Condividi sui Social
Recensione: Giuro che ti amo - Meagan Brandy

Titolo: Giuro che ti amo 

Autrice: Meagan Brandy 

Casa Editrice: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance – sport romance – love triangle

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

TRAMA

Dicono che il primo amore non si scorda mai…

Dopo che Chase, il ragazzo che ha amato segretamente per anni e che per un momento fugace e indimenticabile è stato suo, le ha spezzato il cuore, Arianna Johnson ha trascorso i primi mesi di college nascosta in camera sua, a piangere e leccarsi le ferite.

Lontana dagli amici e dalle feste, Ari voleva salvaguardare il suo cuore ammaccato… ma qualcuno è riuscito comunque a insinuarvisi: si tratta di Noah Riley, il capitano della squadra di football del college.

Affidabile e gentile, premuroso e capace di capire ogni emozione di Ari già solo scrutandole il viso, dapprima Noah è diventato suo amico e ha regalato ad Ari un futuro diverso da quello che lei aveva sempre immaginato, al fianco di un ragazzo dagli occhi blu.

… speriamo solo che si sbaglino!

RECENSIONE

Anche Chase però ha compreso lo sbaglio che ha commesso, lasciandosi scappare una ragazza come Arianna. 

E non ha più intenzione di restare in disparte a guardarla innamorarsi di un altro. Ormai sembra che Ari abbia trovato la sua anima gemella, ma le scelte del cuore sono le più combattute e dolorose da prendere e quello di Ari rischia di rimanere diviso e sanguinante per sempre, se lei non saprà ascoltarlo davvero. Anche quando il destino, con uno scherzo crudele, la metterà ancora una volta di fronte alla domanda fatidica: chi è il suo vero amore?

Recensione:

Non riesco a smettere di pensare a quello che ho appena letto, non riesco a smettere di sentire sulla mia pelle ciò che hanno vissuto Ari e Noah, non riesco a non piangere e ridere nello stesso tempo.

Non mi capitava da tempo di provare questo tsunami di emozioni per un libro!

Giura che sei mio” è uno spettacolo e Devo ringraziare per questo splendido regalo l’autrice Meagan Brandy  e la casa editrice Always Publishing. 

Ari, Mason, Cam sono entrati nel mio cuore ma Noah lo ha conquistato del tutto già nel primo libro.

Ci eravamo lasciati con Ari che invita Noah a rimanere da lei sapendo che quel “Resta” aveva molteplici significati ed è da lì che ripartiamo.

Ari e Noah decidono finalmente di lasciarsi andare, la loro prima volta è da brividi!

Ogni loro momento è di una dolcezza infinita, la loro complicità è alle stelle tra una battuta e una ricetta assistiamo al consolidamento di questa grande storia.

«Volevi dire che non c’era proprio storia, tra me e la reginetta del ballo… giusto?»

La sua risatina è bassa e rassicurante, così come lo è la promessa che leggo nei suoi occhi in questo momento.

«Piccola, sbaragli qualsiasi tipo di concorrenza anche solo dormendo.»

Peccato però che su di loro incombe una nuvola nera…Chase!

Quella sera, sul tardi, sento l’arrivo di un messaggio sul telefono. Pensavo fosse di Noah, e invece… È di Chase.

“Chase: E se io non volessi dimenticare tutto? “

Resto senza fiato e inclino la testa per puntare gli occhi al soffitto.

Difatti Chase si rende conto di provare qualcosa per Ari e decide di farsi avanti… iniziano così i primi problemi tra Ari e Noah fino a quando non assistiamo ad un vero e proprio colpo di scena… una vera e propria tragedia.

Ari è al centro di tutto.. Chase o Noah??? E cosa succede se ci si dimentica di una persona e così dei sentimenti provati? È possibile innamorarsi nuovamente di quella persona? Oppure è meglio lasciarsi andare e rimanere nel passato?

Quanto è stato difficile leggere quelle parole, quanto è stato fastidioso leggerne altre

Sentivo in alcuni momenti il cuore soffrire per loro…

La narrazione è anche qui in prima persona e se nel primo libro il pov predominante era quello di ari in Giura che sei mio il pov principale è quello di Noah!

Di Quello di Chase nessuna traccia anche se in alcuni momenti avrei tanto voluto sapere il suo pensiero…

Inutile dirvi che per me il protagonista indiscusso è Noah…un ragazzo speciale anzi un uomo!

Ho invidiato Ari in alcuni momenti…

Che dire di Chase se nel primo libro non ho provato un briciolo di empatia nei suoi confronti, in questo ho alternato momenti in cui cercavo di capirlo e altri in cui volevo strangolarlo.

Le prime pagine scorrono così velocemente così come la storia tra i due…ma poi tutto cambia e la scrittura ci tiene sempre più incollati, sempre più smaniosi di sapere.

Ho divorato pagina dopo pagina, assuefatta da ciò che leggevo, impaziente di arrivare al capitolo successivo.

Peccato però che poi sono arrivata alla pagina finale ed ho dovuto salutare i nostri protagonisti.

Elemento molto importante  sono le persone intorno a loro Mason, Cam, Brady e la famiglia di Ari per non parlare della mamma di Noah.

Che dire?!? Leggete assolutamente questa serie perché è davvero stupenda!

A presto!

Federica F.

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!