Condividi sui Social
Titolo : KING OF DIAMONDS
 
Autore : Renee Rose
 
Casa Editrice : Queen Edizioni

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

KING OF DIAMONDS – Renee Rose

Ho iniziato King of Diamond dopo cena e in men che non si dica l’ho finito. Leggerlo è stato divertente ed eccitante al tempo stesso, ogni pagina trasuda testosterone e pericolo. 

Nico Tacone è un maschio alfa che non può permettersi debolezze, appartiene a una famiglia mafiosa e ha un percorso prestabilito da seguire, ma un imprevisto sta per attraversare la sua strada: Sondra Simonson. 

Una bionda e sexy insegnante d’arte che per uno strano gioco del destino si ritrova a fare la cameriera nel casinò di Nico. 

Sondra conosce la sua fama, ma invece di tenersene alla larga sembra essere attratta dal pericolo che lui emana.

”La rabbia rende i suoi lineamenti ancora più duri e, purtroppo, questo lo rende ancora più bello. Cos’ho di sbagliato? Sono eccitata, bagnata. Lo voglio.”

 Tra schermaglie, sesso selvaggio e faccende irrisolte, si ritrovano a dover fare i conti con qualcosa che nessuno dei due aveva messo in conto. 

“Tenere le mani lontane dal suo corpo è impossibile. Ho cercato di starle alla larga, ho tentato. Ma eccola qui, creta nelle mie mani, spaventata e contemporaneamente eccitata; mi fa impazzire.”

Ma per loro non è facile, non sono liberi di decidere cosa vogliono, la famiglia decide per Nico: “No. Non so quale cazzo sia il problema di Nico. Se pensa di mancare di rispetto a questa famiglia  rifiutando di sposarti…”

King of Diamond si dimostra facile da leggere e molto accattivante. La capacità di Renne Rose di legare il lettore alla storia fin dalle prime righe è strabiliante. 

La storia arriva alla sua conclusione non senza momenti di tensione, ma a fine lettura ne sarà valsa la pena ve lo garantisco. 

King of  Diamonds merita tutta la vostra attenzione, è il primo di questa serie e io già non vedo l’ora di leggere il prossimo.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

KING OF DIAMONDS – Renee Rose

Le avevo detto di non mettere più piede nel mio casinò e di starmi alla larga. Se avessi rivisto ancora quei fianchi ancheggiare nella mia suite, l’avrei sbattuta contro al muro nel peggiore dei modi. 

E, una volta mia, non l’avrei più lasciata andare. Sono il Re di Las Vegas e prendo ciò che voglio. Quindi corri, Sondra, scappa dal mio Regno. 

O sarai mia prigioniera e ti spezzerò. Vieni da me, se ne hai il coraggio..

KING OF DIAMONDS – Renee Rose
Buona lettura, Jenny.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?