Condividi sui Social
Recensione: Sempre - Kindle Alexander

Titolo: Sempre

Autrice: Kindle Alexander

Casa Editrice: Hope Edizioni

Genere: Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Cresciuto in una prestigiosa famiglia di politici, Avery Adams mette tutto se stesso in ogni cosa che fa. È un gran lavoratore, ma anche un gran seduttore. 

L’affascinante e carismatico avvocato è abituato a ottenere ciò che vuole, e le frequenti avventure di una notte gli fanno guadagnare la meritata reputazione di playboy. 

Quando gli propongono di candidarsi per il Senato, Avery decide che è arrivato il momento di seguire le orme del nonno. Con una strategia ben definita e gli ingranaggi della campagna elettorale in movimento, Avery è pronto a saltare su quel treno ad alta velocità. 

Nessuna accurata pianificazione, però, può prepararlo all’incontro con quel bellissimo uomo tutto d’un pezzo, che potrebbe far deragliare il suo futuro politico.

“Facile” non rientra neanche tra le prime mille parole che potrebbero descrivere la vita di Kane Dalton, dopo che suo padre, un devoto ministro battista del Sud, lo ha cacciato di casa a causa del suo orientamento sessuale. 

Nonostante tutti gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti, Kane ha trovato la sua strada. Ora, è un uomo di successo, proprietario di un esclusivo ristorante italiano situato nel centro di Minneapolis, ha una relazione sentimentale stabile e un mucchio di cose di cui occuparsi. 

Per lui, però, è difficile lasciarsi alle spalle gli insegnamenti ricevuti durante l’infanzia e accettare del tutto la sua sessualità, sbarazzandosi così dei dubbi causati dalla sua educazione religiosa. Di certo, l’ultima cosa che gli serve è quella deliziosa ed elegante distrazione dai capelli biondi, che siede al tavolo trentaquattro.

RECENSIONE

Ciao ragazzi, oggi parlare di questo libro e farne una recensione per me significa che l’ho concluso e questo vuol dire che ho lasciato andare Avery e Kane per sempre. Sono qui con la lettura appena terminata a scrivere, perché ho bisogno di esternare le sensazioni provate.

Questo libro è un racconto; racconta la storia di due cuori che dopo un viaggio in solitaria, hanno incontrato l’uno il battito dell’altro e si sono sincronizzati così intensamente, tanto da creare un turbinio di vita tale, da rapirti e farti entrare nella loro vita completamente. Mi hanno portato ad avere il nodo allo stomaco per gli eventi più cupi e la leggerezza nel cuore per la loro felicità.

“Kane riusciva a sentire la sua anima venirgli estratta dal corpo, seguita dal cuore che non era più il suo, ma concesso a quell’uomo che neanche conosceva.”

Il racconto è talmente intenso che è impossibile analizzare i personaggi da soli. Sono un tutt’uno, l’uno senza l’altro non esisterebbero. Non si potrebbero commentare le caratteristiche dell’uno o dell’altro senza pensare: “ma tutto quello che è Avery è perché è amato da Kane e viceversa”.

Se non dire che:

-Avery ha avuto il cosiddetto colpo di fulmine e si è impegnato con tutta l’anima a far si che la sua fosse sulla stessa lunghezza d’onda di quella di Kane.

“Sei il mio sempre. Ti amo tantissimo. Farei qualsiasi cosa per continuare a vederti felice così”

-Kane si è letteralmente donato ad Avery, gli ha messo in mano tutto ciò che il suo cuore possedeva e gliel’ha lasciato per sempre.

“Il mio amore per te non è mai stato messo in discussione”

 

Okay, ora mi riprendo.

Se cercate un romanzo con colpi di scena, non è questo. Come ho detto questo è un racconto. Racconta semplicemente la loro storia, la loro vita. L’autore ha utilizzato una delicatezza e una dolcezza che mi ha fatto apprezzare davvero la scrittura. Ha raccontato gli avvenimenti nel susseguirsi delle date, attenendosi anche alla natura della realtà storica.

Li ho letteralmente amati, con le lacrime vi dico che resteranno nel mio cuore esattamente come l’autore ha voluto che fosse: SEMPRE.

 

Vi aspetto su instagram per commentare insieme nei commenti. Un bacio a tutti la vostra Flavia.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!