Condividi sui Social
Recensione: Snowblind - Eli Easton

Titolo: Snowblind 

Autrice: Eli Easton

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Genere: Contemporary- Erotic-Military-Mistery- Male to Male Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Neve, scommesse e segreti.

L’ultima tempesta di neve porta qualcosa di inaspettato sulla soglia dell’isolata capanna di Hutch, in Alaska: uno sconosciuto di nome Jude, l’uomo più bello che Hutch abbia mai visto. 

Jude dice di essere in zona per una vacanza sugli sci e di essere fuggito da un amante violento, pensando di riuscire a raggiungere la città. Ma Hutch è un bastardo sospettoso e tratta con diffidenza il suo ospite indesiderato. Il problema è che Jude non è solo stupendo, è anche divertente, intelligente e provocante.

Due uomini gay bloccati dalla neve per tre giorni… è ovvio che accadano delle cose. Cose davvero belle. Quando la tempesta si placa, Hutch scopre di essersi un po’ affezionato a Jude Devereaux, un modello con base a San Francisco. Ma Jude è quello che afferma di essere? O è collegato ai segreti che hanno spinto Hutch a fuggire in Alaska?

RECENSIONE

Salve readers, vi va di fare un viaggetto in Alaska con Hutch e Jude? Sì? Allora allacciate le cinture e tenetevi forte, oggi vi parlerò di Snowblind di Eli Easton, edito per l’Italia dalla Triskell Edizioni che ringrazio per la copia Arc.

Col caldo di questi giorni leggere di tormente di neve e temperature sottozero e stato rinfrancante, ma il sollievo è durato poco, visto quanto in fretta si è surriscaldata l’atmosfera tra i due protagonisti. Di loro vi dirò pochissimo per non rovinarvi la parte mistery.

Hutch è un ex marine, che lasciato il suo ruolo si nasconde tra le montagne dell’Alaska. Pur non essendo più un soldato non ha smesso di fare l’eroe e salvare la vita alle persone, solo che ora opera nella pattuglia sciistica di emergenza.

La sua copertura era saltata. Avrebbe dovuto riempire lo zaino, prendere le armi che poteva portare e andarsene subito, sgattaiolando via attraverso i boschi. Ma cazzo, era stanco di scappare. Non voleva ricominciare di nuovo dal nulla.

Jude è un modello e aspirante attore, è padre di una bimba di quattro anni ed è bello da morire.

Una vocina nella sua testa iniziò a dire che forse c’era qualcosa di speciale in Jude, che forse potevano rivedersi dopo la tempesta di neve.

Snowblind è una storia che parte col botto, mettendo in primo piano l’attrazione animalesca che c’è fra i due, nonostante l’incidente di Jude e i sospetti di Hutch.

«Siamo io e te, giusto?» chiese Hutch. Perché altrimenti non avrebbe sopportato quella tenerezza, e avrebbe preferito una semplice, dura scopata se Jude non fosse stato… cosa? Serio? Stava ancora recitando un ruolo? Idea stupida.

Intanto che i due giocano a carte la parte mistery è in agguato, e devo ammettere che non avevo capito subito subito i ruoli cosa che ho apprezzato molto, dal momento che essendo un’amante di crime di solito trovo certe trame troppo scontate. Non è il primo libro che leggo della Easton e devo dire che non delude mai, unica cosa che mi è dispiaciuta è la mancanza del racconto diretto, modalità che io preferisco.

Quel bacio era sembrato così sincero. Quello che c’è tra di noi è reale. Era così reale, pensò Hutch, che Jude aveva cercato di salvarlo dicendogli di non andare.

Per il resto c’è tutto, suspence, mistery, spicy, military e emozioni: paura, rimpianto, rimorso, amore, eccitazione, voglia di vendetta, bisogno di riscatto. Due protagonisti ben caratterizzati, pochi personaggi secondari, suggestive ambientazioni e scene hot perfettamente godibili.

Snowblind parla di senso del dovere, di amore parentale, di fiducia tradita, di fuga e di bisogno. Bisogno di appartenenza, bisogno d’amore, bisogno che la verità venga a galla e solo quando tutti questi ingredienti saranno sul tavolo la vita potrà andare avanti, avere davvero senso e meriterà essere vissuta.

Se non si fosse capito la storia mi è piaciuta molto ed è per questo che ve la consiglio, non mi rimane che augurarvi buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!