Titolo: Filthy boy
Autrice: Hannah Gray
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance-sport romance, Friends-to-lovers
Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?
TRAMA
Irascibile.
Selvaggio.
Una mina vagante.
Visto che sono uno dei difensori più temuti dell’hockey universitario, mi è stato detto che sono tutte queste cose, e anche di peggio. Il ghiaccio è l’unico posto in cui posso sfogare la mia rabbia sugli altri, ricevendo applausi in cambio.
Più gioco duro e sporco, più ricevo elogi.
Immagino che lo stesso si possa dire di quello che succede in camera da letto.
Non sono il tipo di ragazzo che vorresti per tua figlia. Perché, anche se tua figlia è un angelo, quando avrò finito con lei, la sua aureola sarà di sicuro un po’ sbilenca.
Ho incontrato però una mia degna avversaria. Una che non sarà tanto facile dimenticare.
Il problema di Bria Collins? Lei non è assolutamente un angelo.
Ma solo perché non indossa un’aureola… non significa che possa gestire la mia oscurità.
RECENSIONE
A distanza di pochi mesi ritorna la bravissima Hannah Gray con il libro Filthy Boy e grazie alla Triskell edizioni ho avuto l’opportunità di leggerlo in anteprima!
Abbiamo visto Brody O’Brien già nei precedenti libri, l’anima della festa colui che è sempre sorridente e pieno di battute, sempre pronto a guardare le spalle ai suoi amici, ma non lo abbiamo mai conosciuto davvero.
In Questo libro invece finalmente Brody apre le porte alla sua storia alle sue numerosissime cicatrici e alle sue più grandi paure ma tutto ciò è stato possibile solo grazie all’arrivo nella sua vita di Bria Collins, anche lei con una fardello sulle spalle.
“Le cicatrici del passato non vanno mai via. A volte sbiadiscono, a volte no. Ma comunque ci perseguitano. E forse è per questo che io e Brody andiamo tanto d’accordo. L’abbiamo provato entrambi. Il dolore. Quello che ti rimane dentro per sempre.”
Il loro rapporto nasce come una semplice amicizia ma pagina dopo pagina tutto quello che ne esce è lussuria e poi amore, anche se i due protagonisti sembrano un po’ restii ad accettarlo proprio per il loro passato.
Tra una battuta e una confidenza i nostri protagonisti costruiscono un rapporto forte fino a quando non entra in gioco la passione che fa sì che i confini tra loro diventano sfocati.
Purtroppo mentre per Bria tutto ha un senso ed è pronta a rischiare tutto, Brody è di tutt’altro avviso
“«Il problema non è che non ti voglio, Bria. Se contasse solo la volontà, non me ne sarei mai andato, quella notte. Ma io non vado bene per te. Non vado bene per nessuno.» Deglutisco. «Hai già avuto così tanti problemi. Non ho intenzione di incasinarti ancora di più.»”
Penso che Brody fino ad ora sia il personaggio più riuscito, Bria mi è piaciuta molto ma lui mi ha conquistato totalmente.
Non solo grazie al suo rapporto con lei ma anche e sopratutto a quello con i suoi amici..
Cam, Link e Tate!
Storia scritta in prima persona doppio pov emozionante diretta, simpatica, spontanea e davvero davvero molto hot!
Chi non vorrebbe un Brody nella sua vita?!? Io di sicuro lo vorrei 😂
Quindi non vi resta che leggere questa storia perché è veramente molto bella ed il messaggio che si cela dietro è molto molto importante!
Rinascita è la parola che userei per racchiuderlo.
“«Io. Ti. Amo. E se vorrai stare con me, non andrò da nessuna parte. Resterò per sempre.»
«Oscurità e tutto?» borbotta.
«Oscurità e tutto.» Annuisco.”
A presto!
Federica F.
Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!