Condividi sui Social
Recensione Non tradire mai il mio cuore - Shain Rose

Titolo: 

Autrice: 

Casa Editrice: Newton Compton Editori

Genere: 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornata.

TRAMA

Dopo essersi trasferita da suo padre Carl, che l’aveva abbandonata da piccola e che ora vorrebbe ricostruire il rapporto con lei, Everly spera di rifarsi una vita. Carl trova alla figlia anche un lavoro nella palestra gestita da Declan Hardy, il socio con cui ha costruito un impero del fitness e del benessere. La situazione precipita quando Carl muore improvvisamente: Everly e Declan scoprono che, nel suo testamento, Carl ha disposto che i due si sposino e siano marito e moglie per almeno un anno. Solo così Declan potrà ereditare le aziende del socio. Everly, a cui Declan non piace per niente, è inizialmente contraria, ma alla fine si lascia convincere. Dopotutto si tratta solo di fingere di essere la moglie di questo fastidioso playboy per un anno e poi sarà libera, no? Ma quando i baci finti cominciano a non esserlo più così tanto, ecco che iniziano i problemi…

Lui è caos. Lei è ordine. E se si trovassero in un finto matrimonio in cui tutto può succedere?

Un romanzo coinvolgente e a tinte dark, dove il confine tra amore e finzione è quasi invisibile.

RECENSIONE

 

Ciao a tutti!

 

Oggi vorrei parlarvi del libro Non tradire mai il mio cuore di Shain Rose edito da Newton compton editore.

Si tratta di una nuova serie  coinvolgente e a tinte dark, dove il confine tra amore e finzione 
è quasi invisibile e dove ogni libro avrà come protagonista un fratello Hardy.

In questo primo volume Non tradire mai il mio cuore i protagonisti  sono Declan ed Everly.

Declan è un ex giocatore e ha fondato un impero costruendo palestre in tutto il continente insieme al padre di Everly.

Everly, dopo essere stata abbandonata da bambina da suo padre, ora ormai adulta si ritrova a lavorare per lui in una delle sue palestre.

Everly sta frequentando Wes, ma sia Declan sia suo padre non lo accettano e non vogliono che continui a vederlo.

Ovviamente questa presa di posizione non piace per niente ad Everly, anzi la indispettisce.

 

 

 

 

«Sarà meglio. E non facciamo venire le palpitazioni a tuo padre. Wes probabilmente ha il doppio della tua età. Non puoi farti vedere in giro con quello stronzo».

Lo disse in maniera sgarbata, come se potesse esigere di più.

Mi passai una mano tra i capelli. <<Il doppio della mia età? Apri gli occhi, signor

Hardy», pronunciai con sarcasmo il suo cognome, visto che neanche lui si preoccupava di ascoltare la mia richiesta. «<Ho ventiquattro anni. E solo perché sono sua figlia, non significa che eviterò di uscire con persone che mi interessano>>.

Inclinò la testa, come se d’un tratto avesse bisogno di analizzarmi. Come se si fosse appena reso conto che avevo più di dieci anni. Fece indugiare lo sguardo su di me, assaporando ogni mia curva, e poi chiuse gli occhi come se gli facesse male vedere quello che avrebbe potuto interessare un altro uomo. Mi infuriai alla reazione del mio corpo al suo scrutinio.

<«Non è un tizio qualunque, Everly. È uno stronzo. Farsi vedere con lui ci fa cattiva

pubblicità. Fai parte della HEAT adesso>>

 

 

La Heat è una grande azienda e oramai anche Everly ne fa parte, lavorando come istruttrice. Si tratta di un impero fatto di palestre e centri benessere e fitness.

Nonostante la differenza di età di dieci anni, Everly e Declan sono molto attratti l’uno dall’altra ma non permettono che succeda niente tra di loro perché Declan è socio del padre di Everly.

Ed è proprio durante una sera in cui Declan va a salvarla dal ragazzo che sta frequentando che la loro passione divampa in auto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avrà anche voluto scopare qualcun altro.

Avrà anche avuto dieci anni meno di me.

E sarà anche stata la figlia del mio socio.

Ma in quel momento Everly sarebbe stata solo mia.

<<Se hai intenzione di scoparti qualcuno nella mia palestra, piccola, puoi scommetterci il culo che quello sarò io».

Lei scosse la testa e balbettò: «Non mi stavo riferendo a te».

«Se parli di scopare con qualcuno, è meglio che tu ti riferisca unicamente a me, Goccia».

 

 

 

Ma accade un doloroso imprevisto. Il papà di Everly muore e lascia un testamento davvero bizzarro.

Declan ed Everly dovranno sposarsi per poter mantenere integro tutto il patrimonio Heat. La durata del matrimonio è di un anno e successivamente verranno date altre condizioni affinchè le cose procedano come stabilito nel testamento.

Ma Everly non è assolutamente d’accordo, invece Declan sì, farebbe di tutto per la Heat…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<<Tuo padre voleva il meglio per la sua famiglia e per la sua eredità. Un matrimonio di un anno non è la fine del mondo».

<<Per favore, può leggermi di nuovo l’ultimo paragrafo?>>

<<Certo». Si schiarì la gola. «Everly e Declan devono sposarsi se vogliono entrare in possesso delle azioni della mia società che darebbero loro la maggioranza dei diritti di voto del brand HEAT. In caso contrario, queste azioni saranno donate a StoneArm Real Estate insieme ai diritti di voto. Vi prometto che so cosa faccio. Non lascerò che mia figlia finisca con un Cobra, non quando è in gioco il mio impero. E non quando lei deve ristabilire la sua reputazione>>.

 

 

Cosa accadrà tra i due? Si sposeranno? Cosa è accaduto alla reputazione di Everly che l’ha spinta a doversi trasferire da suo padre, dopo che l’aveva abbandonata?

Come si comporterà Wes, il ragazzo che Everly stava frequentando una volta saputo ciò che dovranno fare i due? Come la prenderanno le sorellastre di Everly?

Si tratta di un libro che all’inizio sembra un po ‘ complesso probabilmente a causa della varietà dei personaggi, ma una volta inquadrato le cose filano lisce.

E’ un libro che al suo interno ha una bella trama molto articolata e non annoia.

I personaggi sono molto ben descritti e dotati di profondità. Entrambi hanno una bella storia personale pregressa e si fanno voler bene, anche se per motivi diversi.

Insomma si tratta di un libro che fa emozionare in più di un’occasione e che ci fa conoscere tramite i pov  alternati le storie di due personaggi che hanno un bel po ‘ da raccontare.

Non vi anticipo altro perché è un libro da assaporare lentamente e tutto da scoprire.

E voi che avreste fatto di fronte ad un testamento così stravagante?

Buona lettura

Terry.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!