Condividi sui Social
Recensione: Dare you - Ella Frank & Brooke Blaine

Titolo: Dare you

Autrice: Ella Frank & Brooke Blaine

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Genere: Male to Male Romance

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Dalla serie Prime Time di Ella Frank e dalla serie South Haven di Brooke Blaine arriva uno spin-off esplosivo crossover!

Sebastian “Bash” Vogel, il magnetico ed eccentrico CEO di AnaVoge, è stato a lungo un’isola solitaria per quanto riguarda la sua vita privata. Non gli manca mai un corteggiatore, ma non è alla ricerca di qualcosa di permanente. 

È più che soddisfatto della sua azienda e dei suoi amici più cari, e non ha di certo intenzione di scuotere lo status quo.
Questo fino a quando non viene gettato sulle spalle di un pompiere di Chicago e salvato da un edificio in fiamme.

Kieran Bailey, un tenente della stazione 73 è stato incoronato il pompiere più sexy della città, cosa che la sua squadra non gli lascia mai dimenticare. Troppe donne, così poco tempo. Quindi, quando salva l’ultima damigella in pericolo, nessuno è più scioccato di lui nel rendersi conto di aver interpretato il ruolo del principe azzurro per un altro… principe.

Bash è diverso da chiunque Kieran abbia mai incontrato e presto rimane affascinato da quell’uomo enigmatico da cui non può più stare lontano.

Vengono da due mondi diversi. Tra loro non potrebbe mai funzionare. Ma se… osassero provare?

RECENSIONE

Salve readers, il libro di cui non vedo l’ora di parlarvi oggi è il primo volume della Dare To Try Series di Ella Frank e Brooke Blaine: Dare You, edito per noi dalla Triskell Edizioni che ringrazio per la copia Arc.

Dare You si è rivelato ancora di meglio di quanto mi aspettassi, le due autrici hanno saputo costruire due protagonisti eccezionali, così profondamente diversi e allo stesso tempo perfettamente complementari.

Kieran, un metro e novanta di muscoli, bellezza e coraggio, sexy da morire, e che per surriscaldare meglio l’ambiente fa il pompiere. È un uomo di sani principi, privo di pregiudizi basati sull’orientamento sessuale altrui, ma a causa del suo lavoro non sembra interessato a sistemarsi, non crede di poter trovare una compagna che non scappi alla prima emergenza.

Pantaloni neri aderenti e una camicia abbinata con linee trasparenti lungo le maniche.

Elegante, sexy e completamente irresistibile. Ed era proprio quello che avevo bisogno che pensasse anche Kieran Bailey. Sì, quel ragazzo era etero, non c’era da sorprendersi, e anche se di solito non sprecavo il mio tempo con tipi del genere, non sarebbe stato male trascorrere qualche ora con quel bel bocconcino.

E chissà, forse mi troverà… intrigante e troppo invitante per essere rifiutato. Beh, non avevo nulla da perdere.

Sebastian Vogel, un metro e novanta, senza le sue favolose Manolo Blanik, di bellezza, eleganza ed eccentricità. Bash è semplicemente favoloso, è sicuro di sé, ironico, meravigliosamente sarcastico e sempre, e dico sempre, pronto a flirtare, a provocare, a sfidare un certo pompiere sexy, ma c’è un piccolo, piccolissimo ostacolo alle fantasie di Bash, Kieran è etero.

Bash mi accarezzò il petto. «Piacevolmente sbronzo, grazie mille. E l’unico motivo per cui sei più stabile di me in piedi è che non indossi tacchi da dodici centimetri.» Grazie al cielo. Non riuscirei a fare due passi su quelle scarpe nemmeno da sobrio, senza cadere di faccia. Perciò il fatto che fosse ancora in grado di pavoneggiarsi con solo una leggera oscillazione in più era un’impresa piuttosto impressionante.

«Okay, beh, perché non ce ne andiamo di sopra finché sei ancora in grado di camminare? Non credo di riuscire a portarti in braccio stasera.»

Bash aggrottò le sopracciglia e mi passò la mano sulla spalla, poi sul bicipite. «Provare per credere.»

«Cazzo, no! Non quando c’è un ascensore perfettamente funzionante.»

«Vaaa bene. Fammi strada, tenente.»

 

Dare You è raccontata in prima persona a pov alterni da entrambi i protagonisti, il linguaggio usato è perfettamente in linea con l’età dei protagonisti e con il loro lavoro, le scene hot mai volgari e molto piacevoli, la capacità descrittiva invidiabile e la trama sviluppata in maniera eccezionale.

Di questo libro non c’è nulla che non mi sia piaciuto: perfetto il ritmo di narrazione, incandescente il tasso erotico, esilaranti gli scambi tra i due e coi loro amici, bellissimi gli squarci di Chicago che vengono descritti, ottima capacità di indurre tensione nella cronaca degli incendi.

«Manualità, coraggio, intelligenza… Credo che qui abbiamo una combinazione vincente.»

«Sei bravo ad accarezzare il mio ego.»

Bash si chinò, spostando la gamba tra le mie mentre mi faceva le fusa all’orecchio. «Oh, sono bravo ad accarezzare un sacco di cose.»

«Cazzo.»

«Perché non ti dai da fare con quel Blow Job adesso? Mi piacerebbe guardare.»

Quell’uomo era spietato. Mi spostai sulla sedia, ma la gamba di Bash era proprio lì, il suo ginocchio premeva contro il mio cazzo alquanto interessato. Stavo per prendere lo shot quando lui strappò la ciliegia dalla cima e la succhiò tra le labbra, e poi sentii: «Senza mani.»

Tate aveva le braccia aperte sul bancone, con lo sguardo divertito. «Mi dispiace, sono le regole della casa. Non si possono usare le mani con un Blow Job.»

Già, quella era un’esperienza che mi mancava… Merda, era diverso con i ragazzi? All’improvviso mi sentii un po’ spaesato, finché Bash non mi fece scorrere la mano lungo la gamba e mi diede una strizzata.

 

Se vi state chiedendo che storia si nasconda tra un ragazzo etero e una diva che in un incendio avanza su quindici centimetri di tacchi a spillo, è presto detto: il nostro sexy pompiere ha dovuto salvare la vita di Bash e delle sue Manolo da uno spaventoso incendio e da lì comincia la loro storia, fatta di sfide, di ringraziamenti, di scuse e conoscenza. Il modo in cui i due legano è così naturale e così bello da regalare benessere e molte risate al lettore. 

Dare You è una storia priva di conflitti, basata sulla conoscenza di due giovani uomini apparentemente molto diversi, ma che scopriranno di avere in comune molto più di quanto si possa pensare. Spero di avervi incuriosito e intanto che voi leggete Dare You, io vado a leggere Dare Me, il secondo volume. Buona lettura, Jenny.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!