Condividi sui Social
Titolo : Brucia per me
 
Autore : Shey Stahl
 
Editore : Hope edizioni

Trama,

Brucia per me – Shey Stahl

Milena Wellington, direttrice del Wellington Plaza, potrà anche essere cresciuta in un mondo di privilegi, ma ha lavorato sodo per la sua carriera e non intende permettere a nessuno di scavalcarla. Il problema?

La sua vita sentimentale è un disastro, dorme sul divano di un’amica, i suoi colleghi complottano di continuo alle sue spalle e sta stalkerando un sexy e arrogante pompiere, con cui ha avuto un’avventura
di una notte.
***
Essere un pompiere non è mai stata una scelta per Caleb Ryan. Il suo destino è stato deciso quando la sua vita è andata in frantumi. Non ha mai deviato dal suo percorso e la tentazione non gli ha mai fatto perdere la strada. Il problema?

Le donne servono a uno scopo, ma l’amore… be’, lui non è capace di amare. Almeno finché non incontra di nuovo la sagace e incredibilmente sexy brunetta che ha conosciuto alla vigilia di Natale.

È bastata una notte e quella bellezza esotica ha acceso un fuoco dentro di lui… e Caleb non può lasciarla andare.
Che succede quando non si può ignorare la fiamma ?

Abbiamo aperto per tutti i lettori più accaniti uno shop on line.

Non c’è niente di più bello di una felpa calda mentre si legge un buon libro.

Che ne dite di una bella tazza di cioccolata bollente mentre assaporate le parole della vostra autrice preferita?

O magari di un bel berretto per ripararvi dal sole, mentre leggete all’ombra di un bel cipresso, o sotto un olivo.

Il tutto lo potrete personalizzare con ciò che vi fa più piacere.

Siamo lieti di avere il nostro marchio a portata di indumento o oggetto.

RecensioniYoungAdult vi Ringrazia.

Recensione

Brucia per me – Shey Stahl

Ragazze oggi vi parlo ci un libro davvero caldo, da bruciarsi gli occhi e la mente.
Una storia davvero bollente, ma che ci insegna alcune cose sui vigili del fuoco e sugli alberghi di lusso.
Non c’è pagina in cui non ci sia qualcosa di davvero sexy e sorprendente. Una passione travolgente che ti spiazza…

Mila direttrice di un albergo di lusso di Seattle, sfortunata con gli uomini, determinata e molto affascinante. Una ragazza acqua sapone ma che dentro ha il fuoco.

L’amore è come un fuoco, una reazione chimica tra composti che produce energia.

Alcuni incendi iniziano con una vampata, veloci a nascere e veloci a morire; altri ardono lentamente, bruciano in maniera stabile e, mantenendo il calore per più tempo, hanno un maggiore potere
distruttivo


Caleb il maschio della nostra storia, fa il pompiere ed è proprio come lo immaginiamo, fisico perfetto e salva vite. Un mix letale per gli occhi e per il cuore, una bellezza che ti spiazza in modo imbarazzante.
Un lato oscuro che lo invade, alla ricerca della luce e di qualcuno che lo calmi.

La vita non è mai come la progettiamo. Proprio quando pensiamo di averla capita accende un fuoco e tocca a noi trovare la forza per farci strada attraverso il fumo


Mila e Caleb faranno scintille, la loro storia è descritta come la nascita di un incendio, i capitoli sono alternati tra lei e lui quindi avremo una visione completa di quello che sta succedendo e quello che sentono. Un’ attrazione che supera ogni limite e che non lascia nulla all’immaginazione.

Non vorrei ammetterlo, ma Mila è come una scintilla che ha fatto incendiare il mio cuore e che adesso sto trovando difficile ignorare. È una miscela di carburante istantaneo che colpisce forte.
Una fiamma di ritorno. Quella che non ho visto arrivare finché non mi ha bruciato dentro.

Ci saranno colpi di scena, ripensamenti, persone che giudicheranno ancora prima di conoscere i fatti, ci saranno talmente tanti momenti che non riuscirete a staccare gli occhi dalle pagine.

La scrittrice ha calibrato bene ogni singolo dettaglio e ha creato scene per le quali la temperatura si surriscalderà mentre leggerete. Il calore che sentite però potrà esser spento solo da uno come Caleb che di incendi se ne intende.

Puoi negarti qualcosa soltanto fino a un certo punto, prima che diventi una necessità.

Scrittura fluida, attimi descritti in modo impeccabile e dialoghi molto diretti. Mi è piaciuto il fatto della naturalezza dei personaggi, persone che potrebbero esser della porta accanto, persone che potrebbero benissimo esistere in questo pianeta.

Un romanzo per quanto sia frutta della fantasia dello scritture ha bisogno anche di personaggi che siano veri, il lettore così si potrebbe immedesimare più facilmente.

La difficoltà di creare qualcosa di veritiero è in contrapposizione al fatto che sia estremamente facile inventare qualcosa, magari che ci piace o che vorremmo che fosse cosi. Il desiderio in questo libro è al centro delle emozioni che ci vengono proposte.

Mi sono divertita a leggere questo romanzo, oltre alla passione ci saranno momenti di semplici botta e risposta tra amici che vi faranno sorridere e momenti in cui i personaggi complotteranno per una qualche vendetta, siate pronte a tutto.

Io vi consiglio di leggerlo in un momento di vera tranquillità perché farà molto molto caldo…

Brucia per me – Shey Stahl
Buona lettura, Chiara

Se ti è piaciuta questa recensione ti consiglio di acquistare questo libro direttamente su Amazon  Cliccando qui

Ringraziamo di cuore tutti quelli che continueranno a sostenerci seguendoci e per chi farà una piccola donazione! Grazie di cuore!