non si sente all’altezza di lui, l’amore di sempre, il ragazzo che le ha rubato il cuore sin da bambina , Colin Beretta, il miglior amico di suo fratello.

I due si rincontreranno al matrimonio di Logan il fratello di Amy, nonostante siano diventati adulti,e Amy sia diventata una bellissima donna,  per Colin Amy e’ la sua sorellina, e’ off limits …..o e’ quello di cui cerca di convincersi.

«Sei la sorella minore di Logan,» continua Colin. «Il che ti rende anche mia sorella, in pratica.»

Un bacio cambierà le cose? Certo per Amy quel bacio è la realizzazione di un sogno ,ma per Colin…

«Non avrei dovuto farlo,» dice. «Sei come una sorella minore per me.»

Cosa succederà nella settimana in cui Colin chiede ad Amy di lavorare per lui come assistente,  riuscirà Amy a far innamorare di se Colin, e lui riuscirà a Genere fede al suo pensiero nonostante l’attrazione???

“D’ora in poi, devo ricordare il nostro accordo. Nessun vincolo. Nessuna promessa. Non devo indurla a pensare il contrario. Una cosa è giocare a essere l’uomo delle fantasie di Amy e un’altra cosa è iniziare a crederci io stesso. Uno di noi due deve mantenere la lucidità: ricordiamoci che non è una favola e che io non sono il suo principe azzurro. E non lo sarò.”

Un romanzo che si fa leggere tutto d’un fiato, divertente romantico e anche piccante il che non guasta mai 😉

Inoltre mi piace come l’autrice racconta di valori importanti come l’amicizia , la famiglia , il rispetto , con molta leggerezza ma enfatizzandone l’enorme importanza.

A voi la lettura readers , ne vale la pena credetemi.

Annamaria.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!