Condividi sui Social
Recensione: Russian mafia series - Mikela Angelikova

Titolo: Russian mafia series

Autrice: Mikela Angelikova

Casa Editrice: Pub me Edizioni

Genere: Mafia romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Crime Wolves – Aleksej

“I lupi muoiono, e io darei la mia vita per lei”

Lui è a capo di un’organizzazione criminale.

Lei è una giovane studentessa con un’educazione ‘d’altri tempi’.

Loro non avrebbero mai dovuto incontrarsi.

 

Aleksej Volkov, per un cinico e spietato gioco del destino, rapisce l’unica ragazza che non avrebbe mai dovuto neppure guardare da lontano. Ma se fossero proprio quegli infausti legami di

sangue a rendere Lara così preziosa per lui, tanto da permettergli finalmente di regolare i conti col proprio passato? E se, invece, i giorni passati con lei, gli rendessero quell’obbligo d’onore così dannatamente difficile da saldare? Nel mondo criminale il sangue chiama sangue e uno come Volkov non ha scelta. Aleksej e Lara, dovranno scoprire sulla propria pelle se, per quello stesso sangue, valga la pena vivere o… morire.

RECENSIONE

Lara o Larisa è una giovane studentessa Milanese. La sua vita è tranquilla, organizzata, sistematica, ha ricevuto un’educazione rigorosa che condiziona anche il suo modo di essere poco più che ventenne.

La sua vita è tranquilla fino a quando non viene rapita, perché in realtà lei non è chi crede di essere: è stata adottata in fasce ma la sua famiglia di origine nasconde oscuri e pericolosi segreti.

Per un gioco del destino la sua strada incrocia quella di Aleksej Volkov, capo di un’organizzazione mafiosa Russa, un uomo potente, sicuro di sé e terribilmente bello, ma anche acerrimo nemico della famiglia di origine di Lara, che sfrutterà la prigionia di Lara per riscattare un vecchio conto del passato.

 

«Dannazione, spiegami per quale motivo un uomo come Sokolov viene a trovarti dalla Russia tre volte al mese, o giuro che ti stendo su quella branda e…».

«È mio f-fratello» balbetta, la sua bocca a un centimetro dalla mia.

“Avverto le mie sopracciglia curvarsi ad arco, in una palese manifestazione di sconcerto.

Se fosse vero, questo evento totalmente inaspettato, cambierebbe completamente il mio approccio alla faccenda. Non si tratta più di arrecare un danno ai traffici di Sokolov, ottenendo qualche informazione “fresca” da una ragazza che lo frequenta. Avendo a disposizione un componente della sua famiglia, potrei negoziare per qualcosa di molto più prezioso.”

 

Lara, non appartiene a quel mondo: è pura, ingenua, pulita. Questo sarà per Volkov un grosso problema, riuscirà a lasciarla andare? Sarà più forte l’attrazione per questa giovane bellissima ragazza o il suo legame di sangue è un ostacolo insormontabile?

Il destino si è preso gioco di me, mi ha servito la carta giusta da poter usare per la mia vendetta personale, ma il mio piano mi si è ritorto contro: questa regina di cuori sta inconsapevolmente facendo breccia nel mio animo facendo affiorare sentimenti che pensavo di non poter mai provare.”

Adrenalinico, sexy, esplosivo, potrei usare un numero infinito di aggettivi per descrivervi questa storia, sin dal primo momento mi ha tenuta col fiato sospeso, e non è cosa da poco!

Il romanzo è fluido e ben scritto, l’autrice racconta momenti molto hot ma con un linguaggio ben articolato, mai volgare.

Ve lo consiglio!!! E’ stato difficile per me staccarmi dalle pagine e ora passo subito al secondo volume della serie….

Con affetto.

ANNAMARIA

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!