Condividi sui Social
Titolo : Love training
 
Autore : M. P. Black
 
Casa Editrice : Dri Editore

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Recensione

LOVE TRAINING – M.P.Black

“Love Training” ci parla dell’amore di Mia e Evan. 

Lei è una talentuosa persona trainer, dal carattere molto schietto e forte. Viene ingaggiata per allenare una star di Hollywood, il desideratissimo Evan Taylor.

Lui è un attore, inafferrabile, che non si ferma in nessuna relazione, sempre sarcastico e insofferente alle regole. 

“Lancio a Burt uno sguardo minaccioso, poi dipingo sul viso un sorriso tirato.

Renderò i prossimi tre mesi, a quella ragazza, un vero inferno.

E comincio già a divertirmi al pensiero.”

 

Tra loro inizia una relazione lavorativa che da subito si caratterizza per il forte contrasto linguistico che cela un grande desiderio di entrambi. Questo intimo pensiero viene nascosto dietro una palesata indifferenza, che sfocia spesso in non sopportazione. Mia ed Evan si scontrano continuamente ma, presto le cose cambiano e per dovere dovranno apparire complici e sempre vicini. 

“Ti chiedo scusa. Mi dispiace, è tutta colpa mia. Quello stalker vuole farmi del male, ma stasera tu eri con me e… Non possiamo più frequentarci, Mia.

Devi starmi lontano.”

 

La trama di “Love Training” però, nasconde vari colpi di scena, scanditi dalle azioni di un misterioso stalker che perseguita l’attore. Evan cede velocemente al fascino di Mia, aprendole anche il suo cuore e cambiando così il suo modo di pensare, senza legami e barriere.

“E io resto fermo al centro della stanza, sentendomi una merda mentre comprendo, con una certa dose di orrore, di essermi innamorato di lei.”

 

Mia si lascerà andare con più diffidenza, c’è qualcosa che proprio la tiene lontano da Evan. L’autrice ci nasconde qualcosa?

Bisogna leggere tutto “Love Training” per svelare ogni segreto della trama. 

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?

Trama

LOVE TRAINING – M.P.Black

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.

Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.

Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine… e un’attrazione irrefrenabile.

Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.

Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

LOVE TRAINING – M.P.Black
Buona lettura, Giusy.

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!

Vuoi ricevere in anteprima le nostre uscite ?