Condividi sui Social

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l’uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine.

Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d’auto la blocca sul ciglio di una strada deserta.

A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all’amore da quando il suo cuore è stato spezzato.

Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere
tutto in discussione?


Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti…

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Tutto per una notte di Chelle Bliss è il primo volume di una serie di libri che raccontano la storia della famiglia numerosa Gallo, cinque fratelli di cui una sorella. Questa prima storia racconta
l’avventura del fratello maggiore City.


Suzy che fa l’insegnate si può dire che è la classica maestrina, perfetta, maniaca del controllo e dall’aspetto innocente. Non è molto sicura di sé e questo complica un po’ la sua vita, sempre
indecisa con la paura che qualcosa vada storto.

Me ne stavo lì come un cervo illuminato dai fari…

City, ovvero Joseph Gallo, è il classico ragazzaccio pieno di piercing e tatuaggi, lui fa “l’artista”,
lui disegna tatoo su tele bianche e guida una bellissima Harley.
Insomma il classico ragazza bello e dannato, sicuro di sé che ottiene sempre quello che vuole.


Solo che non sa bene in che cosa si va ad imbattere quando incontra Suzy.

Le donne, la causa del male nel mondo. Se la figa non fosse stata così dannatamente perfetta ci avrei rinunciato per l’eternità.

La loro storia inizia quando lei si ritrova in difficoltà con la macchina e lui le va in soccorso, ma quando Suzy vede City un po’ si spaventa per la sua figura massiccia, con la paura che lui le potesse far del male.

Ero riuscito a percepire la paura nei suoi occhi mentre camminavamo nella notte. Le pupille erano dilatate, la bocca aperta, e si era guardata intorno come se non fosse mai stata in un bar.

I ragazzi lì sapevano essere dei coglioni, specialmente quando una bellissima donna entrava in un posto del genere. Bear era sempre un cazzone, ma ci aveva azzeccato. Volevo scoparmela e lo volevo fare in modo indecente.

Ma la sua determinazione ad andare con lui mi ha fatto dubitare un momento della storia in sé,
descritta come timida precisa e quasi santa subito accetta l’aiuto da questo uomo misterioso, mi sembrava troppo romanzata la cosa, un classico e infatti ero tentata di non continuare più il libro dopo solo trenta pagine. Ma io sono davvero testarda e ho voluto vedere dove sarebbe andata a finire questa storia.


City abituato a storie di una notte e via, sente facilmente che Suzy è diversa da tutte le donne con cui è stato in precedenza. Suzy invece, che apparentemente è una metodica professoressa
tutta di un pezzo, detto dalla sua migliore amica e nonostante l’impressione che ne abbiamo sia completamente opposta, si butta a capofitto su un uomo che dovrebbe farle solo paura.

Fermò la sua fronte sulla mia mentre ricopriva il mio corpo e mi aggrediva i sensi. Era più che solo sesso. Esprimeva i suoi sentimenti, tanto che li sentii penetrare nel mio corpo.


Lo guardai negli occhi e lui osservava i miei, poi ci baciammo. Il dolore del bacio non mi fermò dal ricambiarlo con ardore.

 

Le pagine sono comunque fluide a alla fine ti ritrovi a divorarle, la trama si fa più fitta.
Aiuto principale dato anche dalla famiglia Gallo e dall’amica Sophia di Suzy che le mette un po’ di sale in zucca. Forse il problema principale è stato quello di far partire troppo presto le cose tra i due protagonisti, togliendo succo alla trama e riempiendola poi di passi a vuoto per giustificare un finale.
Lettura leggera ma niente di così emozionante. Vedremo i prossimi volumi come saranno.

Buona lettura,Chiara
Tutto per una notte – Chelle Bliss

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon in maniera facile e sicura Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!