Titolo: Insatiable. Un amore da vincere
Autrice: Rhys Everly
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Male to Male Contemporary Romance
Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?
TRAMA
Era solo una scommessa… finché non arrivarono i sentimenti
Questo lavoro fa schifo, ma qualcuno deve pur farlo. I miei lettori si aspettano che descriva i miei roventi, e assolutamente reali, incontri nei miei libri. Non vorrei mai deluderli, ma la vena creativa si è un po’ asciugata. Burlington nel Vermont, sembra il posto giusto per rinfrescarla. Questa città offre un varietà di artisti, artigiani, contadini e boscaioli sexy e tentatori… e molte barbe.
Ma nessuno mi aveva preparato a Brody. È giovane. È figo. È uno splendido orso. E si sta infilando nel mio cuore. Ma vorrei che si infilasse tra le lenzuola del mio letto.
Quando i miei amici scommettono che non raggiungerò mai il mio scopo, vincere diventa la mia missione. E scopro che stare con Brody è ben più di un escamotage per la trama. È del tutto inadatto alla mia vita… ma forse è quello giusto per il mio cuore?
RECENSIONE
Salve readers, il libro di cui vi parlerò oggi è l’11° volume della Vino & Veritas Series: Insatiable. Un amore da vincere di Rhys Everly edito per noi dalla Triskell Edizioni che ringrazio per la copia omaggio in anteprima.
Come sapete questa serie ad autori misti mi sta piacendo parecchio e anche Insatiable, un amore da vincere, non ha tradito le mie aspettative, anzi.
Logan, mi ha ricordato Le maschere di Pirandello, visto che si comporta e si presenta in un modo che in realtà non lo rappresenta, sta vivendo una vita che non lo rende felice ma che da fuori sembra perfetta: soldi, fama e sesso senza problemi, tanto, tantissimo sesso. È uno scrittore di romance erotici e prende spunto dalle sue avventure occasionali, ma da un po’ la sua vena creativa si è esaurita, i suoi rapporti mordi e fuggi non lo stimolano più come prima. Ha bisogno di ritrovare il suo estro e per farlo va a trovare il suo amico Fletcher a Burlington, nella speranza che un cambio di panorama e una nuova riserva di uomini alla quale attingere, possa far tornare la sua vena produttiva.
Annuisce e manda giù il resto della Coca-cola.
«Ahia davvero. C’è bisogno che ti aiuti con qualcosa? Devo andare a controllare il fuoco.» È stato con me neanche un minuto in modalità non professionale e già vuole andarsene? Che succede? Logan Graves ha perso il suo fascino? Dove sono finiti gli uomini che mi si lanciavano addosso, implorandomi di scoparli con forza sul tavolo della loro cucina? Che Oz avesse ragione? Non sono il tipo di Brody? C’è una persona a cui non piaccio? Vent’anni passati a saltare da un letto all’altro mi dicono che no, non esiste. Quindi perché diavolo Brody Mercier mi resiste? Ho perso altro oltre alla mia creatività negli ultimi mesi? Ho perso anche il mio sex appeal? E quindi che mi è rimasto? Una casa di proprietà e qualche spicciolo in banca. Ma è davvero tutto lì?
Brody, per restare in ambito letterario mi ha ricordato Il pessimismo cosmico di Leopardi, sta vivendo un dolore dal quale è difficile riprendersi, ma invece di prendersela con chi lo ha ferito sminuisce sé stesso e il suo lavoro, assecondando le parole di quel vile che lo ha profondamente ferito.
Cerco di non farmi vedere mentre sbuffo, né quando mi si curvano le spalle. Se ci sia riuscito o meno, non posso saperlo senza uno specchio. Mi succede spesso di recente. Non sento i miei muscoli, non riesco a controllare la mia faccia che sembra congelata in un cipiglio; non ho controllo del mio corpo. È come se fossi intorpidito dentro. È vuoto. Talmente vuoto che mi chiedo se ci sia mai stato qualcosa dentro, tanto per cominciare.
Logan si sente subito attratto da quel bellissimo giovane, ma Brody non è proprio interessato, anzi proprio non lo sopporta e questo porta l’ego del nostro figo scrittore inglese a fare la più grande delle fesserie, scommettere che sarebbe riuscito a portarselo a letto.
Cerco di trovare il coraggio di dirglielo e apro anche la bocca diverse volte per raccontargli la verità, ma le parole non escono. Sono un codardo, so di esserlo. Ma non ho mai avuto qualcuno come Brody nella mia vita e non posso perderlo. Il che è stupido, perché più ci avviciniamo a Dover, più ci avviciniamo alla verità. Sono sicuro che Theo non avrà alcun timore a dire a Brody quello che ha origliato. E sarà molto, molto peggio sentirlo da lui.
Insatiable. Un amore da vincere, è scritto con un linguaggio molto ironico, ho riso spesso tra le pagine di questo libro, ma è anche profondo e a tratti triste. Lo stile di questo autore che ho letto per la prima volta è molto diretto, immediato, scorrevole e deliziosamente hot, ma senza mai esagerare. Il doppio pov alternato permette di esplorare a fondo i due protagonisti e i loro pensieri, le loro emozioni, il loro dolore. Rhys è stato molto bravo nel caratterizzare i due protagonisti e i vari personaggi secondari, per la cronaca ho adorato Harper. Detto questo non mi rimane che invitarvi a leggere Insatiable, un amore da vincere e l’intera Vino & Veritas Series che merita tutta la vostra attenzione.
Buona lettura, Jenny.
Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!