Condividi sui Social
Recensione: Big Shot – Carly Phillips & Erika Wilde

Titolo: Big Shot

Autrice: Carly Phillips & Erika Wilde

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Wes Sinclair è un rinomato rubacuori, un peccaminoso ragazzaccio con un sorriso strappa mutande a cui nessuna donna può resistere. Fatta eccezione per la sua avversaria formale e misurata, Natalie Prescott, che sembra immune al suo fascino seducente.

Sebbene sia diventata un appuntamento fisso nelle sue fantasie più sconce e vergognose, non vuole avere niente a che fare con lui o con le sue seducenti promesse. Sfida accettata.

Il suo obiettivo? Metterla in ginocchio, farla implorare e mostrarle quanto può essere bello fare i cattivi.

RECENSIONE

Wes Sinclair, un uomo che potenzialmente ha tutto , successo , donne, e una spina nel fianco Nataly Prescott.

Lei che stuzzica le sue piu’ sconce fantasie , lei l’unica donna che non puo’ avere, perche’ e’ la sorellina del suo miglior amico Connor , la conosce da sempre,  quando era solo una bambina.

Connor non sa pero’ che lui non vuole assolutamente che Nataly lavori nella loro azienda proprio perche’ sarebbe una tortura desiderarla e averla negli stessi spazi.

Ma Nataly continua a metterlo a dura prova, soprattutto perché gli sta anche rubando dei grandi affari mettendo in discussione , non solo la sua bravura nel lavoro ma anche il suo ego smisurato da maschio alfa.

Quale miglior occasione di fare una scommessa,che lui e’ convinto di vincere, e che rimettera’ sulla giusta prospettiva i ruoli di entrambi?

 «Impara ad accettare la sconfitta, Sinclair.»

 «Forse la prossima volta riuscirai ad assistere il tuo cliente… se non vendo per prima l’immobile.»

La prossima volta, non c’era modo che perdesse, e all’improvviso era disposto a scommettere la sua reputazione solo per dimostrare la sua tesi.

«Sei disposta a scommetterci, Sfacciatella?»

Ma a giocare con il fuoco …. a volte ci si brucia 😉

Nataly Prescott, dall’essere la sorellina di Connor , e’ diventata una bellissima e brillante donna, competitiva, tenace e anche un po’ sfacciata .

Innamorata da sempre di Wes, accetta la scommessa, anche per rivendicare la sua bravura e per far notare a Wes che non assumerla alla Premier Realty era stato un enorme errore, senza immaginare che il prezzo da pagare e’ piu’ alto di quello che lei si e’ convinta di voler credere!

 «Dal momento che sei così sicura di te, che ne dici di una scommessa amichevole?»

 «Sono disposto a mettere da parte il fatto che siamo diventati avversari per il bene della scommessa e per dimostrare chi merita di ergersi sopra la vetta.» «Cos’è quello sguardo perverso nei tuoi occhi, Wes?» domandò sospettosa. «Mi ricorda quando eravamo bambini e progettavi una specie di piano in stile tortura Natalie, in cui non è mai andata a finire bene per me.»

 «Perché è esattamente ciò che ho in mente. Quando vincerò, ti voglio a mia completa disposizione per due settimane. Qualunque cosa io desideri o di cui abbia bisogno, non importa quando te lo chiedo, lo farai senza lamentarti.»

 

Una storia frizzante , se vogliamo un po’ al contrario, in quanto gli eventi hanno un inizio e un epilogo venendo capovolti.

L’autrice e’ stata particolarmente brava a raccontarci di questi due matti , la storia e’ raccontata in terza persona e spesso questa cosa mi annoia, ma non questa volta!

E’ stata brava a raccontare i punti di vista di entrambi , alternando i dialoghi interiori a quelli veri e propri.

Bello , frizzante, piccante e … leggetelo!!!!

Annamaria

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!