Titolo : INCATENATA A ME 
 
Autore : Olivia Bennet
il dimagrimento che hai sempre sognato

Recensione

INCATENATA A ME – Olivia Bennet

Ciao bellezze! Oggi vi parlo di Incatenata a me di Olivia Bennet, mafia romance self uscito il 20 marzo. 

I protagonisti del romanzo sono Michael Cannizzaro, esponente della famiglia di Chicago dal passato drammatico, e Elizabeth Parker,sua sorellastra estranea al mondo della malavita.  

Michael è un personaggio coriaceo, dall’armatura d’acciaio ma dall’animo ferito.

Cresce pensando che la mamma lo abbia abbandonato in seguito all’uccisione del padre, anche se è tutto un inganno giostrato sapientemente dal terribile nonno. 

Alla morte del nonno Michael è il re indiscusso di Chicago, così una sera al suo locale incontra Elizabeth Parker. 

Ed ecco che, nel momento in cui i loro sguardi si incrociano, in entrambi scatta un’attrazione irresistibile anche se Lizzie non sa chi ha davanti e Michael non ha intenzioni del tutto “nobili”.

<<Quella ragazza mi infiamma il sangue e l’unica cosa a cui riesco a pensare, quando poso lo sguardo su di lei,è a tutti i modi in cui voglio farmela>>

<<…tutto di lui trasudava una sicurezza e un fascino che per la prima volta le fecero capire la differenza tra un ragazzo e un uomo>>

Da qui,mie care ragazze comincia la fiera dell’ovvio! Maschio alfa sboccato e possessivo sin dal primo sguardo? 

Ce l’abbiamo! Anni di risentimenti che scompaiono come fosse nulla? Ci sono pure. “Cugina” di ottantesimo grado odiosa e stronza che si insinua nella coppia? 

Eccola.E poteva mancare la mafia russa? Ovviamente no,c’è anche questa! 

Autrici di tutto il mondo,io AMO i mafia romance o i dark ed è facile trovare figure ricorrente al loro interno,ma come dico sempre la riuscita di un buon libro dipende da come voi con il vostro stile riuscite a rendere accattivante anche l’ovvio. 

Purtroppo in Incatenata a me non ho trovato questo coinvolgimento,non sono riuscita ad apprezzare né i personaggi né lo stile dell’autrice. 

Un grande punto a sfavore poi,è che la narrazione non è per niente fluida o continua,passando da una scena all’altra come se il libro fosse scritto a spezzoni. 

I protagonisti partono bene,ma durante la narrazione secondo me perdono un po’ di carattere: Michael a volte sembra avere i prosciutti sugli occhi, cosa che cozza col suo personaggio,un boss dovrebbe avere un po’ di intuito in più; 

Lizzie sembra decisa e forte,ma scorrendo le pagine diventa un po’ succube dell’amore per Michael. Che dire? Consiglio di leggere Incatenata a me senza troppe aspettative. Se cercate il libro “del cuore” non è questo il caso. 

Purtroppo io che amo questo genere di romance non lo rileggerei,ma come dico sempre,questo è solo un mio giudizio personale. Voi fatemi sapere cosa ne pensate!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

INCATENATA A ME – Olivia Bennet

Lei è la mia sorellastra.
Dovrei odiarla, perché è colpa sua se mia madre mi ha abbandonato e io sono diventato ciò che sono, se le mie mani sono sporche del sangue di molti uomini.

Sua e di suo padre.
Eppure, non appena ho posato lo sguardo su di lei, l’ho desiderata con una ferocia inaudita.

Anche lei mi desidera, glielo leggo in quegli occhi violetti che sembrano avermi stregato, ma non vuole arrendersi al suo destino, mi combatte.
Ha persino provato a fuggire via da me.

Povera ingenua!

Nessuno sfugge a Michael Cannizzaro.
Nessuno si prende ciò che mi appartiene.
E lei è mia.

INCATENATA A ME – Olivia Bennet
Buona lettura, eleonora.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore a tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?