Titolo : Ti amo da sempre
Autore : Tyler King
Casa Editrice : Newton Compton
Data pubblicazione: 23 settembre 2019

Ti amo da sempre – Tyler King

Ti amo da sempre è un libro molto strano. Dalla sinossi sono rimasta colpita devo esser sincera avevo grandi aspettative, ma sfortunatamente non è andata così.
Fin dalla prima pagina ho fatto molta fatica a leggerlo e a comprendere quello che voleva dire l’autrice.

Alcune frasi le ho rilette un paio di volte.
La storia è raccontata da Josh e ci sono flashback, quello che succede oggi e poi anche pensieri o sogni riferiti ad altri momenti ancora..ma non sono delineati bene, ti ritrovi a leggere il passato e nella riga successiva invece parla del presente.

Insomma una piccola delusione per me.
TI amo da sempre ha una storia molto accattivante però, i personaggi sono fuori dai soliti standard e questo mi ha colpito. Hai voglia di scoprire sempre di più, puoi odiarli e amarli. Visto il loro passato alcuni comportamenti estremi sei quasi tentata di perdonarli…

Josh è sicuramente il protagonista più complesso della storia, porta una sofferenza e un’esperienza talmente profondi che ti chiedi come possa esser così sano di mente.
Lui ha un talento innato, musicista, devoto, fedele alla sua Hadley. Niente lo potrà portare via da lui.
Ma i suoi comportamenti non sono coerenti con i suoi pensieri, a volte farà di tutto per farsi odiare da lei.

Per qualche breve istante avevo assaporato la perfezione. Fare l’amore con Hadley fu l’ esperienza più bella della mia giovane vita. Ancora meglio del concerto al Lincoln Center o della prima volta che comprai una chitarra al negozio di Vaughn.

Hadley invece è la ragazza pacata, la vita non le ha riservano molte cose belle, si porta dietro un segreto e quello che le è successo le ha fatto crescere dentro delle paure folli che la porta ad avere molte ansie.
La vita le ha regalato Josh e lei ha fatto di tutto per aiutarlo e per renderlo felice, ma lui si continua ad allontanare.

TI amo da sempre non racconto molto bene la visione di lei, tutto quello che sappiamo è dato dai racconti di lui e di quello che sta vivendo.

Trovai le sue labbra, e la baciai. Ti amo, dicevano. Ti adoro. Mi possiedi e ti prego non togliermi mai questi momenti.

La loro storia è davvero iniziata ai bordi di un precipizio, sotto si vede solo l’oblio. Ma una luce piano piano li ha portati lontano da quelle tenebre.
Non ci saranno momenti di quieta, anzi saranno solo montagne russe. Nonostante la scritture non sia
fluida e manchino alcuni elementi, vi appassionerete a Ti amo per sempre.
Quando arriverete alla fine sarete sollevate e un po’ amareggiate.

Provate ad entrare ne mondo di Josh, studiate la sua anima e cercate di campire la sua mente con i ragionamenti più contorti che ci possano essere.
Io dopo un inizio difficile ho lasciato che mi travolgessero, una volta finito ci sono rimasta male perché volevo qualcosa di più.

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Trama,

Ti amo da sempre – Tyler King

Hadley mi ha salvato la vita… e io ho rovinato la sua.

Hadley è la mia migliore amica. Condividiamo una casa, i nostri amici, una vita. Lei conosce tutti i miei segreti… tranne uno. Il mio disperato bisogno di lei è inciso con l’inchiostro sul mio corpo, è il meglio che posso fare.

Ma Hadley ha bisogno di sentire quelle parole…
Cresciuti insieme come bambini in affido, Hadley mi fa sentire intero – sano. E cosa ho fatto io ?
Ho distrutto la nostra occasione per stare insieme. Sono fuggito da lei quando sarei dovuto restare, e qualcosa si è rotto tra noi. Ora farò qualsiasi cosa per aggiustare tutto.

Non la lascerò mai più. Non le farò mai più sentire spaventata. Ma più cerco di proteggerla dal dolore, più faccio peggiorare le cose. Ho il terrore che, se le dico tutto, lei non mi perdonerà mai.

Ho ancora più paura che possa essere troppo tardi per farla mia. Devo provare a darle quello di cui ha bisogno… è un debito che sono determinato a ripagare.

Ti amo da sempre – Tyler King
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!