Condividi sui Social
Recensione: Pezzi di noi - Stacey Marie Brown

Titolo: Pezzi di noi

Autrice: Stacey Marie Brown

Casa Editrice: Hope Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Lasciandosi tutto alle spalle per seguire i suoi sogni, Jaymerson parte per l’Italia, in un viaggio che le insegnerà a cavarsela da sola e ad aprirsi a nuove possibilità e relazioni. Nulla però la prepara all’effetto che le farà vedere Hunter su uno schermo televisivo, al culmine del successo e della popolarità, circondato da altre ragazze.
Una volta ritornata a casa, le strade dei due ragazzi si incroceranno di nuovo. Entrambi sono oramai persone diverse, tuttavia la loro innegabile chimica continua ad attirarli l’uno verso l’altra.
E, mentre altri segreti verranno scoperti e verità verranno rivelate, ciò che li ha uniti in passato tornerà con prepotenza a farsi vivo.
Riusciranno infine a trovare un nuovo equilibrio o la vita, che ha già tolto loro così tanto, li lascerà ancora una volta a pezzi?

RECENSIONE

Davvero un bellissimo romanzo di cui mi sono innamorata. Narrato dal punto di vista della protagonista femminile Jaymerson. Una storia intensa che nasce dal dolore di una perdita personale per entrambi i personaggi. 

Questo è il secondo libro della serie che tratta la loro storia e consiglio vivamente di leggerli entrambi in fila , non si può non leggere questo se si è letto il primo e viceversa, non tanto per le vicende narrate quanto per la bellezza della storia .

Questa autrice mi è piaciuta moltissimo nel modo di narrare e nelle sensazioni che mi ha fatto provare .

Una storia che non si da’ mai per scontata fino alla fine e che ti attacca alle pagine del libro fino alla fine.

“non si guariva mai da una dipendenza. Si imparava solo a conviverci.”

 

L’intrigo amoroso nasce da un amore tra lei e uno dei due fratelli gemelli identici… e già da qui ci si può immaginare l’intrigo iniziale.

Amore, odio, famiglia, solitudine, forza e caparbietà sono i fili conduttori di tutta la storia che si snoda tra Italia e Stati Uniti.

“una parte di me voleva con tutta se stessa esplorare il mondo per vivere le avventure che mi stavano aspettando.”

Un percorso di crescita interna per entrambi i giovani che sembra abbiano trent’anni invece che diciannove per come la vita li abbia messi a dura prova..

Avevo recitato una parte, avevo compiaciuto gli altri e agito come la ragazza che piaceva a tutti, senza avere idea di chi fossi davvero.

 

Per me davvero molto bello e intenso, ve lo consiglio vivamente Orny T

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!