Condividi sui Social
Recensione: L'inferno del cuore - Georgia Lyn Hunter

Titolo:  L’inferno del cuore 

Autrice: Georgia Lyn Hunter

Casa Editrice: Hope Edizioni

Genere:  Paranormal Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Lui è un assassino… da secoli, il letale Tyr veglia sul regno dei mortali con una spada intrisa di sangue tanto quanto la sua anima, in attesa della sua vendetta; unico compagno è il sarcasmo, che usa come uno scudo dall’inferno sempre più profondo dentro di lui. E poi lo sguardo mozzafiato e spensierato di una donna lo incatena: Tyr sa che deve starle alla larga, ma… lei ha. La tendenza a mettersi in situazioni difficili. 

Lei è l’incarnazione dell’allegria… scontrarsi con immortali intrattabili non rappresenta certo l’idea di divertimento di Kira Smith. Meno che meno quando lo sfortunato incontro è con un irritante e super sexy guerriero che manda a monte tutto il suo duro lavoro, consentendo al giovanissimo senzatetto che ha salvato di fuggire di nuovo nei vicoli infestati da demoni. 

Kira è però determinata a ritrovare il ragazzino, anche se ciò significherà sopportare quel tipo arrogante e saccente, e averlo a fianco come guardia del corpo. 

Per lei, lui infrangerà ogni regola… uniti in una caccia insidiosa, le emozioni a lungo represse verranno svelate: Tyr farà di tutto per reclamare la donna che suscita il suo desiderio più profondo, mentre Kira non vuole altro che soccombere alla felicità che prova quando è con lui. Ma il destino non è sempre gentile ed è pronto s tessere un finale oscuro che potrebbe dividerli per sempre…

RECENSIONE

Cari lettori, ho letto L’inferno del cuore di Georgia Lyn Hunter, edito Hope Edizioni perché la trama mi incuriosiva parecchio! È un quarto volume di una serie di romanzi autoconclusivi con personaggi ogni volta diversi anche se legati tra loro. 

Posso dirvi subito che ho intenzione di andare a recuperare gli altri perché credo proprio che ne valgano la pena! Senza entrare troppo nella storia, trovo che la trama già racconti parecchio, parliamo di questi personaggi. 

Ne L’inferno del cuore ho incontrato Tyr, guerriero Norreno, e Kira, umana imparentata con l’oracolo. Non ho idea di come si siano conosciuti, immagino venga descritto in uno dei libri precedenti, ma quello che subito è stato evidente, nonostante la reciproca attrazione, è il continuo punzecchiarsi. 

“ Da quando l’aveva incontrata per la prima volta, circa un anno prima in quello squallido locale del centro, lei aveva in un certo senso illuminato le ombre che lo tormentavano, distraendolo dal suo passato da incubo.” 

Tyr e Kira sono esattamente l’uno il contrario dell’altra. Dove lei è solare ed emotiva, cosa che traspare dalla sua capacità di cambiare colore dei capelli, lui è serio e cupo. 

“ Il profumo di lei. Un sentore di felicità .” 

Il compito di Tyr è quello di tenerla al sicuro fino al rientro della nonna, ma quando Kira si ritrova in una situazione di pericolo, in seguito alla scomparsa di Thomas un ragazzino senzatetto, i due saranno costretti a stare spalla a spalla, a mettere da parte i piccoli screzi ed iniziare a collaborare. Tyr e Kira hanno un passato davvero pesante, che li ha resi quelli che sono. Nel corso della storia verranno spiegate molte questioni che faranno in modo che questi personaggi vi entrino nel cuore! 

Il romanzo ha un ritmo parecchio incalzante, la narrazione entra da subito nel vivo e trasmette la voglia di sapere subito cosa succederà! Tutti i personaggi incontrati sono ben caratterizzati, le descrizioni sono molto dettagliate ed il punto di vista narrativo è alternato tra i due protagonisti, rendendo facile capire cosa realmente pensano. Se volete una storia con un super sexy guerriero, che vi tenga incollati alle pagine e con fantastici colpi di scena, L’inferno del cuore è il romanzo che state cercando!

Un abbraccio, Anastasia.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!